Crowmaster Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Spoiler: penso che la cosa sia unanime (te l'ho già detto oggi a voce ma ripeto qui XD)
Menog Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Il viaggio in macchina non dura molto a lungo,quando vi fannoscendere siete a una fermata del treno piena di soldati.vi fanno salire di tutta fretta per poi indicarvi le vostre cabine private dove trovate vari vestiti e bagagli,perfino vestiti eleganti e alcuni invece comodi. Vi viene detto di presentarvi per cena alla carrozza ristorante @Lenhard Spoiler: oltre alle cose comuni trovi la divisa degli Afrika Corps e una foto ingiallita di un uomo in divisa italiana alto e snello con dietro scritto Maggiore Mattia Spiller @Stein Spoiler: oltre alle cose comuni trovi un biglietto con scritto temiamo problemi @Katrina Spoiler: trovi oltre alle cose comuni un vestito molto elegante con dei gioielli e un biglietto con scritto dal Maggiore Spiller @Cristoph Spoiler: trovi oltre alle cose comuni un libro senza scritte in copertina con sopra un biglietto con scritto dal Maggiore Spiller
Darth Ronin Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 @DM Spoiler: Sistemo le mie cose nella cuccetta, e se possibile mi rinfresco e mi lavo il volto prima di recarmi al vagone ristorante; tuttavia per il momento continuo ad indossare la mia uniforme da ufficiale. Immaginando che la fotografia si riferisca al nostro contatto in Egitto, per il momento la ripongo nella tasca interna della giacca.
Crowmaster Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 @DM Spoiler: Mi cambio e mi metto in giacca e gravatta, quindi mi metto a sfogliare il libro per vedere di cosa parla
rtxthebest Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Wow... Che indizi... Potevano anche essere più vaghi... Vabeh vediamo di fare il nostro dovere. Mi cambio mettendomi gli abiti eleganti. Una volta fatto ciò esco dalla mia cambina. @DM Spoiler: Cosa c'e fuori dalla mia cabina? Che ore sono? Quanto manca alla cena?
Menog Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 @Cristoph Spoiler: il libro sembrano appunti in Arabo su varie leggende su un guerriero immortale e delle piramidi sepolte che si muovono. è molto vago,inoltre alcune parti sono in una lingua a te sconosciuta @Stein Spoiler: il treno si sta muovendo veloce in un paesaggio per ora agricolo.alla cena mancheranno un oretta visto che sono le cinque,tutto dipende se cenerete tardi o presto
rtxthebest Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 @DM Spoiler: Mi riferivo a persone, soldati o camere aperte.
Crowmaster Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 @DM Spoiler: Abbastanza interessante, ma è tutto troppo vago per fare delle ipotesi serie.. vedremo quando arriveremo sul posto. Forse qualcuno degli altri sarà più specializzato di me in materia, anche se mi sembra difficile.. sicuramente non il soldato! Vedremo a cena. Continuo a leggere il libro in maniera più approfondita, aspettando l'ora del pasto.
Chelirra Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 @DM Spoiler: Wow, che abito stupendo. Forse dovrei indossarlo, non penso ci saranno molte altre possibilità una volta scesi dal treno... peccato... Quindi se posso mi rinfresco prima di mettere l'abito e i gioielli. Resto in cabina un pò ad ammirarmi prima di uscire e cercare gli altri per la cena. Spoiler: Conosco o ho sentito parlare del maggiore Spiller?
