Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

Vengano signori vengano sono aperte le iscrizioni

poichè della maestà vogliamo i patroni

chi difenderà la nostra nobile sovrana

questo torneo ci darà..la...

Trovate questo buffo tipo che canta vicino al bancone delle iscrizioni al torneo e che vi guarda con un sorriso e accenna,questa volta non cantando:

Prego le iscrizioni sono da questa parte signori volete partecipare al torneo vero?

@tutti

Spoiler:  
descrizione allegata al post!utilizzate il nero quando parlate e scrivete normalmente per descrivere le vostre azioni.Aspetto sempre che facciate tutti prima di fare un nuovo post.Mettete infine nel titolo il nome del vostro pg.Se volete chiedere qualcosa usate il topic dove abbiamo discusso finora

@tutti 2

Spoiler:  
il vostro mago è un umano dall'aspetto da ragazzo,quasi fanciullesco.Vedete il suo tomo immenso che si porta sempre dietro.Non è particolarmente gentile con voi altri e vi rimprovera dall'alto della sua inteliggenza le cavolate che fate,ma è una persona su cui poter contare.Il suo nome è Merlino Imperatore(ovviamente soprannome xD)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo il banditore con gli occhi di chi già si sente la vittoria in tasca e facendomi spazio tra i miei compagni e la gente per essere il primo ad iscrivermi dico Mio nome essere Baku, volere iscrivere me? Il tale non fa neanche in tempo a scrivere il mio nome che già si può notare la mia smania di combattere uscire da tutti i pori.

Voltandomi verso gli altri con un gesto della testa indico loro il foglio e aggiungo con un sorriso Non volere iscrivere voi? Voi paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ascoltando il banditore al tavolo dellle iscrizioni con aria interessata, mi passo la mano sotto al mento mentre penso al da farsi Interessante, i tornei armati sono sempre un bene per uscire dalla noia dico ad alta voce, intanto Baku si iscrive con una certa fretta, al dire di quest'ulrimo mi volto verso di lui con aria di scherno Paura io? Tsk, i tornei sono solo un allenamento per me. Certo che mi iscrivo anche io! Tono entusiasta per poi iscrivermi subito dopo il barbaro. Mi chiamo Davion, prego inserite pure il mio nome grazie Dico infine in tono gentile al banditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiunto il bancone delle iscrizioni al torneo, mi soffermo ad osservare il buffo tipo che cantava un'orecchiabile canzoncina per publicizzare il torneo; nello stesso istante mi trovo ad assistere ad una bella scenetta tra Baku e Davion che sembrano impazienti di iniziare a combattere

Su ragazzi, tra poco potrete dare libero sfogo ai vostri bollenti spiriti.

Sorridendo mi avvicino all'addetto alle iscrizioni

Io sono Roy, il vincitore di questo torneo

Dico sicuro di me volgendo uno sguardo di sfida ai due già iscritti e dando poi i nomi degli altri compagni indicandoli

La bella elfa si chiama Palarran mentre il possente nano è Volknir. Lui invece è il nostro grande mago Merlino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata al bancone delle iscrizioni, guardo tranquilla la scena dei miei compagni mentre si iscrivono, fino a rispondere alla domanda di Baku: Nessuna paura. Ci mancherebbe altro!

Continuo ad osservare la scena. Lasciavo parlare tranquillamente gli altri per l'iscrizione, ma sentendo la presentazione di Roy nei miei riguardi, sono intervenuta.

Tutti questi complimenti risparmiateli! E vedi di non darti tante arie. Non credere di essere il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non "Volknir". Dico indispettito, dietro le trecce scure della mia barba Sono Volknir figlio di Burin figlio di Volknir della forgia ardente! preciso all'uomo delle iscrizioni

E bada bene... lo squadro torvo Con una erre soltanto! ​sentenzio incrociando le braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...guardandovi con una faccia come per sbeffeggiarvi...Seguitemi prego tutti voi.Mi raccomando di non litigare con gli altri concorrenti.Vi ricordo che non ci sono regole in questa competizione se non una:non dovete farvi male a meno che ammesso dai giudici di gara.

Vi si presentano altri 6 gruppi,tutti composti dalla stessa razza:un gruppo di umani,uno di coboldi,uno di mezz'orchi,due di elfi ed infine un gruppo di goblin.

Una coboldina notando Roy e Davion afferma:Ehi belli che dite di incontrarci dopo in un luogo più appartato?

Un mezz'orco va invece verso Baku e gli dice:Perchè tu stare con deboli esseri come questi!E questa piccola elfa tu avere sposato?

