Andrea Blaze Passaglia Inviata 3 Maggio 2012 Segnala Inviata 3 Maggio 2012 Salve a tutti! Ho ricominciato a giocare a Magic da più o meno 2 mesi e avrei bisogno di un'AIUTO per migliorare il mio mazzo basato sull'abilità Devour; il mio budget fino ad ora è di stato di circa 30 €... Vi posto qui sotto la lista: 61 carte Terre 22 4 Dirupo delle Radici 2 Gola Furente 8 Montagne 8 Foreste Creature 20 2 Radha, Erede di Keld 4 Iguana Tossica 4 Thallid della Linguatuka 3 Cucciolo di Nibbio Infernale 2 Madre Covatrice di Draghi 2 Drago Predatore 2 Fungoloth 1 Borborygmos Altre 19 3 Fulmine 3 Nebbia 4 Spuntino del Drago 4 Crescita Inarrestabile 2 Potenza Colossale 2 Ammazzamaghi 1 Elisir dell’Immortalità Side 2 Elementale Terra Selvaggia 3 Distruggi Artefatto 3 Ritorno alla Natura 2 Piroclasma 2 Terreno Ondoso 3 Behemoth Spezzamagie Help PLease!
mikcampo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Le terre sono ok; Toglierei radha e iguana tossica e borborygmos, porterei a 4 i cuccioli di nibbio, via le nebbie e dentro il 4° fulmine, via anche potenza colossale ,ammazzamaghi e elisir (magari mettilo di side) Però dovresti calare più pedine per il sacrificio: Mogg Maresciallo di Guerra , ottimo in tutti i casi qui dentro pugni di ferrobosco zona del risveglio zubera lingua gocciolante invasore della colonia assalto goblin Sono tutte carte che ti consentono di mettere giù tante pedine e subito, mi sono tenuto bassissimo di budget e in formato modern Chiusura alternativa può essere ascensione del domatore Un'accellerata può darla rifugio dei druidi Se è for fun dentro 4 morse celebrali
Andrea Blaze Passaglia Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Grazie 10000 per la risposta Dici che una cosa simile possa andar bene? 60 carte Terre 22 4 Dirupo delle Radici 2 Gola Furente 8 Montagne 8 Foreste Creature 19 3 Mogg Maresciallo di Guerra 4 Thallid della Linguatuka 4 Cucciolo di Nibbio Infernale 2 Drago Predatore 2 Fungoloth 1 Infernale della Caldera 1 Necroconcimatore 2 Madre Covatrice di Draghi Altre 19 4 Fulmine 3 Pugni di Ferrobosco 4 Spuntino del Drago 4 Crescita Inarrestabile 2 Assalto Goblin 2 Zona del Risveglio
mikcampo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 +1 mogg maresciallo -1 infernale della caldera(matti al massimo volcenic fallout di side) -2 assalti goblin + 2 zone del risveglio -4 crescita inarrestabile +4 spasmo di crescita testa e vedi se hai troppe pedine o troppe creature con divorare dovrebbero essere 2/3 pedine e 1/3 creature
Messaggio consigliato