davideroma Inviata 9 Maggio 2012 Segnala Inviata 9 Maggio 2012 Salve, ieri ho riscoperchiato alcune vecchie miniature dei nonmorti: Un campione scheletro a piedi Un campione dei cavalieri neri a cavallo Volevo sapere da qualche esperto se fossero miniature rare o in qualche modo non comuni, ho anche krell campione spettro vecchia edizione da qualche parte (appiedato, spadone a due mani, elmo con due grossi corni e stivaloni), potrebbe avere un certo qual pregio???
FeAnPi Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Krell mi pare l'abbiano rifatto, e lo stesso scheletri e cavalieri neri. Dovresti cercare il nome preciso e vedere su ebay a quanto li vendono (anche se poi non vuol dire: io ho preso Bertha nuova a 10 euro, e su internet viaggia sui 50).
davideroma Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 si, hanno fatto un lavoro eccezionale, invece per quanto riguarda le vecchie miniature ho visto su internet come mi hai consigliato, e su ebay stanno tutte sugli 8/10 euro... Mi aspettavo di piu per delle miniature non piu in produzione
FeAnPi Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Son comunque pezzi prodotti in massa di cui esistono abbastanza esemplari, e non più in produzione ma recenti. ^^ Mica sono Elric, Bertha o il primissimo modello di Tycho (tutti e tre pezzi che possiedo ^^).
Messaggio consigliato