Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

ho bisogno di qualche consiglio per buildare al meglio il mio Negromante del Terrore (umano) (tutti i manuali 3.5 eccetto le nove spade sono consentiti), per ora sono solo al livello 8 ecco quì la progressione:

Liv 8 Negromante del terrore

Talenti: Discepolo Arcano, Anima sepolcrale, Artigiano dei cadaveri, Presenza Negromantica (dopo prenderò pure Potenza Negromantica e castigo distruttivo).

Pet: Viso spettrale

I consigli che vorrei sono relativi soprattutto alla cdp e agli oggetti da comprare.

Per quel che riguarda la cdp avevo pensato di fare 8 NdT 2 Maestro esangue 10 NdT... ma ultimamente ci ho ripensato... conviene davvero "buttare due livelli" solo x avere un animare non morti gratis al giorno? Mi sarebbe interessato se il maestro esangue avesse aggiunto qualcosa di decente ma considerando che ho già la competenza con armature leggere da NdT, avere la competenza per le armature non morte mi sembra piuttosto inutile.... senza parlare poi dei vari tocchi.... con il BaB che mi ritrovo non riesco a colpire neanche un procione :P

Per quel che riguarda invece l'equipaggiamento tenete conto che nella campagna si guadagnano meno soldi rispetto a quanti indicati sul manuale del DM, quindi non ho a disposizione patrimoni immensi :)

Più che altro cerco oggetti per potenziare me, i non morti, la survability (visto che il NgT non ha veramente niente se la situazione butta male).

Per adesso gli oggetti che ho sono:

Armband of elusive (x evitare un ADO al dì)

Arcanist Gloves (per aumentare un pò il Lvl inc)

Collana dello slow fall (giusto per proteggersi il bucio da cadute violente e improvvise)

Vanisher Cloack (stealth che dura per turni piuttosto versatile e poco costoso)

Dimension Stride Boots (Blink utile)

Zainetto pratico dimensionale di "vattelappesca"

Avete altri oggetti da consigliare per aumentare potenza e survability? Al momento ho sui 20 k in saccoccia.

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti