Sanni Inviata 9 Maggio 2012 Segnala Inviata 9 Maggio 2012 Salve a tutti!!! Sono una nuova iscritta e mi sembra quindi giusto presentarmi Mi chiamo Silvia, ma Sanni è il nome che spesso uso nei GdR, MMORPG o affini. Ho 20 anni e sono originaria di Modena, ma studio a Milano. Sono una grande appassionata di manga, anime e affini; non sono una di quelle sempre incollate ai videogames, ma non li disdegno. Grazie a mio fratello più piccolo ho scoperto circa un paio di anni fa il mondo dei MMORPG e dei GdR: lo ringrazio ancora Non sono una super appassionata, ma mi piacciono abbastanza. Mi sono sostanzialmente unita al forum perchè cercavo in internet un gruppo per un D&D a Milano e sono capitata qua; sono ancora una noobbetta e posso giocare solo durante la settimana, ma ho molto entusiasmo e sono una persona socievole Quindi se cercate un giocatore in zona Milano città (niente provincia) mandatemi un messaggio o una mail So che questa non è la sezione adatta, ma ci tenevo a scriverlo anche qui e aprirò una discussione nella sezione giusta (se qualche anima pia me la indica sarei felicissima xD). Direi che con questo è tutto Bacio <3
Saito Hajime Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Welcome to the jungle We got fun n' games We got everything you want Honey, we know the names We are the people that can find Whatever you may need ... Se cerchi gruppo apri quì http://www.dragonslair.it/forum/forums/37-Play-by-Table
Drimos Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Benvenuta! Il link che ti ha lasciato Saito è quel che fa per te, io invece ti lascio i più generali link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
tamriel Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ciao e benvenuta! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.