Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora, sto creando i boss finali di una campagna malvagia diavoli vs demoni...

quello demoniaco è un Tiefling Mezzo Minotauro Bestia di Xvim monaco 7/ Divoratore di Anime 10/ Maglio Sterminatore 3...

sto lavorando su quello diabolico, ma sono bloccato...

Vorrei evitare un'incantatore, per bilanciarlo con l'altro. Riduzione mdl di UA fino a +6.

Io pensavo per una base di warlock con poi la cdp del Hellfire Warlock, anche se sarebbe un mezzo incantatore...

Qualcuno ha qualche idea migliore?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Io ho l'unica idea che il primo non soddisfa i requisiti del maglio sterminatore, perchè è di taglia grande.

Giusto, qualche idea per sostituire i 3 livelli?

Parlaci del PG, di come vuoi che esca, un poco di dati...

Pensavo a uno strumento di morte solo lontanamente legato ai diavoli, come il primo, che è legato ai demoni solo per essere un tiefling, ma è LM mentre i demoni sono normalmente CM.

Forse potrebbe essere un barbaro, l'esatto contrario della filosofia tattica dei diavoli, ma non mi convince molto...

P.S.: se non è strettamente necessario, evitiamo il ToB...

Inviato

La prima cosa che mi viene in mente per sostituire quei tre livelli è Combattente Psichico. Prendi Espansione tra i tuoi poteri e un paio di talenti in più.

Non comprendo il perchè il Warlock non funzioni, dopotutto ha solo un numero limitatissimo di capacità magiche, e secondo me fa bene il gioco dell'opposto in un caso simile. Purtroppo non sono un granchè a buildarlo, quindi attendi altri consigli.

Inviato

Non comprendo il perchè il Warlock non funzioni.

non l'ho mai detto, ho solo detto che preferirei non fosse un incantatore per bilanciarlo con l'altro, anche se forse la capacità di risucchio di livelli del divoratore di anime lo bilancia...

se dovesse essere un warlock, qualcuno potrebbe darmi un'idea di build?