davideroma Inviata 6 Maggio 2012 Segnala Inviata 6 Maggio 2012 Salve, è da tempo che stavo cercando la collana intera di conan il barbaro, quella di R E Howard, sapevo che la Newton aveva una specie di opera omnia ma non sono riuscito a trovarla, deve essersi estinta Non avete per caso qualche idea su dove cercarlo?? tipo qualche libreria specializzata nel settore... Grazie
fed_44 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Su Amzon lo trovi senza problemi: http://www.amazon.it/gp/offer-listing/8854124869/ref=tmm_pap_new_olp_0?ie=UTF8&qid=1336385530&sr=8-5&condition=new e se hai un lettore ebook c'è anche la versione digitale a 3 euro e 99.
FeAnPi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Sei di Roma, no? Prova alla libreria Cicerone, vicina a non ricordo quale delle due camere: io l'avevo presa lì.
davideroma Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova! Fe per liberia ciceroneintendi quella nel sottopassaggio?? provero a chiedere li se hanno il libro, ma tu nell'indice quanti racconti hai? solo i quattro libri principali?
FeAnPi Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Esatto, proprio quella del sottopassaggio, e l'edizione che ho io è in tutto e per tutto affine a quella di Lovecraft che hai citato (ahimé anche nei curatori), quindi penso che ci siano tutte le opere originali di Howard.
fed_44 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova! Da quel che ne so io lì c'è proprio tutto quello che è stato pubblicato sul Conan di Howard, il numero di pagine non credo sia troppo indicativo visto che sono edizioni differenti, comunque se trovi altro fammi sapere!
davideroma Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 grazie delle info ragazzi speriamo di trovarli!
Messaggio consigliato