Nabb0 Inviata 5 Maggio 2012 Segnala Inviata 5 Maggio 2012 Salve a tutti ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto per completare o meglio migliorare il mio mazzo nero distruggi creatura , vi posto la lista : PALUDI X19 scrigni della cabala x2 mirare alla gola x4 mietere anima x4 terrore x4 rito oscuro x4 tuture diabolico x2 visara x1 custone di malakir x2 laquatus'schampions x1 assassino reale x3 nihilith x1 demone saccheggiatore x1 avatar della disperazione x1 trapper di rath x3 pipistrelli vampiro x3 nantuko shade x4 goblin in putrefazione x4 nekrataal x2 mortivorox2 e avrei pensato di comprare in qualche modo dannazzione e toshiro umezawa . i principali problemi che ho riscontrato sono: troppe carte (superano il 60) e soprattutto molte carte x1 che sono tutte possibili finisher ma senza una strategia precisa.... per favore aiutatemi a modificarlo magari mettendo specifiche carte x4 e un finisher adeguato , grazie in anticipo ^^ (principalmente voglio usare questo mazzo per giocare contro i miei amici quindi lo classifico un forfun, ma sono disposto a spendere soldi per renderlo abbastanza competitivo quindi non esitate a consigliare carte costose, ovviamente nella norma )
PISO Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 allora secondo me dovresti mettere 22 paludi 4x mirare alla gola 4x lama del fato 2x mietere anima 2x smembrare 4x terrore 4x rito oscuro 4x custode di malakir 3x assassino reale 2x avatar della disperazione 4x trapper di rath 2x mortivoro allora io toglierei sicuramente nekratal perche il tuo costo di mana complessivo del mazzo e molto alto (cmq se lo vuoi lasciare cosi al posto di nekratal ci metterei e annientatori di phyrexia) pipistrelli vampiro li toglierei e ci giocherei ghoul del cimitero di guerra che so boni per le prime mani poi al posto di nantuko shade ci giocherei 4 hymn to tourac e vai alla grandi cosi hai scartini spacchini e creature che fanno un danno esagerato e se voi togli anche goblin in putrefazione che fa cahare c'è di meglio
Messaggio consigliato