Posted 7 Maggio 201212 anni comment_718336 Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa che è venuta fuori durante l'ultima sessione di gioco: Utilizzare un incantesimo come splendore dell'aquila che aumenta il carisma garantisce un aumento temporaneo delle prove di scacciare di un chierico? Io penso di no ma il master è convinto del contrario. Voi che dite?
7 Maggio 201212 anni comment_718348 io si, alza il carisma e influenza tutto tranne gli incantesimi se non sbaglio
7 Maggio 201212 anni comment_718350 certamente si! influenza lo scacciare e tutto ciò per cui serve il carisma! è stato pensato appositamente per questi scopi e non per apparire più affascinanti ai png che si incontrano
7 Maggio 201212 anni comment_718352 Garantisce l'aumento del numero di scacciare, ma gli scacciare extra ottenuti non sono consumati per primi (come se fossero PF temporanei, per dire) ma per ultimi (come i PF extra di un barbaro che va in ira)
7 Maggio 201212 anni Author comment_718390 Garantisce l'aumento del numero di scacciare, ma gli scacciare extra ottenuti non sono consumati per primi (come se fossero PF temporanei, per dire) ma per ultimi (come i PF extra di un barbaro che va in ira) grazie mille, D@rK. Ora è più chiaro.