Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_717885

Salve ragazzi, oggi ho notato sul Libro delle Fosche Tenebre la cdp del Divoratore di Anime, e ho notato anche i prerequisiti irrisori in confronto alla potenza che conferisce. sono venuto a controllare qui sul forum, e ho letto che è stato tradotto male, e che fra i requisiti c'è: qualsiasi NON umanoide.

Quindi, che razza posso usare che non abbia grandi Mdl (max +3, ma meglio di meno)???

Grazie :)

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_717904

Io ti do un consiglio particolare. A livello di meccaniche e ottimizzazione secondo me non è il massimo, ma come cosa ruolistica potrebbe starci.

Secondo me un bel non morto divoratore di anime, potrebbe essere una bella idea! sul Liber mortis trovi tutte le info che ti servono...

• Author
comment_717906

Secondo me un bel non morto divoratore di anime, potrebbe essere una bella idea! sul Liber mortis trovi tutte le info che ti servono...

Ma non sono umanoidi? o forse mi sbaglio io...

comment_717909

altrimenti un tree kreen, (non si scriverà mai così), credo che ne esista una versione con ml+1, e i 4 attacchi potrebbero essere comodi...

comment_717926

è un po' che sento parlare del forgiato, dove posso trovarlo?

Nel manuale dei mostri III o meglio ancora nel manuale base dell'ambientazione Eberron.

Ma non sono umanoidi? o forse mi sbaglio io...

No, il fatto che alcuni abbiano sembianze umaniodi non significa che siano di tipo umanoide. Sono creature di tipo non morto :)

• Author
comment_718111

No, il fatto che alcuni abbiano sembianze umaniodi non significa che siano di tipo umanoide. Sono creature di tipo non morto :)

Quindi una qualsiasi creatura con l'archetipo necropolitano andrebbe bene?

questo aprirebbe molte opportunità....

• Author
comment_718192

Secondo me Tiefling ed Aasimar o ancora meglio le versioni minori sono il top in questo caso... ;)

le versioni minori sono umanoidi....

comunque ho optato per un tiefling mezzo minotauro bestia di Xvim :)