PierpaOnizuka Inviata 5 Maggio 2012 Segnala Inviata 5 Maggio 2012 Salve a tutti. Sono pierpaonizuka, e c'è una remota possibilità che qualcuno si ricordi del breve periodo che ho passato su questo bellissimo forum ormai 2 anni or sono. Purtroppo, sono scomparso praticamente da un giorno all'altro. Avevo più di una campagna in corso e, con mia somma costernazione, senza possibilità d'appello, mi fu tolto internet perché ero un bimbo immaturo. Molto tempo dopo, quando mi fu restituita la facoltà di navigare, mi vergognavo così tanto di aver mollato che non mi sono più ripresentato. Cosa sciocca. Adoro dnd, con tutto me stesso. Vorrei intanto chiedere scusa mille volte, anche duemila, alle persone con cui ho giocato (anche se per poco) e che ho lasciato in quel modo brusco. Con tutta l'umiltà di cui sono capace, vorrei ricominciare, e reinserirmi in questa comunità che mi ha sempre così affascinato. Le esperienze di gioco interessanti dalle mie parti scarseggiano, e i mezzi fisici altrettanto, quindi in questi due anni (cavolo, sono davvero troppi) ho sempre pensato a Dragon's Lair come ad una certezza, che da qualche parte qualcuno fosse disposto a giocare con me qualche avventura senza inutili impaccamenti, senza alterigia, con divertimento. Quindi eccomi qui. Mi sembrava doveroso ri-presentarmi, perché in pratica è come se cominciassi da capo. Mi chiamo Pierpaolo e non Rodolfo come si potrebbe intuire dal nickname. Non ho l'esperienza di gioco che vorrei avere, però sono un appassionato, nel senso che la passione non mi manca. Sono un nabbo, ma con tanta voglia di imparare xD Adoro letteralmente le campagne della 3.5 con personaggi classici, tipo quelle che hanno fatto con Neverwinter Nights, per dire. Infatti (devo ammetterlo mio malgrado) ho giocato molto più al pc che non di persona. Ho qualche esperienza di 3.5 e 4.0, e una grandissima voglia di ricominciare. Mi piacciono da morire i maghi e i chierici, ma in generale adoro il fantasy, come se ci fossero dei dubbi. Che altro? Faccio poco sport, mi piace leggere e guardare film, anime, manga, la mia splendida ragazza è una collezionista di figures, ho il naso un po' grosso e storto, porto il 44 di piede, il mio cane si chiama Pepe. Spero di potermi divertire con voi ^^
Drimos Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Che dire, bentornato! Non ti lascerei neppure i link a regolamento e FAQ li dovresti avere già letti a suo tempo... però potresti averli dimenticati, quindi te li lascio comunque: regolamento e FAQ.
PierpaOnizuka Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ti ringrazio ^^ Ora gli do una scorsa. Spero di ambientarmi al meglio e di ricominciare a giocare quanto prima. Devo fare una sorta di riabilitazione al gioco, tanto sono stato via da tutto questo.
tamriel Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
dak'kon Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ri-benvenuto davvero. Ho passato anche io un pò di casini simili ai tuoi qualche anno fa e so che non è mai piacevole ... però devo anche ammettere che ogni tanto riuscivo a farla in barba ai miei e quindi ad avvisare che avrei rallentato il ritmo. Eh Eh!
PierpaOnizuka Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 xD ti invidio. Devo dire che in me scattò una vergogna profonda per aver mollato tutto improvvisamente, e non ebbi il coraggio di ripresentarmi. Ora voglio ricominciare, ma più piano, quindi per il momento inizio una campagna e vediamo come va. Non ho un portatile e devo studiare tanto, quindi devo cercare di non impelagarmi tra impegni che non posso gestire. Grazie della comprensione, però.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.