Vai al contenuto

Guerra occulta-Capitolo 1

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Oh m@@@a. Nascondetevi sotto i sedili degli scompartimenti. Sappiate che c'era una bomba sui binari.

Una volta detto ciò mi avvicino ai miei compagni cercando di farli nascondere il più presto possibile.

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Stò ancora guardando fuori dal finestrino quando esplode la bomba.

O mio Dio...

Immediatamente mi abbasso fino a quando non entra l'italiano facendoci segno di seguirlo.

Così, assieme agli altri, vado con lui.

Se arrivassimo alle cabine potrei recuperare almeno la mia pistola.

Quando l'italiano si ferma per rispondere alla domanda di Scholz e gli sparano, cerco subito un posto dove ripararmi.

@DM

Spoiler:  
Quanto è distante la mia cabina?
Inviato

Ok, ragioniamo. Avete qualche arma, nelle vostre cabine? Altrimenti troppo disarmati.

Guardo Lenhard e gli dico.

Tu sei un soldato giusto? Quanto dista la tua cabina? Se non è troppo lontana possiamo andare a prendere qualche arma così saremo più. Tu credi che sia meglio restare qui e aspettare i rifornimenti di armi, oppure muoverci tutti insieme?

C@@@o la situazione si sta movimentando.

Inviato

siete davanti alla cabina di Cristoph in questo momento,subito dopo c'è quella di Katrina,poi quella di stein e alla fine quella di Lenhard. intanto gli spari in lontananza continuano. notate dalla porta davanti a voi in fondo al corridoio entrare un altro soldato che rimane accucciato con in mano una pistola che ogni vi guarda e vi fa segno di stare in silenzio

Inviato

- Sono capitano, se è per questo! E non è che abbia un arsenale con me, nella mia cabina... non che servirebbe a molto. Anche se avessimo armi per tutti, dubito che i civili le saprebbero usare, e si farebbero solo ammazzare. Ci sono abbastanza soldati sul treno: se riescono a respingere gli assalitori, bene, altrimenti è meglio che i civili si facciano trovare disarmati, se non vogliono finire sottoterra. Avete capito? Non fate nulla di aggressivo, e se dovessero arrivare qui arrendetevi senza senza fare gli eroi, e forse ve la caverete. Ad ogni modo restate vicini, sarà più facile proteggervi.

Detto questo restando accucciato il più possibile raggiungo la mia cabina; lì prendo il mio fucile, lo carico e con il calcio sfondo il finestrino, in modo da far sporgere fuori la canna e prendere la mira verso i nemici.

@DM

Spoiler:  
Ho capito che sono inglesi/americani, ma il mio PG non conosce nè inglese nè italiano, per cui non so cosa aspettarmi: mi descrivi cosa vedo? Ovviamente se dal lato della mia cabina non c'è nessuno, rompo il finestrino dal lato opposto.
Inviato

@Lenhard

Spoiler:  
raggiungi la tua cabina in cui trovi il tuo fucile e lo carichi velocemente. dando un occhiata veloce fuori dal finestrino noti poco in alto sulla montagna tre figure che sparano verso il capotreno che non sembrano guardare nella tua direzione,sai però che dall'altra aprte del treno di sicuro c'è il soldato appostato che ha ucciso il primo italiano che vi scortava fino alle cabine
Inviato

E' meglio che i civili si facciano trovare disarmati un corno... visto che riesco a sparare lo faccio fino alla fine...

Appena il "capitano" entra nella sua cabina entro il più velocemente possibile nella mia.

Solo che in queste condizioni...

Se ho a portata di mano dei vestiti più comodi di quelli che indosso mi cambio e, una volta finito, cerco la pistola e le munizioni.

Spoiler:  
Perchè rovinare un bel vestito quando dovrebbero esserci in cabina i miei soliti vestiti? xP

Comunque mi cambio solo se vedo che ci metto poco tempo, anche se penso di averlo un minuto

Inviato

@Katrina

Spoiler:  
ti cambi velocemente senza paura che uno degli uomini sbirci visto il tumulto esterno e poi prendi la tua pistola e la carichi
Inviato

Senza esitazione, prendo la mira e sparo al primo dei tre dal mio lato che non sia troppo coperto

@ DM

Spoiler:  
Se serve, iniziativa +8

TpC +7 fino a 60 metri, danno 2d10, critico x3

Inoltre uso il talento Tattico: effettuo una prova di Leadership (+7) contrapposta a quella del comandante nemico, se la vinco tutti i miei alleati che possono sentirmi hanno +2 all'iniziativa e ai tiri di Osservare (è uno dei talenti di Weird Wars, ricordi che ne avevamo parlato?)

Inviato

@Lenhard

Spoiler:  

il colpo parte preciso verso uno dei tre soldati colpendolo in piena testa. Gli latri due si girano nella tua direzione e cominciano a spararti,mancandoti grazie alla copertura offerta dal treno che ora capisci essere rinforzato

Spoiler:  
sei da solo per ora visto che sei nella tua cabina ;) gli latri sono nelle loro per ora
Inviato

Visto che tutti vanno nelle loro cabine, ci vado anche io.

Entro nella mia cabina e mi siedo spalle al muro sotto il finestrino a terra, prendo un pacchetto di lucky stryke e, dopo averne estratta una la accendo e la fumo. Alzo lo sguardo e mi affaccio poco poco al finestrino per vedere com'è la situazione.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Per funzionare il talento Tattico ha solo bisogno che mi sentano, non serve che mi vedano, ma tanto non fa niente :-p

Tornando alle cose importanti, gli uomini che ci hanno attaccato hanno abiti civili o un'uniforme? nel caso, la riconosco?

Inviato

@Lenhard

Spoiler:  
an ok sorry XD beh tanto non paiono intenzionati a sparare i tuoi compagni XD comuqnue i nemici paiono indossare uniformi da paracadutisti americani
Inviato

Riconoscendo le divise, mi accanisco ancora di più contro i diretti rivali... prendo la mira contro un secondo bersaglio, ma questa volta non voglio eliminarlo, voglio colpirlo ad una gamba o in un'altra parte del corpo dolorosa, in modo che non possa muoversi e abbia bisogno di aiuto.

@DM

Spoiler:  
di nuovo TpC +7 fino a 60 metri, danno 2d10, critico x3
Inviato

@Lenhard

Spoiler:  
il soldato americano ha l'ccortezza di mettersi al riparo al moemnto in cui te spari con un innata botta di fortuna e ti spara contro con quello che sembra un fucile automatico BAR che ti costringe a metterti in copertura per non essere ferito. poi in lontananza senti un esplosione di granata e quindi il fucile si zittisce così come al battaglia tranne qualche urlo in italiano

siete tutti al riparo il più possibile quando sentite un esplosione di granata in mezzo al combattimento,subito dopo esso cessa se non per qualche urla in italiano

@Stein

Spoiler:  
stanno urlano :ben vi sta brutti figli di una grande mi@#@
Inviato

@DM

Spoiler:  
Dopo l'esplosione della granata cerco di capire se siamo ancora in pericolo sbirciando fuori dal finestrino e successivamente fuori dalla cabina.

Che con quella granata li abbiano uccisi tutti? Improbabile, però...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...