Alaspada Inviata 30 Aprile 2012 Segnala Inviata 30 Aprile 2012 Spoiler: Salve ho un dubbio assillante sul particolare caso in cui un png abbia due allineamenti(come una doppia personalità).Dunque se il paladino X va di individuazione di x(caotico diciamo)e il pg ha una personalità caotica buona e caotica malvagia(alla dottor jeckil e mister hyde)il paladino cosa fa?vede entrambe o solo quella che è presente in quel momento?Io sono ovviamente per la seconda dal momento che si vede l'aura del personaggio,ma volevo essere sicuro ^^ ps. è possibile spoilerare il titolo?
MIK Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 io direi quella che in quel momento prevale...
shalafi Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: bè, siamo fuori dalle regole base, ma direi che è ragionevole pensare che si veda solo quella momentanea, poichè l'altra è occultata. al limite potresti concedere una sorta di prova di livello contrapposta, come per aura magica di nystul...(però più difficile)
Alaspada Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Spoiler: bè, siamo fuori dalle regole base, ma direi che è ragionevole pensare che si veda solo quella momentanea, poichè l'altra è occultata. al limite potresti concedere una sorta di prova di livello contrapposta, come per aura magica di nystul...(però più difficile) mmm direi abbastanza esaustiva come risposta merci
Messaggio consigliato