Menog Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 @Cristoph Spoiler: la maggior parte del libretto è scritto purtroppo in un linguaggio a te sconosciuto,presupponi italiano,ma dal poco che leggi in arabo sembra che il soldato sia protetto da tre grandi templi e da potenti incantesimi e magie @Stein Spoiler: fuori dalla porta noti solo il corridoio del vagone con un inserviente intento a pulire,non noti soldati,presupponi siano in spazi appositi @Katrina Spoiler: non hai mai sentito parlare del Maggiore Spiller,ma l'abito ti sta molto bene,come se chi l'avesse preso conoscesse le tue misure Alla fine vi ritrovate tutti alla sala da pranzo vestiti in varie maniere,ma quella che spicca è Katrina con una bito da sera rosso e gioielli. Il vagone ristorante è molto largo,ma è pronto solo un tavolo a cui siete fatti accomodare. Aspettate un paio di minuti prima che vi raggiunga un uomo alto sulla trentina dalla divisa italiana Scusate il ritardo... fa in tedesco accademico per farmi perdonare offro io il vino stasera...anche perchè in Africa non potremo berlo e mi dispiace buttarlo via visto che è fatto in casa... fa sedendosi al vostro tavolo notate che sembra gentile nonostante i modi sicuramente non formali
Darth Ronin Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Quando ci ritroviamo nel vagone ristorante, scosto educatamente la sedia di Katrina per farla accomodare, limitandomi ad un saluto formale verso gli altri uomini. Quando poi giunge l'italiano, Lo saluto in maniera ancora più distaccata, mal celando il vago disprezzo; essendo comunque un mio superiore, cerco di essere al tempo stesso rispettoso. - Guten Abend. Immagino lei sia Herr Major Mattia Spiller, il nostro referente per questa missione. Hauptman Lenhard Schwartzstein, Fallschirm-Panzer-Division 1. Devo ammettere di essere curioso di scoprire i dettagli dell'operazione, l'ufficiale che ci ha contattato è stato quanto meno elusivo.
Crowmaster Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Lisciandomi la giacca mi mi avvicino al tavolo, salutando tutti cordialmente, quindi mentre i due militari parlano, comincio a far conversazione con gli altri. Buona serata signori, signora.. Faccio un cenno agli uomini inchino alla donna e dunque mi siedo. Temo che non siamo stati presentati alla riunione. Mi chiamo Cristoph Hertz, ed insegno storia antica all'università di Berlino. Suppongo che siate anche voi in qualche modo interessati di storia Egizia per partecipare a questa spedizione.
rtxthebest Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Mi accomodo alla sedia e rimango in silenzio fino a quando l'insegnante non si volta verso di me e gli altri e parla. Salve. Mi chiamo Stein Scholz. Piacere, comunque no... Non sono particolarmente interessato, mi è stato imposto, ed essendo al saldo della gestapo lo faccio... E poi a me non piace il caldo, credo che non mi troverò tanto bene. Faccio un breve sorriso. E tu invece? Sei stato convocato per la tua bravura con i geroglifici e queste cose qui?
Menog Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Maggiore Mattia Spiller, divisione africana italiana anche se appartengono al reparto sciatore..... fa come rammaricato beh sull'operazione credo di saperne quanto voi,ero in partenza con i miei soldati quando mi hanno detto di andare a Berlino a prendervi e scortarvi con alcuni degli uomini miei.... comunque ho dato al Professor Cristoph un libretto su quanto ha raccolto un mio connazionale prima di scomparire,spero sia stato d'aiuto in quel momento arriva un inserviente portandovi una bottiglia di vino rosso e da mangiare carne di vitello e carote bollite il vino lo abbiamo fatto a casa mia,quindi vi assicuro che è buono fa il maggiore sorridendo e versando da bere a tutti
Chelirra Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Devo a lei quindi tutto questo dico mostrando il vestito e i gioielli mentre mi siedo a tavola. Grazie davvero maggiore Spiller. Mi chiamo Katrina Vogel, sono un'archeologa e sono stata anche in Egitto alcune volte per degli scavi, ma non avevo mai sentito parlare del nostro obbiettivo.
