Mr_Sant_Cuthbert Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Questo viaggio diventa sempre più divertente ahahahahahahah ah e meno male che nessuno si è fatto male eh! scoppio a ridere grattandomi la testa
pieceverde@hotmail.it Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 @DM Spoiler: scusa il ritardo il tiro = 13+ Sag 1 = 14 Guardo la scenetta di Baku con un misto fra il divertimento e il disgusto per il mezz'orco. Poi chiedo all'uomo Un' uomo con i capelli grigi e occhi rossi? sorridendo fra me e me Bene, bene se la preda si lascia dietro tracce così vistose sarà più semplice trovarla poi mi lascio andare ad un ghigno di autocompiacimento
RemovedQuasar Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Uff meglio tardi che mai! Esclamo rialzandomi anche io Insomma siamo riusciti a venire a capo della faccenda? Chiedo al gruppo per poi rivolgermi all'uomo Ma cosa è successo di preciso? Domando infine.
Henrietta Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Rimango vicino al bambino ignorando Baku, ascoltando il discorso.
Alaspada Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Se volete sapere ne parleremo più tardi.Ora debbo accompagnare questo bambino alla casa e non posso permettermi di lasciarlo solo insieme agli altri.Potete andare comunque avanti poichè le mie informazioni non riguardano i poteri di quell'uomo,ma solo la sua sferrata malvagità.Ho provato a combatterci,ma il suo sguardo solo mi ha messo in procinto di svenire.Ripresomi...è meglio se ve lo dico dopo...disse il druido Ciao...fa il bambino
Volpe Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Ouch! dico toccandomi la testa. Osservando poi chi fossero in realtà sussurro a voce bassissima quelle che sembrano delle scuse. Quindi seguo i miei compagni ascoltando le parole del druido
Roy90 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Ascolto le parole del vecchio rivolgendomi poi agli altri Che dite? facciamo una deviazione per ascoltare cos'ha da dirci o proseguiamo?
RemovedQuasar Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Rispondo a Roy Non saprei, alla fin dei conti tutti sanno solamente che questo tipo riesce a far svenire la gente, non vorrei perdessimo troppo tempo e che facesse male ancora Medito un pò sulla cosa però magari quest'uomo ha informazioni utili sul nostro nemico, potremmo sempre ascoltare.
Henrietta Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Per me è uguale. Vi lascio scegliere dico decisa,
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Ma si dai ascoltiamolo non si sa mai che ci dica qualcosa che non sappiamo già! Seguo il resto del gruppo
Roy90 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Allora è deciso, seguiamo il vecchio e il bambino mi incammino così seguendo i due e invogliando gli altri a fare altrettanto con un cenno della mano
Alaspada Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Venite con me allora...Trovate una casa semidistrutta dal fuoco.C'è inoltre un grande orso bruno che accudisce dei bambini,per niente spaventati dalla grande bestia.Nonostante la bestia vi ringhi fortemente vedendovi,si calma non appena vede il padrone.Penso che basti questo per farvi capire la potenza di quell'uomo-dice il druido-un solo colpo e ha distrutto la casa.Qui c'era una famiglia e tutti questi bambini sono superstiti del villaggio di Ghone,a poca distanza da qui.Sembra inoltre divertito da tale distruzione.Voi dove siete diretti comunque messeri?Dalle parole che ho sentito sembra che anche voi siate dietro a quel tipo...
Roy90 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 In un certo senso si, siamo diretti alla città di Gaggonis per ricevere i dettagli su una missione che rigiarda questo "mostro"... sta facendo fin troppi danni e deve essere fermato mi distraggo poi per un attimo guardando i bambini che restano tanto tranquillamente in compagnia di quel grande orso abbozzando un sorriso nel vedere la loro innocenza
RemovedQuasar Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Accidenti, stavolta vedo che non si è limitato solamente a far svenire delle persone Dico guardando in giro il disastro compiuto dall'uomo Ma ci dica, come ha fatto quel mostro a compiere tutta questa distruzione? Ha usato qualche incantesimo? domando all'uomo.
Alter Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Per la barba di mia nonna! esclamo, costernato dalla distruzione che accompagna il misterioso individuo Sembra essere più temibile di quanto avessimo creduto...
Henrietta Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Osservo la scena in silenzio rimanendo accanto al bambino ricominciando a pensare ai giorni in cui vivevo nel mio villaggio. L'anziano mi parlò della crudeltà che c'era fuori dal villaggio. Pensavo di aver visto tutto ormai in tutti questi anni, e invece...
Volpe Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Forse lui forte ma mai forte come me!! Ahr ahr ahr Mi avvicino quindi verso l'orso e con un ghigno gli dico Tu volere diventare mio animaletto di compagnia? Forse tu troppo buono, ma potere cambiare! Ahr ahr ahr
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Avete mai sentito parlare di poteri simili? non so magari è un mago impazzito che va in giro a distruggere tutto ma il fatto di averci tenuti in vita è abbastanza strano...così come l'illusione sul bambino.....ci deve essere sotto qualcosa di grosso mi avvicino all'orso e lo accarezzo, estraggo le mie razioni e le porgo ai bambini avete fame?
pieceverde@hotmail.it Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Contemplo la casa distrutta Maledizione, quanto vorrei che quel maledetto non fosse in grado di usare la magia
Alaspada Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 I bambini trovano simpatico anche baku che gli vanno adosso e tentano d'abbracciare anche lui appena lo vedono... Il druido nel frattempo continua a parlare...il problema è tanto quello delle loro famiglie ma delle loro menti...sto ospitando questi bambini per dovere e per una promessa ma se riusciste a trovare posto da qualunque parte vi sarei grato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.