I'mNotMe Inviata 6 Maggio 2012 Segnala Inviata 6 Maggio 2012 Caio a tutti! Di recente mi sono creato un elfo vendicatore per dargli un'occhiata e devo ammettere che è molto bello io l'ho fatto in questo modo: Livello 1 CA 16 For 10 Tempra 11 Percezione 11 Cos 10 Acrobazia 8 Des 15+2 Riflessi 14 Int 13 Religione 6 Sag 17+2 Volontà 15 Furtività 8 Car 8 _At-will: _Encounter: _Daily: Talento: Colpo Soverchiante Alacrità Angelica Aspetto di Possanza Perizia nelle Armi a due mani Vendetta Radiosa Secondo voi dovrei cambiare qualcosa? Sono indeciso sul talento. Grazie mille a tutti!
Aleph Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 se vuoi un consiglio, metti almeno 13 a forza.. questo per i livelli più avanti, che al 21 potrai permetterti power attack (non hai problemi a colpire, ed un +9 ai danni fa davvero stracomodo). altrimenti, se vuoi basarti sulla CA forse ti conviene farlo con due armi (anche se richiede parecchi talenti, qualche oggetto magico e così via..)
I'mNotMe Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 E per il talento, pensi vada bene?
Aleph Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Perizia nelle Armi a due mani? beh, imho una perizia come primo talento è d'obbligo per quasi tutti i pg.. XD quindi si, direi che va bene (non ricordo esattamente cosa faccia come bonus secondario, ma quello delle lame pesanti è abbastanza inutile.. e quello per le asce da tipo un "brutale 1" depotenziato, che le ascione giganti hanno già..) ah, per l'arma scegli pure l'ascia, anche se ha competenza +2 fa più danni dello spadone..
I'mNotMe Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Lo so è che ce lo vedevo di più con la spada xD
Aleph Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ah, beh, anche il mio secondo pg era un pg esattamente come il tuo.. XD elfo avenger vendicatore con spadone gigante.. allora punta il prima possibile ad attacco poderoso! se hai pure competenza +3 di base merita prenderlo sempre.
Messaggio consigliato