Pubblicato 27 Aprile 200618 anni comment_75981 Ho aperto questo topic per condividere tutte le nostre invenzioni. Vi presento ora un'arma da me inventata spada-mazza chiodata Aspetto:è una spada rettangolare con il filo solo da una parte mentre sull'altra è posta una fascia di metallo con delle chiodature Danni 1d10 Tipo taglio\contundente e perforante critico 19-20/x2 o x3 peso 5k fatemi sapere le vostre opinioni su quest'arma e le vostre invenzioni
27 Aprile 200618 anni comment_75982 mi ricorda molto la spada a catena di WH40K...comunque non è male...risolverebbe il problema ricorrente del classico guerriero che compra un'arma per ogni tipologia....si risparmierebbe! :-D
27 Aprile 200618 anni Author comment_75986 è stata ideata proprio per questo...a proposito è un'arma esotica e si impugna come una spada bastarda.. altra arma: Doppiofilo Aspetto :è uguale a ina spada lunga soltanto che sull'elsa ci sono due mezze lame profilo :uguale alla spada lunga Speciale:l'arma colpisce come arma unica ma le due lame si possono incantare come due armi diverse....
27 Aprile 200618 anni comment_75998 Sinceramente non vedo l'utilità del doppio incantamento. piuttosto uso due armi diverse.
27 Aprile 200618 anni comment_76004 Esiste già, mi sembra, un topic simile:mmm2: vediamo un pò ahhhhhhh eccolo:http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23
29 Aprile 200618 anni Author comment_76169 Qui,però, ho intenzione non solo di mettere armi e simili ma anche di nserire razze,Cdp e classi..... aspetto risposta
29 Aprile 200618 anni comment_76174 Visto che ho visto tanti post su questi argomenti, si dovrebbe scegliere se chiudere gli altri e lasciare solo questo o viceversa, è inutile continuare a scrivere in posti diversi.
29 Aprile 200618 anni comment_76177 Qui,però, ho intenzione non solo di mettere armi e simili ma anche di nserire razze,Cdp e classi..... aspetto risposta bhe penso di ragrupparle sotto un unico topic sarebbe l'ideale, magari mettendoli per sezioni. Ma l'ultima parola spetta allo staff, prova a proporlo qui
1 Maggio 200618 anni comment_76525 nn sò se sapete ma io cerko spunti per cdp...per kiunque avesse qualke idea andasse su questo topic http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6041
26 Maggio 200618 anni comment_80616 una delle mie creazioni...ELEDRIM, la spada che siboleggia la storia e l'essere dell'elfo, una scimitarra + 3 a singola lama, l'elsa raffigura tanti rami intrecciati tra loro che formano un sinuono moto ondulatorio...la spada è trattata come una reliquia per ogni elfo...ad ogni critico la lama diventa rovente!...più che alle qualità mi sono voluto soffermare sulla sua storia...ma non voglio annoiarvi tanto peccato che quest'arma è finita nelle mani della persona + inadatta che si potesse trovare....ovvero un PG:banghead: