tharoim Inviata 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Maggio 2012 ciao a tutti...vorrei sapere se degli attacchi naturali acquisiti si sommano all'attacco completo...sul magic item compendium ad esempio ho trovato due oggetti che ti permettono un attacco naturale con una testata e uno con il morso...volevo sapere se si sommavano al normale attacco completo...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sul MiC mi ricordo l'elmo cornuto, l'altro oggetto quale sarebbe? Comunque per l'elmo cornuto la risposta è sì, penso che fosse deducibile dato che è esplicitamente scritto che si tratta di un attacco secondario, non vedo in quali altri modi potresti usarlo altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sul MiC mi ricordo l'elmo cornuto, l'altro oggetto quale sarebbe? Comunque per l'elmo cornuto la risposta è sì, penso che fosse deducibile dato che è esplicitamente scritto che si tratta di un attacco secondario, non vedo in quali altri modi potresti usarlo altrimenti il nome preciso non me lo ricordo comunque è tra gli slot del volto...si be non do niente per scontato data la mia ignoranza in fatto di regole...ma quindi sarebbero col BAB pieno e potrei anche applicarci l'attacco poderoso volendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 BaB pieno con una penalità di -5, tale penalità si applica sempre agli attacchi naturali quando vengono usati come secondari. Puoi applicare attacco poderoso, cioè devi: se usi attacco poderoso questo si applica a tutti gli attacchi, che siano primari o secondari. Il bonus al danno per le armi naturali, quando si usa attacco poderoso, è pari a quello delle armi a una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 BaB pieno con una penalità di -5, tale penalità si applica sempre agli attacchi naturali quando vengono usati come secondari. Puoi applicare attacco poderoso, cioè devi: se usi attacco poderoso questo si applica a tutti gli attacchi, che siano primari o secondari. Il bonus al danno per le armi naturali, quando si usa attacco poderoso, è pari a quello delle armi a una mano. ah ho capito e se non sbaglio anche metà forza no?...e comunque nel mio caso usandoli come attacchi in + rispetto a un attacco completo i miei attacchi naturali sarebbero sempre secondari? anche se l'oggetto non lo specifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sì, puoi avere una sola forma di attacco primaria durante un attacco completo, tutti gli altri sono considerati attacchi secondari e aggiungono solo metà del bonus di FOR ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato