Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_718744

Essendo un totale ignorante del magic of incarnum,quando vado da una classe(come il totemist) ad una di prestigio i pool di essentia e co si sommano?E soprattutto se si sommano posso usare i pool di essentia della classe precedente anche per classe di prestigio?grazie :yes:

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Si, i pool di essentia delle varie classi si sommano, non avendo trovato una regola che afferma il contrario. Correggetemi se sbaglio!

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia.

comment_719566

Si, i pool di essentia delle varie classi si sommano, non avendo trovato una regola che afferma il contrario. :) Correggetemi se sbaglio!

  • Author
comment_720005

Ingvar ti ringrazio xD non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto!anche se è usato poco il MOI alcune volte lo trovo utile.Detto ciò volevo essere più specifico:vedendo il discepolo umbral:l'abilità Embrace of Shadow dice che per ogni punto essenza speso per l'abilità ogni attacco contro di me ha il 10 % di non colpire il bersaglio:ora se io ho 10 punti essenza e ne metto 10 su questa singola abilità non posso essere toccato praticamente?mi sembra assurdo e sicuramente c'è un errore(come non posso mettere + di x punti essenza nella data abilità)ma siccome non ho trovato nulla del genere e il materiale del libro non è proprio il più chiaro te lo volevo chiedere :) grazie ancora

  • Author
comment_720029

A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia.

ok grazie mille alonewolf :)

Crea un account o accedi per commentare