Crowmaster Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Io solo vagamente, qualche mito, qualche leggenda.. Maggiore, le sono grato per il libro, ma purtroppo non sono molto pratico di italiano, sono riuscito a comprendere solo le parti in arabo, che erano alquanto vaghe. Se fosse così cortese da assistermi nel tradurlo durante il restante viaggio ne sarei lieto. Anche lei, fraulein Vogel, sarebbe fantastico se volesse aiutarci. Per rispondere alla sua domanda, signor Sholz, mi sono laureato in storia antica con il massimo dei voti, con un saggio sull'Egitto ed i rituali occulti. Ora.. possiamo assaggiare questo vino che tanto decanta, maggiore? faccio, sorridendo alzando lil calice in cui il cameriere ha versato il vino e facendo un cenno di ringraziamento al maggiore.
Darth Ronin Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 - Sarò onesto, tutto questo non mi piace affatto - dico massaggiandomi il mento sovrappensiero - ci stiamo imbrcando per una missione segreta, talmente segreta che non sappiamo neanche quale sia l'obbiettivo e quali direttive seguire... Non mi piace per niente - ripeto, osservando uno ad uno i presenti - Ho già visto durante la Grande Guerra gli orrori a cui conduce una cattiva organizzazione tattica e strategica, e carenze nella linea di comando. Un comportamento così impreparato e superficiale non è accettabile in nessun reparto del Reich, anche se vengono coinvolti dei civili. Senza offesa, Maggiore, ma è un modo di fare che mi aspetterei più dai vostri gerarchi: in fin dei conti sappiamo bene che compensate con ardimento e impulsività quello di cui mancate in organizzazione e disciplina. - a questo punto mi rilasso un po', sorseggiando un sorso di vino. - Ad ogni modo, anche se i miei ordini sono quantomeno vaghi, per non dire assenti, ritengo che il mio compito sia di darvi assistenza; vorrei però capire che cosa stiamo andando a cercare, e dove... Cosa sarebbe questo "soldato immortale"?
Menog Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 beh per quanto ne so io è una missione sia italiana che tedesca,chi l'abbia organizzata non lo so fa prendendosi un sorso del suo vino,il quale è molto buono,forse addirittura troppo forte per i palati fini comuqnue da quanto mi ha detto il mio amico che ha raccolto gli appunti sarebbe una qualche leggenda egizia in cui un soldato scleto può diventare immortale e distruggere eserciti se beve l'elisir degli dei....ma sa com'è con queste leggende...secondo le stesse la mia casa sorge sulle rovine del regno die folletti,ma io non le ho mai trovate fa mettendosi a ridere comunque non si preoccupi per i miei uomini,sono il meglio in quello che fanno,sopratutto nel difendere le belle donne fa facendo l'occhiolino a Katrina comunqu ritornando alla missione a quanto pare hanno trovato degli indizi in una tomba e poi adesso vogliono seguirli,un vero peccato abbiano rotto l'indizio,ma sicuramente sarà stato un incidente fa sottointendere tutto il resto
Chelirra Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Sorrido al maggiore quando mi fa l'occhiolino. Le leggende solitamente hanno un fondo di verità, è difficile che l'uomo riesca ad inventarsi qualcosa così, senza nessuno spunto. Magari questo elisir serviva solo come inibitore della paura e l'uomo riusciva a sconfiggere gli eserciti nemici perchè non era frenato da questa. Sinceramente però spero sia qualcosa di molto più grande. @Tutti Spoiler: Scusatemi se è da domenica che sono assente. Ma è da quando c'è stato il terremoto che non ho più internet, non so se le due cose siano o meno collegate (spero di no, se no la centralina fa abbastanza schifo xP), solo questa mattina sono venuti i tecnici per controllare e rimettere a posto .-.
Menog Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 un soldato si avvicina al maggiore sussurrandogli qualcosa all'orecchio in italiano,poi il maggiore si alza vi devo lasciare miei ospiti,ma richiedono di me....vi auguro una buona cena.... e poi rivolto verso Katrina facendo baciamano e una buona notte mia bellissima fanciulla poi segue l'altro soldato che notate tutti essere molto preoccupato e continuare a gesticolare e parlare in italiano verso il maggiore mentre se ne vanno dal vagone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.