Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Ehi attento con quei dardi-sempre facendo come una pazza.

Comunque ora è il mio turno:

@chi l'ha attaccata da vicino

Spoiler:  
L'orco comincia a comportarsi in modo strano

@Baku

Spoiler:  
Ami la nostra piccola pazzerella e cadi letteralmente ai suoi piedi...Detto in altri termini,salti il tuo prossimo turno

@Tutti

Spoiler:  
Seguite l'iniziativa dopo la pazzerella
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un colpo fortissimo Davion uccide la povera mezza-ninfa,che poco prima di morire,piange e dice:Perchè....

@Davion

Spoiler:  
Sono terribilmente dispiaciuto,ma colpendo la mezza-ninfa da buona,dovresti perdere i tuoi poteri da Palafesso.Ma visto che sono buono,le divinità ti danno un cartellino giallo.Attento che io sono maledettamente cattivo in tal senso :D.

@Orco unnamuratu

Spoiler:  
Ti riprendi totalmente dall'effetto della ninfa.

Dopo la morte della stessa i bambini tornano:avete ucciso la strega cattiva!Avete ucciso la strega cattiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando i bambini muoversi accanto al vecchio decido provare a portarli a giocare, per distogliere l'attenzione da ciò che è accaduto Bambini, vecchio dormire perchè lui stanco, perchè noi non andare a giocare ad acchiappare l'orco? cerco poi uno sguardo d'intesa con il resto del gruppo Potere pensare voi ad accudire vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo abbastanza colpito il cadavere della ninfa per poi rinfoderare la spada e mettere via lo scudo.

Accidenti....non...volevo colpirla così forte... L'attenzione mi viene poi distolta da Roy e guardo anche il vecchio a terra. Accidenti, come sta??

Domando preoccupato dopodichè mi avvicino al vecchio per provare a farlo ri invenire.

@DM

Provo con Guarire + 3

Mannaggia io non volevo seccarla quella li :lol: Ho visto che i colpi non letali non risolvevano nulla e così..:lol: cmq se vuoi togliere i poteri da pala fa pure mi sembra giusto u.u, l'ex pala non l'ho mai giocato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti:

Spoiler:  
Scusate, mi ero scordato il tag spoiler T___T

Scuoto il capo e mi rialzo con aria triste Purtroppo è morto, non c'è più nulla da fare... dico rivolgendomi agli altri Non possiamo lasciarlo qui poveraccio, dobbiamo dargli una degna sepoltura Dopodichè provo sottovoce a non farmi sentire dai bambini Portate via i bambini è meglio che non vedano....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...