Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti...vorrei sapere se degli attacchi naturali acquisiti si sommano all'attacco completo...sul magic item compendium ad esempio ho trovato due oggetti che ti permettono un attacco naturale con una testata e uno con il morso...volevo sapere se si sommavano al normale attacco completo...grazie in anticipo

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Sul MiC mi ricordo l'elmo cornuto, l'altro oggetto quale sarebbe?

Comunque per l'elmo cornuto la risposta è sì, penso che fosse deducibile dato che è esplicitamente scritto che si tratta di un attacco secondario, non vedo in quali altri modi potresti usarlo altrimenti

Inviato

Sul MiC mi ricordo l'elmo cornuto, l'altro oggetto quale sarebbe?

Comunque per l'elmo cornuto la risposta è sì, penso che fosse deducibile dato che è esplicitamente scritto che si tratta di un attacco secondario, non vedo in quali altri modi potresti usarlo altrimenti

il nome preciso non me lo ricordo comunque è tra gli slot del volto...si be non do niente per scontato data la mia ignoranza in fatto di regole...ma quindi sarebbero col BAB pieno e potrei anche applicarci l'attacco poderoso volendo?

Inviato

BaB pieno con una penalità di -5, tale penalità si applica sempre agli attacchi naturali quando vengono usati come secondari.

Puoi applicare attacco poderoso, cioè devi: se usi attacco poderoso questo si applica a tutti gli attacchi, che siano primari o secondari.

Il bonus al danno per le armi naturali, quando si usa attacco poderoso, è pari a quello delle armi a una mano.

Inviato

BaB pieno con una penalità di -5, tale penalità si applica sempre agli attacchi naturali quando vengono usati come secondari.

Puoi applicare attacco poderoso, cioè devi: se usi attacco poderoso questo si applica a tutti gli attacchi, che siano primari o secondari.

Il bonus al danno per le armi naturali, quando si usa attacco poderoso, è pari a quello delle armi a una mano.

ah ho capito e se non sbaglio anche metà forza no?...e comunque nel mio caso usandoli come attacchi in + rispetto a un attacco completo i miei attacchi naturali sarebbero sempre secondari? anche se l'oggetto non lo specifica?