Alister Inviata 27 Aprile 2006 Segnala Inviata 27 Aprile 2006 Allora rigaz... che mi dite su questo gruppetto qui?? io parlando col cuore in mano.. mi discpiace molto dirlo.. ma speravo potessero fare qualcosa di meglio... entrambi gli album che hanno fatto (audioslave,out of exile) sono carini.. si sente che sono molto bravi... ma io mi aspettavo qualcosa di piu...forse...perchè vedevo i componenti del gruppo come se fossero ancora separati...la voce Chris Cornell è infatti l'ex cantante del grupo grunge i Soundgarden, e poi ci sono i tre componenti dei RATM.. in cui c'è un certo Tom Morello... però ascoltando gli album ho trovato un sound troppo simile... la chitarra di Tom.. è sempre uguale....mah cmq ora voglio sapre un po voi che mi dite... ciao
Meriadoc Altocolle Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 bhe io la penso in maniera simile alla tua...a onor del vero devo dire che cmq nn conosco bene tutti e due i cd(ho ascoltato alcune tracce) cmq da quel poco che ho sentito mi sono piaciuto ma nn mi hanno fatto una grandissima impressione..devo dire che preferisco sempre ascoltare i Rage Aganist The Machine...
Godric il Paladino Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Bè la differenza è sostanziale:con l'entrata di Chris Cornell gli Audioslave fanno puro rock,con Zack de la Rocha si univano il canto rap con il rock,andando a creare quella che si chiamava cross-over e che ora dopo la revisione dei Limp Bizkit (dove al posto del rock ci piazzano dello pseudo metal) si chiama Nu-Metal
Aerys II Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Io li avverto troppo come una sovrapposizione di due entità che c'entrano poco o niente l'una con l'altra per apprezzarli: Cornell mi piaceva da matti una volta, sia coi Soundgarden che in altri progetti ("...say hello to heaven..."), i RATM erano un bel calcio sulle gengive. Assieme mi sembrano debolucci, mi pare una convivenza forzata.
esahettr Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 I RATM rimarranno, gli Audioslave no (imho). Tuutalpiù sono un buon gruppo, ma gli manca la carica dei ribelli di LA.
Alister Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 ...é uscito il terzo album delgi audioslave.... ancora una volta mi hanno deluso... hanno delle potenzialità incredibili... ma è come se non riuscissero a dimostrarle a pieno.... perchè ammettiamolo tecnicamente è un gruppo formidabile... però è come se manca sempre qualcosa.... cmq mi sono messo da poco ad ascoltare quest'ultimo album... è ho notato che le canzoni si stanno facendo sempre più blande... hanno perso quella grinta che si poteva trovare in alcuni pezzi dei precedenti pezzi... sembra quasi si siano buttati piu sul groove e sul funky.. ma senza grandissimo suiccesso.... ...speriamo bene in un prossimo futuro...perchè cosi non va...
Arn Magnus Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Io Penso Ke Gli Audioslave Sono Dei Grandi, Anke Se I Subways Lo Sono Di Piu'... E Gia'...!!!
Messaggio consigliato