Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente

Featured Replies

comment_728800

Seguo Roy tenendo già la mano ben pronta sulla mia ascia, in attesa di un singolo movimento inaspettato per sfoderare l'arma.

​Essere molto probabile che centrare con morte di tutti, ma ora noi scoprire!

• Risposte 297
  • Visualizzazioni 22,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_728986

Ai vostri occhi appare una bellissima donna.Vi fa:siate i benvenuti miei amici,non dovete avere paura di me,io sono la maestà di questo luogo e non ho nome perchè non me lo hanno mai dato.Questi che vedete sono le mie guardie Elram e Dines.Vi ho chiamati in quanto unici superstiti insieme a quei mezz'or...

Un'urla e poi molte altre insieme vengono all'interno della locanda:una voce è quella del mezz'orco,le altre di tutti i clienti...

comment_729071

Sentendo l'urlo la reazione è immediata: prendo l'ascia in mano ed urlo agli altri Cosa aspettare voi? Muovere! e mi lancio nell'altra stanza

@DM

Spoiler:  
Sfodero l'arma e compio una azione di movimento. Giusto, no?
comment_729095

L'urlo interrompe la ragazza e subito Baku corre a controllare

Scusate maestà, meglio controllare cosa sia successo... continueremo il discorso tra un attimo...

Poi rivolgendomi al gruppo

Palarran tu e Volknir restate qui... Davio su andiamo con Baku, Merlino vieni anche tu...

Corro fuori dalla stanza a controllare la situazione

comment_729195

Sento improvvisamente le urla e poi i miei compagni che si preparano alla battaglia.

Ci pensiamo noi alla donzella, andate pure! Non temete, vi proteggeremo noi rassicuro la ragazza sorridendole.

comment_729442

Faccio un inchino gentile alla donzella ma prima che riesca a dire qualcosa arrivano le urla E adesso cos'altro c'è? Seguo l'esempio di Baku e Roy e li seguo per vedere cosa stia succedendo Che sia una semplice rissa tra ubriachi? Domando a Baku e Roy mentre corriamo.

• Author
comment_729452

Osservate un uomo alto che vi osserva e,dopo averlo fatto,svenite.Quando tornate coscienti osservate alcuni corpi a terra privi di vita e le guardie che tentano di risvegliarvi:C'è mancato un pelo,fortunatamente quell'uomo se ne è andato.Ma ha portato una scia di distruzione con se.Siete riusciti a vederlo bene in faccia?

@per chi è andato a controllare,descrizione dell'uomo:

Spoiler:  
L'uomo che vi si parà davanti ha occhi senza pupilla e completamente rossi,ha dei capelli lunghi grigi ed è rubostissimo.Inoltre prima che sveniate vi sorride malignamente.Nessun altro segno particolare
comment_729474

Ouch! esclamo svegliandomi. Impossibile! Non avere mosso neanche un muscolo e io finito a terra! Impossibile, io essere fortissimo! Come avere fatto? Forse lui essere un uomo-fiammifero... Sì, unica spiegazione! Rialzandomi da terra mi volto verso le guardie ed i miei compagni dicendo Di sicuro lui scappare di fronte a mia forza, io quasi uccidere lui! e poi alle guardie Non ricordare bene uomo, io poco intelligente... Chiedere agli altri!

comment_729556

Mi risveglio e dopo un attimo comincio a ricostruire cosa è successo... poi come un lampo mi torna in mente la figura di quell'uomo

Io ricordo bene solo i suoi occhi rossi senza pupille e quel ghigno malefico... che era alto e molto robusto lo avrete visto anche voi... ma ci sono state vittime? quanto abbiamo dormito? gli altri dove sono?

comment_729899

Mi sveglio anche io alquanto confuso, porto una mano al capo Per Heironeus ma che è successo? Cerco di riprendermi per poi guardarmi intorno Ma che diavolo....è stato quell'individuo?? Chiedo sorpreso alle guardie mentre provo poi a rialzarmi Lo sò io cos'era...era un demonio...tutti questi morti a causa sua? Riaiuto Roy a rialzarsi poi chiedo Come mai siamo stati risparmiati?

• Author
comment_729998

Abbiamo visto solo che rideva mentre se andava,e ovviamente chi si è messo sulla sua strada è morto...Do-Viene interrotto dalla maestà che dice:la situazione è più grave del previsto!Sareste disposti a fare una missione per me?ovviamente dietro lauta ricompensa...

comment_730102

Se la missione è fermare questo tizio, io accetto.. e poi come poter dire di no a vostra maestà

dico sorridendo e inchinandomi in segno di rispetto

comment_730251

Ascolto la proposta, ci penso un attimo e poi rispondo Nessun problema, quell'essere si è già macchiato di troppe colpe Annuisco E non c'è bisogno di ricompense, è nostro dovere. Giusto fidati compagni? Chiedo agli altri.

• Author
comment_730254

Dovrete andare alla città di Gagoonis e chiedere di Elean Corneus.Lui vi dirà tutto sulla missione.Riceverete 1000 mo a testa.Ho inoltre chiesto al mercante di regalarvi un oggetto per aiutarvi durante il viaggio...buona fortuna!

Ritorna nel suo mantello e con le guardie si perde nella notte

@tutti

Spoiler:  
l'oggetto regalato sarà uno che potenzia di +2 una vostra caratteristica.Guardate il manuale del master e aggiungetelo al vostro equip^^.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.