Ospite Natons Inviata 9 Maggio 2012 Segnala Inviata 9 Maggio 2012 Ciao, ho 23 anni e gioco a D&D da pochi mesi e piano piano sto iniziando a comprendere questo nuovo mondo.. insieme al master mi diverto a dipingere le miniature di tutti i personaggi e a creare ambientazioni e scenari. Leggo la sezione di D&D 3.5 da ormai diverso tempo per imparera qualcosa da esperienze altrui e leggere suggerimenti, quindi ho deciso di iscrivermi anche per poter scambiare direttamente opinioni e chiedere chiarimenti su alcuni dubbi. Ringrazio tutti quelli che scrivono su questo forum perchè se non fosse per le loro esperienze raccontate starei ancora cercando di capire alcuni punti del regolamento XD Ciao ciao
Drimos Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, nel caso non li avessi già letti. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
tamriel Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.