Vai al contenuto

patto di ritorno


tharoim

Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

visto che non è specificato, e che non specifica nemmeno la necessità di avere il corpo in buone condizioni, io direi che: di norma si ritorna nello stesso punto, in casi particolari il dm potrebbe concedere il ritorno nel punto sicuro più vicino al luogo della morte (es: in caso di caduta dentro un vulcano)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000...ho un altro dubbio...più che altro è per sicurezza visto che sulla descrizione dell'incantesimo ti rimanda proprio sulla pagina della resurrezione pura...quindi mi chiedevo se quando resusciti oltre ai pf pieni si hanno anche gli incantesimi restati...

Link al commento
Condividi su altri siti

è del 7. si riporta in vita, ma solo se la morte avviene secondo modalità specificate in precedenza.

altrimenti su perfetto sacerdote c'è un inc simile. è dell'8 (patto della morte) riporta in vita sempre dopo la morte, ma credo faccia perdere un livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... mi sono venute in mente scene da barzelletta ihihih

tipo il pg cade in fosso di coccodrilli... muore divorato... resuscita... e muore di nuovo divorato ahahahah

comunque a parte le cavolate è figo... non avevo mai sentito di questo manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se questo funziona come resurrezione pura non ho capito una cosa...dice che non perdi gli incantesimi preparati...significa che quando resuscito mi si ricaricano tutti gli incantesimi o mi restano quelli che avevo prima?

Ovviamente torni in vita con gli incantesimi che avevi preparati quando sei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...