dany973 Inviata 6 Maggio 2012 Segnala Inviata 6 Maggio 2012 Salve ragazzi, oggi ho notato sul Libro delle Fosche Tenebre la cdp del Divoratore di Anime, e ho notato anche i prerequisiti irrisori in confronto alla potenza che conferisce. sono venuto a controllare qui sul forum, e ho letto che è stato tradotto male, e che fra i requisiti c'è: qualsiasi NON umanoide. Quindi, che razza posso usare che non abbia grandi Mdl (max +3, ma meglio di meno)??? Grazie
tamriel Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Dipende da che classe vuoi giocare, perchè un aasimar/tiefling sono sempre valide scelte per un modico +1, tanto per dirne una
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Probabilmente non era quello che avevano in mente gli autori, ma il Forgiato si qualifica senza MdL.
dany973 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 è un po' che sento parlare del forgiato, dove posso trovarlo?
social.distortion Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Volendo c'è il Neraph sul planar handbook che è un esterno con MdL 0
Shagrat Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Io ti do un consiglio particolare. A livello di meccaniche e ottimizzazione secondo me non è il massimo, ma come cosa ruolistica potrebbe starci. Secondo me un bel non morto divoratore di anime, potrebbe essere una bella idea! sul Liber mortis trovi tutte le info che ti servono...
dany973 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Secondo me un bel non morto divoratore di anime, potrebbe essere una bella idea! sul Liber mortis trovi tutte le info che ti servono... Ma non sono umanoidi? o forse mi sbaglio io...
shalafi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 altrimenti un tree kreen, (non si scriverà mai così), credo che ne esista una versione con ml+1, e i 4 attacchi potrebbero essere comodi...
social.distortion Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Sennò se sfrutti tutto il +3 goliath mezzo minotauro draconic, hai bonus molto grossi e 3 armi naturali (2 artigli ed il corno).
tamriel Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 è un po' che sento parlare del forgiato, dove posso trovarlo? Nel manuale dei mostri III o meglio ancora nel manuale base dell'ambientazione Eberron. Ma non sono umanoidi? o forse mi sbaglio io... No, il fatto che alcuni abbiano sembianze umaniodi non significa che siano di tipo umanoide. Sono creature di tipo non morto
dany973 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 No, il fatto che alcuni abbiano sembianze umaniodi non significa che siano di tipo umanoide. Sono creature di tipo non morto Quindi una qualsiasi creatura con l'archetipo necropolitano andrebbe bene? questo aprirebbe molte opportunità....
tamriel Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Esatto, visto che il necropolitano cambia il tipo della creature in non morto
social.distortion Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ma non richiede any living nonhumanoid? I non morti si qualificano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Sì richiede una creatura vivente non umanoide, quindi i non morti non si qualificano.
social.distortion Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ok, per un attimo ho avuto il forte dubbio di non capire un tubo
tamriel Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ecco, così imparo a postare prima di darmi una riletta al manuale :V Come non detto allora
8SnAkE6 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Secondo me Tiefling ed Aasimar o ancora meglio le versioni minori sono il top in questo caso...
dany973 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Secondo me Tiefling ed Aasimar o ancora meglio le versioni minori sono il top in questo caso... le versioni minori sono umanoidi.... comunque ho optato per un tiefling mezzo minotauro bestia di Xvim
Messaggio consigliato