Janzur Rahede Inviata 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 27 Aprile 2006 Ho aperto questo topic per condividere tutte le nostre invenzioni. Vi presento ora un'arma da me inventata spada-mazza chiodata Aspetto:è una spada rettangolare con il filo solo da una parte mentre sull'altra è posta una fascia di metallo con delle chiodature Danni 1d10 Tipo taglio\contundente e perforante critico 19-20/x2 o x3 peso 5k fatemi sapere le vostre opinioni su quest'arma e le vostre invenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 mi ricorda molto la spada a catena di WH40K...comunque non è male...risolverebbe il problema ricorrente del classico guerriero che compra un'arma per ogni tipologia....si risparmierebbe! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 è stata ideata proprio per questo...a proposito è un'arma esotica e si impugna come una spada bastarda.. altra arma: Doppiofilo Aspetto :è uguale a ina spada lunga soltanto che sull'elsa ci sono due mezze lame profilo :uguale alla spada lunga Speciale:l'arma colpisce come arma unica ma le due lame si possono incantare come due armi diverse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Sinceramente non vedo l'utilità del doppio incantamento. piuttosto uso due armi diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Esiste già, mi sembra, un topic simile:mmm2: vediamo un pò ahhhhhhh eccolo:http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 29 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Qui,però, ho intenzione non solo di mettere armi e simili ma anche di nserire razze,Cdp e classi..... aspetto risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Visto che ho visto tanti post su questi argomenti, si dovrebbe scegliere se chiudere gli altri e lasciare solo questo o viceversa, è inutile continuare a scrivere in posti diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Qui,però, ho intenzione non solo di mettere armi e simili ma anche di nserire razze,Cdp e classi..... aspetto risposta bhe penso di ragrupparle sotto un unico topic sarebbe l'ideale, magari mettendoli per sezioni. Ma l'ultima parola spetta allo staff, prova a proporlo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 nn sò se sapete ma io cerko spunti per cdp...per kiunque avesse qualke idea andasse su questo topic http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6041 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 una delle mie creazioni...ELEDRIM, la spada che siboleggia la storia e l'essere dell'elfo, una scimitarra + 3 a singola lama, l'elsa raffigura tanti rami intrecciati tra loro che formano un sinuono moto ondulatorio...la spada è trattata come una reliquia per ogni elfo...ad ogni critico la lama diventa rovente!...più che alle qualità mi sono voluto soffermare sulla sua storia...ma non voglio annoiarvi tanto peccato che quest'arma è finita nelle mani della persona + inadatta che si potesse trovare....ovvero un PG:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato