fabius rotten Inviata 7 Maggio 2012 Segnala Inviata 7 Maggio 2012 il mazzo è un mono bianco,un aggro purissimo,vorrei da voi espertoni consigli su come migliorarlo,non ho un budget alto massimo una ventina di euro.vi ringrazio in anticipo per i consigli Terre 18 18 pianure Creature24 4xavanguardia d’elite(campione del popolo rimediandolo…) 4xstudentessa della guerra 4xconcorde paladino 4xviaggiatore condannato 4xinquisitore scelto 4xpeste dei segnali Magie18 4xsfidare gli elementi 4xprocessione spettrale 4xonore dei puri 4xsentiero dell’esilio 2xjitte di umezawa
Magoselvaggio Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Con 20 Euro non ne compri nemmeno uno di Jitte...
Sesbassar Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 In più le Jitte sono bannate dal Modern, quindi non rimediarle nemmeno.
Sesbassar Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Beh, nel titolo ha incluso il tag [Modern]... poi non so
fabius rotten Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 bannate dal modern le jitte....non lo sapevo!errore mio chiedo scusa.rispondo adesso a quel prevenuto di mago selvaggio, se ti do la lista vuol dire che le carte le ho già e chiedo consigli su come migliorare il mazzo apportando le dovute modifiche senza però ovviamente spendere esageratamente dato che le carte più costose sono già lì! quindi mi scuso ancora per l'errore sul formato! portiamo a questo punto il mazzo in legacy perchè le jitte sono fortissime e dato che le ho perchè non giocarle. vi ringrazio ancora per le risposte che mi darete un saluto da fabius rotten.....
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 bannate dal modern le jitte....non lo sapevo!errore mio chiedo scusa.rispondo adesso a quel prevenuto di mago selvaggio, se ti do la lista vuol dire che le carte le ho già e chiedo consigli su come migliorare il mazzo apportando le dovute modifiche senza però ovviamente spendere esageratamente dato che le carte più costose sono già lì! quindi mi scuso ancora per l'errore sul formato! portiamo a questo punto il mazzo in legacy perchè le jitte sono fortissime e dato che le ho perchè non giocarle. vi ringrazio ancora per le risposte che mi darete un saluto da fabius rotten..... Scusa se ti ho offeso non era mia intenzione. Cmq dato che non mi sembra che il mazzo abbia possibilità di pescare direi che è forte la non comune nuova con Miracolo a costo W (non mi ricordo il nome)
fabius rotten Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ma infatti no mi hai offeso era semplicemente per precisare(magari in un modo un po' velenosetto).comunque a proposito del mazzo io pensavo di inserire il mentore degli umili anche se rallenta molto perchè il suo effetto non è proprio a basso costo....in generale però come trovate il mazzo avete dei consigli sul parco creature,magie o terre!rispondete numerosi ragazzi aspetto con ansia per adesso vi saluto e ringrazio
Messaggio consigliato