tharoim Inviata 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Maggio 2012 ciao a tutti...probabilmente non sono stato capace ad usarla ma neanche con la ricerca avanzata ho trovato specifiche sull'abilità matemagic effect...ho qualche dubbio...soprattutto non ho visto specificato se bisogna comunque considerare il solito limite del livello massimo di incantesimi castabili (es. posso rendere silenzioso un incantesimo di 9° con quella capacità?)...e non ho capito quella distinzione che fa sui talenti di matemagia che modificano il lancio degli incantesimi o no...grazie in anticipo p.s. il talento in inglese si trova a p.62 di player's guide to faerun se non sbaglio pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Guarda che ti hanno già risposto quando hai postato un paio di giorni fa quando hai postato. Solo la discussione è stata spostat nel post adeguato (cioè incantatrix) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 [nota=]La discussion è stata spostata nel topic apposito (come ha fatto notare social.distortion), ergo qui chiudo [/nota] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato