Aleph Inviata 29 Aprile 2012 Segnala Inviata 29 Aprile 2012 se sono a terra con pf negativi e ricevo dei punti ferita temporanei, cosa accade? esperienza a chi risponde asap che SONO effettivamente a terra morente.. XD
karitmiko Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 oddio,se non sbaglio li prendi normalmente e credo tu possa anche riprenderti,ma suppongo che nel momento che se ne vanno se non riesci a riprendere pf rivai a terra. 1
Griffith Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 i punti ferita temporanei non sono contati ai fini di determinare lo status del pg, perchè non sono veri pf ma hanno una categoria a parte. Se sei morente (quindi a 0 o meno) o sanguinante rimani morente o sanguinante anche con i pf temp ma puoi comunque riceverli anche se ti trovi a pf negativi, cosi da avere una sorta di scudo per eventuali danni subiti che potrebbero ucciderti
Aranor Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Quoto Griffith. Puoi avere 120 pf temporanei ma essere a -3, morente.
Aleph Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 perfetto, grazie mille a tutti. per fortuna il primo tiro salvezza ho tirato un 20.. D: mai successo in vita mia!
Messaggio consigliato