Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Seguo Roy tenendo già la mano ben pronta sulla mia ascia, in attesa di un singolo movimento inaspettato per sfoderare l'arma.

​Essere molto probabile che centrare con morte di tutti, ma ora noi scoprire!

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ai vostri occhi appare una bellissima donna.Vi fa:siate i benvenuti miei amici,non dovete avere paura di me,io sono la maestà di questo luogo e non ho nome perchè non me lo hanno mai dato.Questi che vedete sono le mie guardie Elram e Dines.Vi ho chiamati in quanto unici superstiti insieme a quei mezz'or...

Un'urla e poi molte altre insieme vengono all'interno della locanda:una voce è quella del mezz'orco,le altre di tutti i clienti...

Inviato

Sentendo l'urlo la reazione è immediata: prendo l'ascia in mano ed urlo agli altri Cosa aspettare voi? Muovere! e mi lancio nell'altra stanza

@DM

Spoiler:  
Sfodero l'arma e compio una azione di movimento. Giusto, no?
Inviato

L'urlo interrompe la ragazza e subito Baku corre a controllare

Scusate maestà, meglio controllare cosa sia successo... continueremo il discorso tra un attimo...

Poi rivolgendomi al gruppo

Palarran tu e Volknir restate qui... Davio su andiamo con Baku, Merlino vieni anche tu...

Corro fuori dalla stanza a controllare la situazione

Inviato

Sento improvvisamente le urla e poi i miei compagni che si preparano alla battaglia.

Ci pensiamo noi alla donzella, andate pure! Non temete, vi proteggeremo noi rassicuro la ragazza sorridendole.

Inviato

Faccio un inchino gentile alla donzella ma prima che riesca a dire qualcosa arrivano le urla E adesso cos'altro c'è? Seguo l'esempio di Baku e Roy e li seguo per vedere cosa stia succedendo Che sia una semplice rissa tra ubriachi? Domando a Baku e Roy mentre corriamo.

Inviato

Osservate un uomo alto che vi osserva e,dopo averlo fatto,svenite.Quando tornate coscienti osservate alcuni corpi a terra privi di vita e le guardie che tentano di risvegliarvi:C'è mancato un pelo,fortunatamente quell'uomo se ne è andato.Ma ha portato una scia di distruzione con se.Siete riusciti a vederlo bene in faccia?

@per chi è andato a controllare,descrizione dell'uomo:

Spoiler:  
L'uomo che vi si parà davanti ha occhi senza pupilla e completamente rossi,ha dei capelli lunghi grigi ed è rubostissimo.Inoltre prima che sveniate vi sorride malignamente.Nessun altro segno particolare
Inviato

Ouch! esclamo svegliandomi. Impossibile! Non avere mosso neanche un muscolo e io finito a terra! Impossibile, io essere fortissimo! Come avere fatto? Forse lui essere un uomo-fiammifero... Sì, unica spiegazione! Rialzandomi da terra mi volto verso le guardie ed i miei compagni dicendo Di sicuro lui scappare di fronte a mia forza, io quasi uccidere lui! e poi alle guardie Non ricordare bene uomo, io poco intelligente... Chiedere agli altri!

Inviato

Mi risveglio e dopo un attimo comincio a ricostruire cosa è successo... poi come un lampo mi torna in mente la figura di quell'uomo

Io ricordo bene solo i suoi occhi rossi senza pupille e quel ghigno malefico... che era alto e molto robusto lo avrete visto anche voi... ma ci sono state vittime? quanto abbiamo dormito? gli altri dove sono?

Inviato

Mi sveglio anche io alquanto confuso, porto una mano al capo Per Heironeus ma che è successo? Cerco di riprendermi per poi guardarmi intorno Ma che diavolo....è stato quell'individuo?? Chiedo sorpreso alle guardie mentre provo poi a rialzarmi Lo sò io cos'era...era un demonio...tutti questi morti a causa sua? Riaiuto Roy a rialzarsi poi chiedo Come mai siamo stati risparmiati?

Inviato

Abbiamo visto solo che rideva mentre se andava,e ovviamente chi si è messo sulla sua strada è morto...Do-Viene interrotto dalla maestà che dice:la situazione è più grave del previsto!Sareste disposti a fare una missione per me?ovviamente dietro lauta ricompensa...

Inviato

Se la missione è fermare questo tizio, io accetto.. e poi come poter dire di no a vostra maestà

dico sorridendo e inchinandomi in segno di rispetto

Inviato

Ascolto la proposta, ci penso un attimo e poi rispondo Nessun problema, quell'essere si è già macchiato di troppe colpe Annuisco E non c'è bisogno di ricompense, è nostro dovere. Giusto fidati compagni? Chiedo agli altri.

Inviato

Dovrete andare alla città di Gagoonis e chiedere di Elean Corneus.Lui vi dirà tutto sulla missione.Riceverete 1000 mo a testa.Ho inoltre chiesto al mercante di regalarvi un oggetto per aiutarvi durante il viaggio...buona fortuna!

Ritorna nel suo mantello e con le guardie si perde nella notte

@tutti

Spoiler:  
l'oggetto regalato sarà uno che potenzia di +2 una vostra caratteristica.Guardate il manuale del master e aggiungetelo al vostro equip^^.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...