Derezzed Inviata 6 Maggio 2012 Segnala Inviata 6 Maggio 2012 Salve a tutti, mi chiedevo, qual'è il modo (abilità di classe, azione, oggetto magico, qualsiasi cosa insomma) per sfruttare delle azioni standard extra? Vado nello specifico, volevo creare un mago a 6 braccia (archetipo creatura insetto) con il talento Multifunzionalità (il quale permette 3 azioni standard a turno), ma non ho idea di come sfruttarne al meglio le potenzialità. Avete qualche idea?
chacho2 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 il talento Multifunzionalità (il quale permette 3 azioni standard a turno), ma non ho idea di come sfruttarne al meglio le potenzialità. Cosa ? esiste un talento che ti permette di fare 3 azioni standard a turno ?:eek: Dov'è presentato ? Comunque per sfruttarle basta usare un incantesimo per azione
Derezzed Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Dov'è presentato ? Specie Selvagge, pag. 36 Si per gli incantesimi c'avevo ovviamente pensato, però mi sentirei un "fuoco di paglia", scarico tutti gli incantesimi in pochi turni e basta :\
Metedair Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Puoi sempre usare bacchette e pergamene...lanciare 3 incantesimi a round senza incrementi di slot (di più se usi i rapidi) è davvero troppo comunque secondo me xD
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Un gish col ToB? La maggior parte delle manovre di tipo "strike" sono azioni standard
Derezzed Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Un gish col ToB? La maggior parte delle manovre di tipo "strike" sono azioni standard Sfortunatamente, non essendo mai stato un amante dei combattenti, non mi sono mai interessato al tob.. nonostante l'idea di un gish non mi è mai dispiaciuta. Conosci qualche build che potrebbe adattarsi al caso? Magari che arrivi anche a castare di 9° (divino o arcano, purchè sia).
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 nel ToB ci sono due CDP da gish: il Ruby Knight Vindicator e il Jade Phoenix Mage. Io purtroppo non sono molto ferrato non avendo mai giocato queste classi, però ti posso rimandare alla guida al gish http://www.dragonslair.it/forum/threads/47221-Manuale-del-Gish fatta per altro da una persona che di ToB sicuramente se ne intende.
Derezzed Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 nel ToB ci sono due CDP da gish: il Ruby Knight Vindicator e il Jade Phoenix Mage. Io purtroppo non sono molto ferrato non avendo mai giocato queste classi, però ti posso rimandare alla guida al gish http://www.dragonslair.it/forum/threads/47221-Manuale-del-Gish fatta per altro da una persona che di ToB sicuramente se ne intende. Grazie, questa guida mi sarà infinitamente utile, anche perchè volessi fare semplicemente un mago che tira un "botto" d'incantesimi mi servirà una cdp dal bab alto, dato che uno dei talenti richiesti come prerequisito per Multifunzionalità pretende bab +9 :\
Messaggio consigliato