RemovedQuasar Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Ehy tranquilla stavo solo scherzando, forse Rispondo a Palarran per rivolgermi a Baku a proposito delle sue idee In una chiesa? Bè perchè no, magari c'è un santuario di Heironeus o di Pelor in città. Però..ehm..rubare i fogli alle altre squadre non sarebbe un tantino sleale? Dico titubante per poi leggere la seconda prova di nuovo A mani nude? Certo che come torneo è davvero strano dopodichè osservo Roy andare a parlare col banditore ed attendo con ansia la risposta di quest'ultimo.
Volpe Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mentre aspetto il ritorno di Roy con preziose informazioni dibatto con Davion sulla sua affermazione di poco prima Sleale? Tu pensare davvero che dovere fare tutto secondo regole? Allora noi andare da avversario e dire lui: non preoccupare, colpire tu prima me, poi io colpire te.... No senso, lei ladra, lei rubare.... dico indicando Palarran, ma immediatamente capisco che il mio compagno è una causa persa e che se si dovesse mai fare qualcosa di scorretto sarebbe meglio non coinvolgerlo. Così torno ad aspettare Roy con le sue informazioni, mentre con lo sguardo cerco qualcuno che mi possa accendere la mia alzir
Alaspada Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Il tipo vi risponde:Cosa,chi siete voi?Mi state prendendo in giro?Quale diadema?
Roy90 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Osservandolo attentamente cerco di capire se mi nasconde qualcosa o davvero non ne sa nulla e rispondo Sono Roy, parlo del diadema d'oro della prova ovviamente; lei, insieme agli altri tre giudici della prova, ha organizzato tutto quindi chi meglio di voi può darci informazioni più dettagliate a riguardo. Lo dicono anche le prime tre righe dell'indizio: Se qualcosa di mio vuoi trovare da chi lo sa devi cercare. Per questo sono qui. @master Spoiler: Ho l'abilità percepire intenzioni a 2... in questo caso è applicabile? chiedo perchè come già detto non ho mai giocato prima
Alter Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Getto un orecchio alla conversazione di Roy, mentre intervengo nel discorso tra il mezzorco ed il paladino Abbiamo appena iniziato la prima prova e già si parla di furti e sabotaggi! Questo è quello che succede viaggiando con elfi ed orchi... come nella battaglia di Karzak-Manun, quando il mio prozio Volknir dovette affrontare il vile attentato del goblin Smurlinch che vilmente e biecamente bla bla bla bla Il sermone continua per qualche minuto Spoiler: Percepire intenzioni sul banditore +4 Sì, sono anche un rompiscatole allucinante ^^
Alaspada Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 @roy,Volknir: Spoiler: sta dicendo la verità. @tutti Spoiler: il mago è a vostra disposizione:è invisibile ma c'è.Se volete fargli fare qualcosa lui parlerà e farà ciò che è in suo potere.
Roy90 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Dopo aver parlato con il banditore torno dal resto del gruppo intrattenuto da una storia di Volknir, per fortuna conclude proprio nel momento in cui arrivo io. A quanto pare non era la pista giusta... Suggerisco di separarci per cercare informazioni... Io seguirò il consiglio di Baku e vedrò di scoprire qualcosa dalla cobolda... Poi rivolgendomi a Palarran Tu potresti fare un giro e vedere se scopri qualcosa, sei molto brava in questo Poi mi rivolgo al resto del gruppo Voi intanto potete buttare un occhio a cosa fanno gli altri gruppi... Ci rivediamo tutti qui tra un'ora. Ok?
Volpe Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Mentre aspetto Roy con gli altri del gruppo mi viene in mente un'idea, così rivolgendomi al mago gli chiedo Perdona me, ma puoi accendere me mia alzir? Aspettando qualche secondo mentre mi chino verso di lui E magari anche usare un pò di tuo muovere mani per scoprire qualcosa su diadema @DM Spoiler: Puoi fare usare tipo Divinazione al tuo maghetto? Grazie. Comunque se non ricordavi tu la presenza del tuo mago penso che avrei spaccato qualche cranio....
Henrietta Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Sentendo l'idea di Roy, intervengo per dire la mia: Per sapere cosa fanno gli altri gruppi, penso sia il caso di mandare me, così posso controllarli senza che loro si accorgano della mia presenza, che ne pensate? Voi invece continuo il discorso guardando il resto del gruppo potreste andare in giro per vedere se riuscite a scoprire qualcosa a riguardo...
