Pubblicato 27 Aprile 200618 anni comment_75933 Alcuni utenti hanno l'avatar trasparente... Come faccio a rimuovere il bianco dal mio? Premetto che sul pc che utilizzo ho solo paint e nessun' altro programma di grafica.
27 Aprile 200618 anni comment_75935 Con paint non so se si può fare. Comunque devi fare una gif con il canale alfa (o alpha?) per la trasparenza.
27 Aprile 200618 anni Author comment_75937 Con paint non so se si può fare. Comunque devi fare una gif con il canale alfa (o alpha?) per la trasparenza. :confused: Scusa? Non sono molto ferrato sulla grafica
27 Aprile 200618 anni comment_75939 :confused: Scusa? Non sono molto ferrato sulla grafica Eh. Come te lo spiego? Le gif possono contenere il cosidetto "canale alfa" (o alpha non ricordo) che è un canale per il "colore della trasparenza". Saprei dirti come farlo in photoshop, con altri software non so.
27 Aprile 200618 anni Author comment_75940 Eh. Come te lo spiego? Le gif possono contenere il cosidetto "canale alfa" (o alpha non ricordo) che è un canale per il "colore della trasparenza". Saprei dirti come farlo in photoshop, con altri software non so. Se non è una cosa lunga, riusciresti a dargli una sistemata? :pray: Ti prometto che terrei questo avatar almeno un giorno;-)
27 Aprile 200618 anni comment_75941 Se non è una cosa lunga, riusciresti a dargli una sistemata? :pray: Ti prometto che terrei questo avatar almeno un giorno;-) Non ho tempo ora. Ho fatto di corsa. Prova a vedere se va bene.
27 Aprile 200618 anni Author comment_75943 Non ho tempo ora. Ho fatto di corsa. Prova a vedere se va bene. Ok, più che bene Spoiler: Ricordami che ti devo una reputata, passati i 20 utenti