Alaspada Inviata 8 Maggio 2012 Segnala Inviata 8 Maggio 2012 Essendo un totale ignorante del magic of incarnum,quando vado da una classe(come il totemist) ad una di prestigio i pool di essentia e co si sommano?E soprattutto se si sommano posso usare i pool di essentia della classe precedente anche per classe di prestigio?grazie
Ingvar Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Si, i pool di essentia delle varie classi si sommano, non avendo trovato una regola che afferma il contrario. Correggetemi se sbaglio! 1
Alaspada Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Ingvar ti ringrazio xD non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto!anche se è usato poco il MOI alcune volte lo trovo utile.Detto ciò volevo essere più specifico:vedendo il discepolo umbral:l'abilità Embrace of Shadow dice che per ogni punto essenza speso per l'abilità ogni attacco contro di me ha il 10 % di non colpire il bersaglio:ora se io ho 10 punti essenza e ne metto 10 su questa singola abilità non posso essere toccato praticamente?mi sembra assurdo e sicuramente c'è un errore(come non posso mettere + di x punti essenza nella data abilità)ma siccome non ho trovato nulla del genere e il materiale del libro non è proprio il più chiaro te lo volevo chiedere grazie ancora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia. 1
Alaspada Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia. ok grazie mille alonewolf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Faccio notare che dovrebbero esistere dei talenti che consentono di aumentare questa soglia massima di essentia investibile.
Messaggio consigliato