Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

mmm?Ad un certo punto osservate il vecchio accasciarsi a terra e trovate una donna(sembra umana a vostra vista)spuntare fuori dal bosco.Guardandovi con un sorriso malato vi dice:"il vostro viaggio appena iniziato finisce qui".I bambini alla vista della donna si mettono dietro l'orso e baku.

@la donna

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]10338[/ATTACH]

@chi ha sapienza magica o conoscenze naturali

Spoiler:  
fate il tiro per sapere che cos'è
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre lotto con i bambini noto la donna. Non essere donna normale per far scappare bambini dico rivolto agli altri. Mi volto poi verso i bambini impauriti e mi viene spontaneo tirare fuori l'arma e tranquillizzare i bambini Voi non preoccupare, io essere supereroe che sconfigge il male, tranquilli. E rivolto poi alla donna puntandole l'arma Chi essere tu? Rispondere me o tu morire....

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti quelli che hanno il mod in conoscenze natura e sapienza magica

Spoiler:  
sapete che è una mezza ninfa,che sapete però essere normalmente tendenti al buono.Inoltre sapete che ha un'aura di ammaliamento a sua disposizione che può mettervi fuori gioco.

La donna continua a ridere come una pazza e si fa avanti:

@Ordine di iniziativa

Spoiler:  
Roy

la nostra sorridente amica

Baku(O.o)

Pallaran

Atriel

Davon

Pieceverde

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è una ninfa, non dovrebbe comportarsi così... Sembra impazzita...

dico rivolto agli altri per poi rivolgermi alla ragazza

Fermati e dicci cosa vuoi oppure attaccheremo

Con la mano libera prendo un coltello e mi preparo a lanciarlo

Spoiler:  
Azione preparata: se si avvicina a 3 metri di distanza senza dire nulla lancio il coltello: danni 1d4, crit 19-20/X2 perforante
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uhm no grazie, diventare cadavere non fa proprio parte del mio credo! Rispondo alla donna Una ninfa eh? E' davvero uscita di senno direi! Non uccidetela, forse è sotto qualche incantesimo o roba simile!

Estraggo anchee io la mia spada lunga e provo a dirigermi verso la ninfa per colpirla provando tuttavia a farle dei danni NON letali.

@DM

Spoiler:  
E' un attacco normale visto che mi sono già mosso, Spada Lunga +3 (7-4 perchè provo a fare danni non letali) 1d8+3 di danni critico 19-20 x2
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...