azael Inviata 8 Maggio 2012 Segnala Inviata 8 Maggio 2012 stessa cosa del titolo in più potrei aggiungere che gioco da quando avevo 15 anni (ora ne ho molti di più..)
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, a Drimos (certamente più efficiente del sottoscritto) o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Benvenuto, conterraneo! Di dove sei, in particolare? Quale valle?
tamriel Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
lepracauno Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Salve e buona permanenza! A cosa giochi?
clodryel Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Salve e buona permanenza! A cosa giochi? visto che il consanguineo non c'è rispondo io(tanto non si offende:D)gioca ad ad&d 2nd edition con un regolamento un po diverso(come me)ciao
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Io aggiungerò che ho sperimentato quel regolamento, presumo col loro stesso DM, e lo trovo molto, molto interessante.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.