RemovedQuasar Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Uhm quindi nessun aiuto, bè non sono sorpreso Riferito al tentativo di Roy di andare a chiedere al banditore qualcosa, ascolto poi il suo piano con interesse Uhm spiare gli altri gruppi? Bè non contate su di me, non mi sento di farlo ma sopratutto mi scoprirebbero all'istante e..bè brutta cosa Annuisco convinto Io andarei in città a chiede a qualcuno, il messaggio dice che "occorre far del bene" per il diadema, forse occorre aiutare qualcuno. Alla taverna qualcosa sapranno. Guardo poi il gruppo Chi viene con me? Chiedo infine entusiasta.
Alaspada Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Merlino fa:certo che sei proprio un orco ma bella idea.Soltanto che abbiamo un chierico tra noi!Pensaci tu orsu @per il nostro chierico Spoiler: hai le componenti per gli incantesimi vero?
Roy90 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Ascolto i miei compagni per poi intervenire Bene, allora facciamo così... Davion proverà in città, io andrò dalla cobolda, Palarran dagli altri gruppi per ottenere informazioni, e infine Baku Merlino e Volknir restano qui per tentare con la magia... Su dobbiamo trovare al più presto il diadema... Ah, scusate per aver fatto perdere tempo con la mia idea sbagliata... vedrò di recuperare portandovi buone notizie al mio ritorno... Vado Detto ciò mi avvio a passo svelto alla ricerca della cobolda
Henrietta Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Guardo Roy andarsene per rivolgermi al restante gruppo: Ci vediamo più tardi! Detto ciò vado alla ricerca degli altri gruppi.
RemovedQuasar Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Annuisco entusiasta Bene ottima idea, non mi va di ...chiamiamolo barare, buona fortuna con gli altri gruppi Rivolto a Palarran Bene vedrò cosa posso trovare in città, a più tardi compagni miei, speriamo di avere fortuna! E detto questo mi avvio la città, verso una delle locandde (se ci sono).
Volpe Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Sentendo andarsene tutti chiedo rivolto a Volknir Allora, quando noi iniziare tuo movimento di mani? Io volere passare a seconda parte, io volere lottare e fare vedere a bambini e a mezz'orchi mia forza...Ora io annoiare, nessuno potere io avere, nulla potere fare... Detto questo attendo con la stessa impazienza di un bambino con davanti un regalo incartato nel giorno del suo compleanno
Alter Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Io iniziare mio movimento di mani quando noi avere tanti dindi per pergamena rispondo all'orco Mi sorprende che il nostro amico arcanista non lo sappia, ma gli incantesimi divinatori sono molto potenti, e per poter interrogare gli dèi dei miei antenati ho bisogno che l'incantesimo sia stato infuso tra le scritte di un oggetto appositamente incantato... una breve pausa ...e le pergamene costano. Ad ogni modo la fonte suggerita dall'indizio può essere un qualche tipo di sapiente, o in un qualche tipo di biblioteca... "da chi lo sa lo devi cercare", appunto. Spoiler: Sono a conoscenza di una qualche biblioteca, di un qualche oracolo o sapiente nella città?
Volpe Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Guardo Volknir con una chiara faccia stupita, di chi non ha capito assolutamente nulla del discorso e rispondo Ah... Quindi tu non potere fare nulla, giusto? Allora perchè io rimanere qui ancora con te? Qui non fare nulla!! Io andare a bere e mangiare!! Detto ciò giro le spalle a ciò che rimane del gruppo e ancora dico Magari io avere fortuna e inciampare su diadema d'oro e ancora in orchesco @per chiunque sia nei dintorni e sappia l'orchesco Spoiler: o magari il mio panino è incartato su una delle tue pergamene sacre... @DM Spoiler: La mia idea era di andare in qualche taverna, magari dei bassifondi, per trovare qualche informazione... Ma non so se è troppo intelligente per il mio mezz'orco XD
Alaspada Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 @Baku Spoiler: Infatti ti ricordo che sei un istintivone non puoi @Alter Spoiler: Con 20 di dado ti posso dire che al centro della città c'è la biblioteca piu fornita della città,e voi siete praticamente a due passi xD è difronte a voi
Alter Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Orchi, elfi, stregoni e uomini invisibili... Moradin agisce per vie misteriose! borbotto tra me e me, mentre mi dirigo verso la biblioteca Spoiler: Una volta alla biblioteca cerco informazioni sul diadema, chiedendo in giro e, se non trovo niente, anche scartabellando qualche libro
Roy90 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Girando per la città vedo la cobolda uscire da una taverna e mi affretto a passarle vicino facendo sembrare che sia per caso. Oh ciao, che coincidenza... Come mai da queste parti? Le dico sorridendo e iniziando a chiacchierare cercando di ottenere informazioni Spoiler: Cerco di avere utili informazioni senza destare sospetti dopodichè provo a mandarla su una falsa pista con l'abilità Raggirare +6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.