Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
scusa il ritardo :( il tiro = 13+ Sag 1 = 14

Guardo la scenetta di Baku con un misto fra il divertimento e il disgusto per il mezz'orco. Poi chiedo all'uomo Un' uomo con i capelli grigi e occhi rossi? sorridendo fra me e me Bene, bene se la preda si lascia dietro tracce così vistose sarà più semplice trovarla poi mi lascio andare ad un ghigno di autocompiacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete sapere ne parleremo più tardi.Ora debbo accompagnare questo bambino alla casa e non posso permettermi di lasciarlo solo insieme agli altri.Potete andare comunque avanti poichè le mie informazioni non riguardano i poteri di quell'uomo,ma solo la sua sferrata malvagità.Ho provato a combatterci,ma il suo sguardo solo mi ha messo in procinto di svenire.Ripresomi...è meglio se ve lo dico dopo...disse il druido

Ciao...fa il bambino

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite con me allora...Trovate una casa semidistrutta dal fuoco.C'è inoltre un grande orso bruno che accudisce dei bambini,per niente spaventati dalla grande bestia.Nonostante la bestia vi ringhi fortemente vedendovi,si calma non appena vede il padrone.Penso che basti questo per farvi capire la potenza di quell'uomo-dice il druido-un solo colpo e ha distrutto la casa.Qui c'era una famiglia e tutti questi bambini sono superstiti del villaggio di Ghone,a poca distanza da qui.Sembra inoltre divertito da tale distruzione.Voi dove siete diretti comunque messeri?Dalle parole che ho sentito sembra che anche voi siate dietro a quel tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso si, siamo diretti alla città di Gaggonis per ricevere i dettagli su una missione che rigiarda questo "mostro"... sta facendo fin troppi danni e deve essere fermato mi distraggo poi per un attimo guardando i bambini che restano tanto tranquillamente in compagnia di quel grande orso abbozzando un sorriso nel vedere la loro innocenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai sentito parlare di poteri simili? non so magari è un mago impazzito che va in giro a distruggere tutto ma il fatto di averci tenuti in vita è abbastanza strano...così come l'illusione sul bambino.....ci deve essere sotto qualcosa di grosso mi avvicino all'orso e lo accarezzo, estraggo le mie razioni e le porgo ai bambini avete fame?

Link al commento
Condividi su altri siti

I bambini trovano simpatico anche baku che gli vanno adosso e tentano d'abbracciare anche lui appena lo vedono...

Il druido nel frattempo continua a parlare...il problema è tanto quello delle loro famiglie ma delle loro menti...sto ospitando questi bambini per dovere e per una promessa ma se riusciste a trovare posto da qualunque parte vi sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...