chandwick Inviata 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 27 Aprile 2006 Alcuni utenti hanno l'avatar trasparente... Come faccio a rimuovere il bianco dal mio? Premetto che sul pc che utilizzo ho solo paint e nessun' altro programma di grafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Con paint non so se si può fare. Comunque devi fare una gif con il canale alfa (o alpha?) per la trasparenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Con paint non so se si può fare. Comunque devi fare una gif con il canale alfa (o alpha?) per la trasparenza. :confused: Scusa? Non sono molto ferrato sulla grafica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 :confused: Scusa? Non sono molto ferrato sulla grafica Eh. Come te lo spiego? Le gif possono contenere il cosidetto "canale alfa" (o alpha non ricordo) che è un canale per il "colore della trasparenza". Saprei dirti come farlo in photoshop, con altri software non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Eh. Come te lo spiego? Le gif possono contenere il cosidetto "canale alfa" (o alpha non ricordo) che è un canale per il "colore della trasparenza". Saprei dirti come farlo in photoshop, con altri software non so. Se non è una cosa lunga, riusciresti a dargli una sistemata? :pray: Ti prometto che terrei questo avatar almeno un giorno;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Se non è una cosa lunga, riusciresti a dargli una sistemata? :pray: Ti prometto che terrei questo avatar almeno un giorno;-) Non ho tempo ora. Ho fatto di corsa. Prova a vedere se va bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Non ho tempo ora. Ho fatto di corsa. Prova a vedere se va bene. Ok, più che bene Spoiler: Ricordami che ti devo una reputata, passati i 20 utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato