Menog Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @Katrina Spoiler: guardando fuori dal finestrino noti alcuni soldati americania terra morenti/morti e ora anche alcuni soldati italiani che gli si avvicinano uscendo lentamente dal treno. noti che quasi tutti i soldati danno pacche sulla spalla a un soldato giovane e se la ridono
Darth Ronin Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Mi affaccio di scatto dal finestrino, quanto basta per dare un'occhiata molto rapida e capire cosa succede. Se non vi sono pericoli immediati, mi sposto dall'altro lato del treno, per vedere se l'altro soldato è ancora a portata di tiro o se sta scappando via.
Menog Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @Stein Spoiler: guardando fuori dal finestrino noti alcuni soldati americania terra morenti/morti e ora anche alcuni soldati italiani che gli si avvicinano uscendo lentamente dal treno. noti che quasi tutti i soldati danno pacche sulla spalla a un soldato giovane e se la ridono
rtxthebest Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Esco dalla cabina, fumando ancora la mia sigaretta e mi avvicino nella camera dell'archeologo. "Sembra che la situazione si stia calmando là fuori. Come si sente?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.