Roy90 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Cosa intendi dire? Chiedo leggermente confuso al vecchio
RemovedQuasar Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Guardo confuso il druido Ma intendete altrove? Bè vi possiamo capire, avete già tutti questi bambini di cui occuparvi Guardo sorridendo i bambini che giocano con Baku
Alaspada Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 mmm?Ad un certo punto osservate il vecchio accasciarsi a terra e trovate una donna(sembra umana a vostra vista)spuntare fuori dal bosco.Guardandovi con un sorriso malato vi dice:"il vostro viaggio appena iniziato finisce qui".I bambini alla vista della donna si mettono dietro l'orso e baku. @la donna Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10338[/ATTACH] @chi ha sapienza magica o conoscenze naturali Spoiler: fate il tiro per sapere che cos'è
Volpe Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Mentre lotto con i bambini noto la donna. Non essere donna normale per far scappare bambini dico rivolto agli altri. Mi volto poi verso i bambini impauriti e mi viene spontaneo tirare fuori l'arma e tranquillizzare i bambini Voi non preoccupare, io essere supereroe che sconfigge il male, tranquilli. E rivolto poi alla donna puntandole l'arma Chi essere tu? Rispondere me o tu morire....
RemovedQuasar Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Guardo il vecchio cadere a terra e mi inginocchio per controllare come sta Ehy, si sente bene? Cosa vi succede? Domando quand'ecco che arriva la donna dall'origine piuttosto dubbio E voi chi sareste? Domando scettico ma anche curioso alla nuova arrivata.
Roy90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Restando fermo ad osservare la situazione impugno la mia lancia corta tenendo d'occhio la misteriosa ragazza
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Mi puzza la cosa....per sicurezza fammi un favore Baku...spaccagli la testa valà! mi metto in posizione difensiva e tengo d'occhio la donna
Henrietta Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Osservo in malo modo la donna arrivata estraendo la spada lunga. Di certo non vuole fare amicizia...
pieceverde@hotmail.it Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 @DM Spoiler: Conoscenze natura +5 Estraggo l'arco, incocco una freccia e lo punto in direzione della donna
Alaspada Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 @tutti quelli che hanno il mod in conoscenze natura e sapienza magica Spoiler: sapete che è una mezza ninfa,che sapete però essere normalmente tendenti al buono.Inoltre sapete che ha un'aura di ammaliamento a sua disposizione che può mettervi fuori gioco. La donna continua a ridere come una pazza e si fa avanti: @Ordine di iniziativa Spoiler: Roy la nostra sorridente amica Baku(O.o) Pallaran Atriel Davon Pieceverde
Roy90 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Quella è una ninfa, non dovrebbe comportarsi così... Sembra impazzita... dico rivolto agli altri per poi rivolgermi alla ragazza Fermati e dicci cosa vuoi oppure attaccheremo Con la mano libera prendo un coltello e mi preparo a lanciarlo Spoiler: Azione preparata: se si avvicina a 3 metri di distanza senza dire nulla lancio il coltello: danni 1d4, crit 19-20/X2 perforante
Alaspada Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 La nostra sorridente amica lancia un incanto a voi sconosciuto sul druido:sembra non succedere nulla. Cosa voglio mi chiedi,ovviamente i vostri corpi così da potervi riutilizzare come cadaveri...dice con un sorriso ancora piu malato.
Volpe Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Cadaveri nostri? Prima dovere prenderli!!! Detto ciò mi lancio contro la donna con tutte le mie forze Spoiler: Bonus di Attacco +8, danni 1d8/1d8 critico x3
Alaspada Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Baku si lancia contro la donna,ma essa schiva abilmente il colpo.
Henrietta Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Parli troppo per i miei gusti. Con la spada in mano, cerco di attaccare la donna. Spoiler: Spada Lunga > 1d8, critico 19/20 x 2
Alaspada Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Pallaran va contro la donna e la colpisce facendogli 8 danni!
RemovedQuasar Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Uhm no grazie, diventare cadavere non fa proprio parte del mio credo! Rispondo alla donna Una ninfa eh? E' davvero uscita di senno direi! Non uccidetela, forse è sotto qualche incantesimo o roba simile! Estraggo anchee io la mia spada lunga e provo a dirigermi verso la ninfa per colpirla provando tuttavia a farle dei danni NON letali. @DM Spoiler: E' un attacco normale visto che mi sono già mosso, Spada Lunga +3 (7-4 perchè provo a fare danni non letali) 1d8+3 di danni critico 19-20 x2
Alaspada Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Davion la colpisce e gli fa ben 6 danni.Lei continua comunque a ridere...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Odio i pazzi con poteri magici... sfreccio con un +3 al tpc se prendo 1d8+3 danni
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Non riesci a colpirla,in compenso lei è sempre più felice che le state andando tutti adosso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.