Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_717247

la berserker fury si applica su howling strike se eseguito in carica?

la nota del privilegio di classe del berserk dice: your meele basic attacck deals 1d8 extra damage. This extra damage increases.... ecc

howling strike recita che quando si carica può essere usato "AL POSTO" di un basilare

Capisco da solo che la dicitua "AL POSTO" dovrebbe significare che talenti o effetti che stackano sui basilari non dovrebbero essere applicati perchè appunto, non viene considerato basilare ma viene usato solo come sostituto.

Nel manuale Rules Compendium però cè anche scritto questo:

Some power allow a creature to use them in place of a meele basic attack when charging. When a creature uses such power, the creature RETAINS ALL THE NORMAL BENEFITS of a charge and MUST FOLLOW THE SAME RULES.

Questo sta a significare che i talenti, privilegi o simili che stackano normalmente sul basilare in carica stackano anche su howling strike (se usato in carica) o no?

Secondo come è scritto sul Compendium dovrebbe stackare

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_717254

di regola si può attaccare in carica solo con gli attacchi basilari però, quindi è una contraddizione. Nel senso che una delle regole è che si usano solo attacchi basilari, ma ci sono poteri che permettono di essere usati al loro posto, però secondo il regolamento dovrebbero essere considerati come basilari altrimenti violerebbero una delle regole. Mentre sul Compendium specifica che si usano le stesse regole di una normale carica.

Ragionamento contorto lo so ma un filo logico ce l'ha

comment_717275

NON sono attacchi basilari, VENGONO CONSIDERATI come attacchi basilari. quindi, puoi usarli in carica ANCHE SE NON SONO attacchi basilari. non lo diventano, ne prendono il posto.

Crea un account o accedi per commentare