goodgod84 Inviata 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Maggio 2012 Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa che è venuta fuori durante l'ultima sessione di gioco: Utilizzare un incantesimo come splendore dell'aquila che aumenta il carisma garantisce un aumento temporaneo delle prove di scacciare di un chierico? Io penso di no ma il master è convinto del contrario. Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizioizit Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 io si, alza il carisma e influenza tutto tranne gli incantesimi se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 certamente si! influenza lo scacciare e tutto ciò per cui serve il carisma! è stato pensato appositamente per questi scopi e non per apparire più affascinanti ai png che si incontrano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Garantisce l'aumento del numero di scacciare, ma gli scacciare extra ottenuti non sono consumati per primi (come se fossero PF temporanei, per dire) ma per ultimi (come i PF extra di un barbaro che va in ira) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodgod84 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Garantisce l'aumento del numero di scacciare, ma gli scacciare extra ottenuti non sono consumati per primi (come se fossero PF temporanei, per dire) ma per ultimi (come i PF extra di un barbaro che va in ira) grazie mille, D@rK. Ora è più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato