tharoim Inviata 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Maggio 2012 ciao a tutti...questo incantesimo si trova sugli eroi dell'orrore...non è specificato quindi per sicurezza chiedo a persone più sapienti...risorgere istantaneamente implica risorgere nel punto stesso in cui si è morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 visto che non è specificato, e che non specifica nemmeno la necessità di avere il corpo in buone condizioni, io direi che: di norma si ritorna nello stesso punto, in casi particolari il dm potrebbe concedere il ritorno nel punto sicuro più vicino al luogo della morte (es: in caso di caduta dentro un vulcano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 grazie 1000...ho un altro dubbio...più che altro è per sicurezza visto che sulla descrizione dell'incantesimo ti rimanda proprio sulla pagina della resurrezione pura...quindi mi chiedevo se quando resusciti oltre ai pf pieni si hanno anche gli incantesimi restati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Come specificato nella descrizione di resurrezione pura sì, si ritorna in vita con tutti gli incantesimi non ancora lanciati disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 scusate ma non lo conosco questo incantesimo... di che liv è? ho capito male oppure se lo si lancia e poi si muore si risorge istantaneamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 è del 7. si riporta in vita, ma solo se la morte avviene secondo modalità specificate in precedenza. altrimenti su perfetto sacerdote c'è un inc simile. è dell'8 (patto della morte) riporta in vita sempre dopo la morte, ma credo faccia perdere un livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ah... mi sono venute in mente scene da barzelletta ihihih tipo il pg cade in fosso di coccodrilli... muore divorato... resuscita... e muore di nuovo divorato ahahahah comunque a parte le cavolate è figo... non avevo mai sentito di questo manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 scusate...ma se indico me stesso come bersaglio mi posso uccidere da solo e resuscitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 da come mmi ricordo la descrizione dell'incantesimo sì. certo, la divinità che te li concede potrebbe non gradire questi giochi, ma d'altronde potresti avere un obiettivo sensato per farlo, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 se questo funziona come resurrezione pura non ho capito una cosa...dice che non perdi gli incantesimi preparati...significa che quando resuscito mi si ricaricano tutti gli incantesimi o mi restano quelli che avevo prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 se questo funziona come resurrezione pura non ho capito una cosa...dice che non perdi gli incantesimi preparati...significa che quando resuscito mi si ricaricano tutti gli incantesimi o mi restano quelli che avevo prima? Ovviamente torni in vita con gli incantesimi che avevi preparati quando sei morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato