Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente

Alaspada

Messaggio consigliato

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mmm?Ad un certo punto osservate il vecchio accasciarsi a terra e trovate una donna(sembra umana a vostra vista)spuntare fuori dal bosco.Guardandovi con un sorriso malato vi dice:"il vostro viaggio appena iniziato finisce qui".I bambini alla vista della donna si mettono dietro l'orso e baku.

@la donna

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]10338[/ATTACH]

@chi ha sapienza magica o conoscenze naturali

Spoiler:  
fate il tiro per sapere che cos'è
Inviato

Mentre lotto con i bambini noto la donna. Non essere donna normale per far scappare bambini dico rivolto agli altri. Mi volto poi verso i bambini impauriti e mi viene spontaneo tirare fuori l'arma e tranquillizzare i bambini Voi non preoccupare, io essere supereroe che sconfigge il male, tranquilli. E rivolto poi alla donna puntandole l'arma Chi essere tu? Rispondere me o tu morire....

Inviato

Guardo il vecchio cadere a terra e mi inginocchio per controllare come sta Ehy, si sente bene? Cosa vi succede? Domando quand'ecco che arriva la donna dall'origine piuttosto dubbio E voi chi sareste? Domando scettico ma anche curioso alla nuova arrivata.

Inviato

@tutti quelli che hanno il mod in conoscenze natura e sapienza magica

Spoiler:  
sapete che è una mezza ninfa,che sapete però essere normalmente tendenti al buono.Inoltre sapete che ha un'aura di ammaliamento a sua disposizione che può mettervi fuori gioco.

La donna continua a ridere come una pazza e si fa avanti:

@Ordine di iniziativa

Spoiler:  
Roy

la nostra sorridente amica

Baku(O.o)

Pallaran

Atriel

Davon

Pieceverde

Inviato

Quella è una ninfa, non dovrebbe comportarsi così... Sembra impazzita...

dico rivolto agli altri per poi rivolgermi alla ragazza

Fermati e dicci cosa vuoi oppure attaccheremo

Con la mano libera prendo un coltello e mi preparo a lanciarlo

Spoiler:  
Azione preparata: se si avvicina a 3 metri di distanza senza dire nulla lancio il coltello: danni 1d4, crit 19-20/X2 perforante
Inviato

La nostra sorridente amica lancia un incanto a voi sconosciuto sul druido:sembra non succedere nulla.

Cosa voglio mi chiedi,ovviamente i vostri corpi così da potervi riutilizzare come cadaveri...dice con un sorriso ancora piu malato.

Inviato

Cadaveri nostri? Prima dovere prenderli!!! Detto ciò mi lancio contro la donna con tutte le mie forze

Spoiler:  
Bonus di Attacco +8, danni 1d8/1d8 critico x3
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Uhm no grazie, diventare cadavere non fa proprio parte del mio credo! Rispondo alla donna Una ninfa eh? E' davvero uscita di senno direi! Non uccidetela, forse è sotto qualche incantesimo o roba simile!

Estraggo anchee io la mia spada lunga e provo a dirigermi verso la ninfa per colpirla provando tuttavia a farle dei danni NON letali.

@DM

Spoiler:  
E' un attacco normale visto che mi sono già mosso, Spada Lunga +3 (7-4 perchè provo a fare danni non letali) 1d8+3 di danni critico 19-20 x2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...