Ancora gli elfi cominciano a gran voce a prendere in giro Volknir

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo in faccia il mezz'orco e dopo aver fatto passare qualche secondo gli urlo addosso che tutta l'arena possa sentirmi GAAARGH!!! PENSARE FORSE DI ISTIGARE ME?!? POTERE IO UCCIDERE TE PRIMA CHE TU CHIAMARE NOME DI TUO DIO!!! IO NON AVERE NULLA A CHE FARE NÈ CON ELFI NÈ CON MEZZ'ORCHI, IO SEGUIRE LORO SOLO PERCHÈ FORTI COME ME!!! col fiatone che già mi preme sul diaframma per lo sforzo vocale continuo la camminata e lasciando lì il mezz'orco senza avere il coraggio di voltarmi a guardare negli occhi nè lui nè Palarran nè gli altri membri del gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo interessato e curiosogli altri concorrenti quand'ecco che deglutisco di fronte al gruppo di mezz'orchi Wow una squadra intera di soli mezz'orchi dico a bassa voce per poi ascoltare il dire della coboldina che si è avvicinata ehm ecco io sarei purtroppo già impegnato mi dispiace Scuoto il capo Magari però lui è sempre interessato indico Roy con il dito ridacchiando, le urla mi portano alla vivace conversazione di Baku e Pallaran con la squadra di mezz'orchi Ehm allegri compagni che ne dite di placarci un pochino? Conservate la vostra ira per il torneo no? Rivolto sia ai miei due compagni sia al gruppo dei mezz'orchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi soffermo un attimo ad osservare la coboldina rispondendo con un sorriso Mi piacerebbe molto, ma purtroppo stasera ho molti acquisti da fare per il torneo. Spero che questo invito sia valido anche per un'altro giorno e che la sgarbatezza del mio compagno non ti abbia turbata. Ora scusami ma devo andare. Facendole un occhiolino mi volto e mi avvio dietro Baku e gli altri pensando oddio... maledetto Davion... però è meglio tenersela buona, non si sa mai, potrebbe rivelarsi utile durante il torneo... beh ma se me lo avesse chiesto Palarran magari ci sarei uscito davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Badate a come parlate, stupidi mangiaghiande rispondo gelido La vostra stirpe di damerine nulla può contro i figli di Moradin! Ed io Volknir, figlio di Burin, figlio di Volknir della forgia ardente, figlio di Vanterim il benedetto, figlio di Burin l'amazzaelfi, vi farò assaggiare l'acciaio temprato nelle viscere nel monte Karkadun. Poi vedremo chi riderà! La voce va crescendo, finché le ultime parole non sono pronunciate con una solennità sacrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli elfi semplicemente ti ignorano.

Dopo aver aspettato 10 minuti riarriva il cantore dell'entrata che dice:signori io e i giudici di gara abbiamo decretato 3 diversi tipi di prove:saranno particolari e non vi spaventate se sono abbastanza strambe alcune.Detto ciò vi porge un foglio dove scritte le 3 prove:

1°prova:Cerchiamo!La squadra deve cercare per la città il mio diadema d'oro e riportarlo nel ruolo della gara.Vi saranno dati dei piccoli fogli ove indicato un indizio.Non conta il tempo che ci metterete ma come lo otterrete.

2°prova:Lottiamo!lotta nuda e cruda,sarà articolata in un 3 contro 3 ed in 3 uno contro uno.sarà adottato un sistema a tabellone per determinare successivamente i punti

3°prova:Accettiamo!:la prova più dura!sarà infatti compito vostro cercare di convincere più persone possibili ad unirsi a voi!Qualsiasi metodo è lecito.

Detto ciò ad ogni squadra viene dato 1 biglietto.Il vostro recita:

Se qualcosa di mio vuoi trovare

da chi lo sa lo devi cercare

Se qualcosa di mio vuoi infine ottenere

allora non devi fare altro che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto in silenzio i dettagli delle tre prove per poi concentrarmi sulla lettura del biglietto.

Bene, sembra interessante. Almeno non abbiamo fretta. Se qualcosa di mio vuoi trovare da chi lo sa devi cercare. Chi può sapere dove sia il diadema se non il proprietario? Dovremmo provare con il cantore... In questa prova sarai la nostra arma segreta Palarran, dopotutto sei bravissima a raccogliere informazioni... solo che una volta trovato il diadema non dobbiamo assolutamente rubarlo, credo che la vera prova sia quella di prenderlo non di trovarlo.

Attendo con calma i pareri dei miei compagni osservandoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo assieme ai miei compagni il foglio del cantore dove sono descritte le tre prove e, confuso, mi gratto la capa Accidenti è un torneo alquanto bizzarro, l'ultima prova promette bene, molti risponderanno alla chiamata di Heironeus e si uniranno a noi! Dico in tono solenne Oppure se abbiamo fretta gli fai qualche moina e via rivolto ovviamente a Pallaran. Leggo poi il biglietto che il cantore ci ha dato ma la mia espressione resta confusa, rispondo poi a Roy Non saprei, mi sembra troppo facile che il cantore ci dica qualcosa ma si può sempre provare Alzata di spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto con attenzione in cosa consiste il torneo, per poi concentrarmi su quello che dicono i miei compagni, per poi rispondere.

Tentare col cantore mi sembra una buona idea. Tanto vale iniziare da lui e poi da lì pensare ad altro. Lasciate fare a me!

Dopodiché mi giro verso Davion: Moine? Con chi credi di parlare? So esattamente cosa fare. Non ho bisogno dei tuoi consigli, specialmente se sono di questo tipo. Voi altri che ne pensate?

Attendo un parere degli altri miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo ripetere la canzone scritta su un foglio per me illeggibile, è solo una l'idea che quasi urlo ai miei compagni Noi potere provare a chiedere a cantore, ma io pensare seconda parte essere chiesa o cosa simile, perchè noi no rubare fogli a altri gruppi? Tu, indicando Roy, potere provare chiedere a tua amica cobolda! Ma forse mago e voi altri più intelligenti di me, io ascoltare voi! ​Così aspetto le direttive sperando che ci sia qualche cranio da spaccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo nuovamente

Beh in ogni caso non serve restare a parlare. Rivolgendomi a Baku Potrebbe essere una buona idea, ma voglio prima provare col banditore... faccio un tentativo, se va male lascerò che sia Palarran ad fare ricerche e io vedrò di sapere qualcosa dalla cobolda...

Detto questo mi avvio verso il banditore e una volta li lo saluto con un inchino in segno di rispetto

Messere, la parte iniziale dell'indizio ha lasciato dedurre che servano altre informazioni per trovare il vostro diadema... e penso che siate proprio voi la persona che fa al caso nostro... mi sbaglio forse?

Lo osservo con un sorriso misto ad uno sguardo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...