pupno Inviata 4 Maggio 2012 Segnala Inviata 4 Maggio 2012 Buongiorno! Sono un VEEEEEEEECCCHIO appassionato D&D (ho iniziato a giocarci 20 anni fa, con la prima edizione ovviamente!) Quando il mio gruppo preferito è passato alle nuove edizioni e il tempo ha iniziato a scarseggiare per motivi lavorativi ho lasciato perdere. Normalmente faccio il master, ma non disdegno avere un PG se trovo chi ha voglia di fare il master al posto mio. Al momento il tempo scarseggia sempre tantissimo, ma ho trovato qualche amico desideroso di imparare, quindi ho riiniziato a giocare un po' con la prima edizione e per ora non ho tempo per aggiornarmi, ma magari lo farò, son qua per scambiare idee e cercare qualche manualetto/avventura che mi manca!
Drimos Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
tamriel Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.