Pubblicato 9 Maggio 201212 anni comment_719100 Salve, ieri ho riscoperchiato alcune vecchie miniature dei nonmorti: Un campione scheletro a piedi Un campione dei cavalieri neri a cavallo Volevo sapere da qualche esperto se fossero miniature rare o in qualche modo non comuni, ho anche krell campione spettro vecchia edizione da qualche parte (appiedato, spadone a due mani, elmo con due grossi corni e stivaloni), potrebbe avere un certo qual pregio???
9 Maggio 201212 anni comment_719104 Krell mi pare l'abbiano rifatto, e lo stesso scheletri e cavalieri neri. Dovresti cercare il nome preciso e vedere su ebay a quanto li vendono (anche se poi non vuol dire: io ho preso Bertha nuova a 10 euro, e su internet viaggia sui 50).
12 Maggio 201212 anni Author comment_720050 si, hanno fatto un lavoro eccezionale, invece per quanto riguarda le vecchie miniature ho visto su internet come mi hai consigliato, e su ebay stanno tutte sugli 8/10 euro... Mi aspettavo di piu per delle miniature non piu in produzione
13 Maggio 201212 anni comment_720062 Son comunque pezzi prodotti in massa di cui esistono abbastanza esemplari, e non più in produzione ma recenti. ^^ Mica sono Elric, Bertha o il primissimo modello di Tycho (tutti e tre pezzi che possiedo ^^).