Darth Ronin Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Continuo ad aspettare in silenzio, ma adesso la mia attenzione è visibilmente più concentrata sulle scambio di parole tra i civili e l'ufficiale... in qualche modo il discorso ha catturato la mia attenzione...
Menog Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 il tipo guarda molto male Cristoph,così anche i vari soldati Signor Cristoph...lei ci è stato consigliato come promettente professore di storia...ma non credevo che la sua fede nel Reich fosse così vacillante fa guardandoti negli occhi con sguardo freddo comunque abbiamo altre informazioni,ma vi saranno affidate sul posto fa senza dire nulla però sulla meta
Crowmaster Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Mi spiace che abbia mal interpretato le mie parole, volevo solo chiedere maggiori informazioni sui nostri compiti. Cio che ci ha dato, concorderà con me -faccio, alzando un pò il fascicolo- è abbastanza frammentario. Sono comunque felice che mi abbiate contattato per questo tipo di questioni, ho studiato artefatti come questa stele per molto tempo. @dm Spoiler: Conoscenze(Storia) 11 Conoscenze(Occulto) 11 per vedere se so già o ho già incontrato in studi precedenti questo "uomo invincibile" o qualcosa che potrebbe esserne collegato
rtxthebest Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Sono veramente ignorante in materia eh... A metà discussione inizio visibilmente ad annoiarmi, aspettando che mi vengano impartire delle direttive personali.
Chelirra Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Rimango in silenzio aspettando altre informazioni. Immagino ora ci verrà detto dove ci stanno per mandare, a meno che non dobbiamo scoprirlo una volta arrivati.
Menog Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 il fascicolo è tutto quello che può essere scritto senza che ciò cada in mani poco opportune...avrete maggiori notizie sul campo,ove il nemico avrà meno tempo per organizzarsi nel caso ci sia una fuga di notizie maggiore di quella già avvenuta.. guarda tutti uno alla volta comunque non preoccupatevi di avvisare famiglie o chialtro...abbiamo già provveduto,così coem abbiamo già preparato i vostri bagagli...la macchina vi attende fuori per condurvi al treno fino al porto in cui prendere la nave per l'Egitto @Cristoph Spoiler: ti sembra di aver trovato qualcosa del genere anche nella mitologia mesopotamica e molte altre religioni/culture,ma ti ritorna principalmente alla mente il pensiero di una qualche sorta di droga/possessione particolare oppure di potere divino in sè
Darth Ronin Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Solo a questo punto, ora che bene o male ho capito di cosa si tratta, rivolgo una domanda all'ufficiale: - Mein Herr, immagino che il mio compito in questa missione sia di fornire supporto e protezione ai civili. Posso domandare se una volta sul posto saranno impiegati altri militari oltre a me? E, con il dovuto rispetto, avrei una richiesta di tipo più pratico: dal momento che ci rechiamo in Egitto, credo sia opportuno che mi venga assegnata una uniforme degli Afrika Korps, al posto della mia uniforme da combattimento. Può fare in modo che al nostro arrivo a destinazione venga accomodata questa prassi?
Crowmaster Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Una spedizione pagata dal Reich in Egitto, a studiare di persona ciò su cui ho basato la mia carriera.. E non dovrò nemmeno preoccuparmi del lavoro o di altro, dato che è la Germania stessa a chiedermelo! Aspetto che i due militari finiscano di parlare, completamente disinteressato alle questioni e già proiettato sotto il sole del Sahara.
Chelirra Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ah, l'Egitto, ci sono stata un paio di volte. Se il Reich ci ha scelto dobbiamo fare del nostro meglio per trovare l'uomo invincibile. Chissà cosa avranno pensato mamma e papà quando li hanno avvisati e soprattutto cosa gli hanno detto che vado a fare. Ascolto le parole del soldato riguardo al suo equipaggiamento, sperando che ci facciano partire al più presto.
Menog Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Certamente vi sarà fornito il necessario Soldato Schwartzstein e come lei ben prevede non sarete soli,purtroppo non abbiamo reparti liberi al momento,ma il Duce italiano ha fornito volentieri alcuni dei suoi uomini per scortarvi durante la vostra ricerca lo notate guardare uno dei quattro soldati e fargli un cenno. questo quindi esce inoltre vi saranno fornite alcune guide locali
Menog Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 il suo compito sarà di occuparsi delle comunicazioni con il comando....l'abbiamo scelta apposta.... fa velocemente il tipo sorridendoti il soldato uscito prima ora ritorna e sussurra qualcosa all'uomo la vostra macchina vi attende signori fa questo rivolto a voi dopo se volete seguirmi....
rtxthebest Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mi alzo e dopo essermi sistemato brevemente mi avvicino a lui e lo seguo. Ok... Vediamo cos'ha di interessante questa missione.
Darth Ronin Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mi alzo anche io, sistemo il berretto e seguo l'uomo senza fare commenti, anche se tutti hanno notato l'espressione sdegnata che ho fatto al momento in cui ci hanno informato che saremo accompagnati da soldati italiani...
Crowmaster Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mi alzo e seguo gli altri, chiedendo all'ufficiale Mi scusi, potrei avere i miei vestiti per cambiarmi? Sà, questa toga non è il massimo della comodità.
Chelirra Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 E così inizia la caccia all'uomo invincibile. Mi alzo e mi appresto a seguire il gruppo.
Menog Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Venite portati tutti ad una macchina nera a finestrini oscurati e fatti salire tutti dietro mi scuso del poco spazio... fa l'uomo chiudendo la portiera rimanendo fuori. notate infatti di stare molto stretti,poco dopo l'auto parte Spoiler: ditemi vopi se volete parlare durante il viaggio o fare un avanti veloce fino al treno
Darth Ronin Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Spoiler: per me si può andare avanti, tanto come avrete capito il mio PG è molto taciturno
rtxthebest Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Spoiler: Anche per me... Di solito il mio personaggio parla solo se stuzzicato
Chelirra Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Spoiler: Avanti veloce, tanto Katrina vedrà di parlare il meno possibile con l'uomo xP
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.