Vai al contenuto

Giudizi Su Mondo Marcio


Messaggio consigliato

Bene da quelli che conosco Mondo Marcio è pittosto disprezzato e preso in giro...questo perchè il rap che fa è molto scadente rispetto a quello che l'underground hip hop italiano mediamente produce...del resto a dire la verità mi sento offeso nel vedere che l'immagine dell'hip hop in italia è rappresentat da uno come lui...

vi lascio anche un video fatto da alcune persone che conosco giusto per farvi fare due risate..mi raccomando commentate il video ed esprimete pareri su Mondo Marcio..by bye

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il genere mi sia mai piaciuto molto, ma anche a giudicare da quello che dicono i più esperti nel settore, non mi sembra un gran che... è più vicino al mondo rap americano, che racconta di infanzie turbate e omicidi, ma le sonorità sembrano piuttosto scadenti...

Il video infece è fantastico, specialmente la fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il genere mi sia mai piaciuto molto, ma anche a giudicare da quello che dicono i più esperti nel settore, non mi sembra un gran che... è più vicino al mondo rap americano, che racconta di infanzie turbate e omicidi, ma le sonorità sembrano piuttosto scadenti...

!

effettivamente è un continuo scopiazzamento tra eminem e 50cent..insomma maca proprio di originalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rappa talmente tanto a denti stretti che ho capito che stava "cantando" in italiano dopo 1 minuto di canzone

io mi sono trovato nella stessa situazione.

allora. non è il mio genere di musica e ho sentito solo la sua prima canzone, quindi qualsiasi giudizio in positivo o negativo non ha molte basi oltre a quell'unica canzone.

musicalmente è la solita musica r'n'b: forte ritmo, ma melodia e armonia pressochè assenti (ed è per questo che la musica di questo genere generalmente non mi piace). e comunque appena sentita pensavo fosse una vecchia canzone di 50cent.

il testo non mi pare niente di troppo particolare e, per quel poco che ho capito, mi pare personale (scusate, ma non ho voglia di mettermi a cercare il testo su internet).

punto a favore invece riguardo alla sua nazionalità: questo genere di musica in italia e soprattutto in italiano non ha mai avuto grossi esponenti e nemmeno grandi sostenitori e quindi scelta coraggiosa la sua, nonostante la ricerca di uno style decisamente "nero".

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn dico di capire chissa quanto..ma cerco di senire quanta più musica possibile...anke se alla fine ascolto soprattutto rap/dancehall(di solito quelli che dicono io so ascoltare tutto e ascolto tutto al 90% sono i più ignoranti)....poi a dire la verità io faccio anke musica quindi nn credo di essere proprio il primo sprovveduto..

Ma infatti non ti preoccupare...non siamo mica critici musicali...prenditela a ridere e ricorda che il topic si chiama "Giudizi su mondo marcio"...(mi meraviglio come mai ancora i membri dell'

ADC nn abbiano contestato l'errore madornale del titolo...ma vabbe :lol: )!

Bye

scusate ma fin da piccolo ho avuto problemi con le doppie e nn l'ho mai risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me marcio piace....e, per curiosità, ma voi avete sentito qualcosa di marcio o siete come il branco di ragazzette che hanno sentito solo dentro alla scatola???

no perchè in questo caso potete anche non parlare....

no io ho sentito anche altre canzoni di marcio...ma onestamente sono anche peggio di quella....quindi ho detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me marcio piace....e, per curiosità, ma voi avete sentito qualcosa di marcio o siete come il branco di ragazzette che hanno sentito solo dentro alla scatola???

no perchè in questo caso potete anche non parlare....

sì io ho ascoltato qualcosa prima di marcio...ma l'unica cosa sua che mi piace è il featuring che ha fatto sul cd di bassi maestro insieme a club dogo (dangerous)

cmq per essere obbiettivi c'è da dire na cosa..prima veva uno stile più suo ; ma adesso avuto il contratto con Virgin si è commercializzato copiando dall'americano...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè il discoro mio nn era questo...era per dire che cmq nn credo che a livello main stream il marcio rappresenti bene il movimento underground e questo suscita anche una certa rabbia poichè ci si può sentire quasi "offesi" dal suo modo di scopiazzare e alla visione del rap italiano a chi normalemente scolta solo commerciale e quindi nn conosce tutte le realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo lo quoto....

Però secondo me con sto fatto che marcio è diventato diciamo famoso, la gente incomincerà ad interessarsi di più alla produzione dell'underground italiano...e questo se accadrà sarà solamente un bene!

a meno che non si montino tutti la testa e incomincino a fare mer*a commerciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo lo quoto....

Però secondo me con sto fatto che marcio è diventato diciamo famoso, la gente incomincerà ad interessarsi di più alla produzione dell'underground italiano...e questo se accadrà sarà solamente un bene!

a meno che non si montino tutti la testa e incomincino a fare mer*a commerciale...

stra quoto

Kain questo è lo stesso discorso che faccio io...per il quale dico che in fondo per quanto non mi piacciano Mondo Marcio (e adesso pure Fabri Fibra) c'è qualcosa che è positivo in quello che fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

stra quoto

Kain questo è lo stesso discorso che faccio io...per il quale dico che in fondo per quanto non mi piacciano Mondo Marcio (e adesso pure Fabri Fibra) c'è qualcosa che è positivo in quello che fanno...

Vabè dai Fabri ha fatto sta sparata...speriamo non ne faccia altre così...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

CANCELLATO DA AZAR

De gustibus non disputandum est, mio caro amico: io non dico che non mi piacciate voi che lo ascoltate, dico che non mi piacciono lui e la sua musica. Qui, come noterai dal banner la sopra, non siamo sul "Mondomarcio Fans Club - Solo Opinioni Positive", ma siamo su un forum, il che vuol dire che dovresti essere preparato a sentire alcune opinioni diverse dalle tue.

Se questo non ti fa piacere, non so che farci.

Sul "capire la musica", stendo un pietoso, pietosissimo velo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai Fabri ha fatto sta sparata...speriamo non ne faccia altre così...:-)

bhe alister io nn credo che sia solo una sparata...diciamo che da turbe giovanili il suo percorso ha avuto una certa involuzione e si è spinto sempre più verso il commerciale tanto da avere come il marcio il contratto con la Virgin quindi nn so..cmq staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè in questo caso potete anche non parlare....

fino a prova contrario sono (e siamo tutti) liberi di dire la nostra su ogni campo finchè non si lede la libertà altrui o l'altrui persona (fisicamente o emotivamente).

come già detto in precedenza, io ho sentito solo la canzone che gira su mtv e ho pure detto che il mio pensiero si sviluppa solo in base a quell'unica canzone.

non voglio convincerti di avere ragione, ma pretendo che tu abbia rispetto per ciò che penso e dico (visto che come scritto sopra non ti ho danneggiato in nessuno modo, sempre che nel tuo mondo esprimere il proprio pensiero in lingua italiana e con argomentazioni non sia un modo di danneggiare la gente).

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...