Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente

Alaspada

Messaggio consigliato

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh credo di si non è così vecchio mio? rivolto a Lergar poi rivolto agli altri comunque sia perchè siete qui? siete in cerca di degni avversari? mi stringo le fasciature nelle mani un incontro di riscaldamento? è da un po' che non combatto ma credo di ricordarmi ancora come si fa scoppio in una risata fragorosa

Inviato

Così tu sei un monaco... interessante... sono tentato dall'accettare ma siamo di fretta... stiamo cercando la persona che vi ha fatto svenire... e non per divertirci...

Stringo il pugno mentre la mia voce lascia trasparire rabbia

Inviato

A dire il vero correggo Roy per ora stiamo semplicemente andando a Gaggonis. Se e quando dovremo veramente cercare quell'uomo, beh, lo scopriremo presto.

Inviato

Ascolto il racconto dei due e mi gratto il capo Che strano, quest'uomo fa svenire le persone ma non le danneggia minimamente, molto strano. Anche se per ora è stato decisamente un bene Ascolto Roy Si sono d'accordo, prima prendiamo quell'uomo poi penseremo al divertimento, anzi direi di riprendere la marcia, non vorrei causasse altri guai.

Inviato

Nonononono, Atriel io volere... Nooooo.... Dico deluso alla proposta di combattere ma subito negata da Roy. Finisco di ascoltare il loro discorso, nonostante non mi interessi più di tanto Comunque io dire di andare, lasciare qui questi due... Esclamo rivolto a Davion Loro fare perdere noi tempo, così noi perdere soldi!!

Inviato

SOLDI?! ehm ehm......quindi è una questione di soldi eh? quanti di preciso? mi si illuminano gli occhi, balzo in piedi e sfregandomi le mani esclamo aaaahn ma che importa sono soldi qualsiasi cosa sia io sono dentro fanno comodo due pugni in più no? e poi non vedo l'ora di gonfiare di botte il bestione ahahahah indicando baku ridendo

Inviato

Non ce la faresti a batterlo dico ridendo e nel caso ci riuscissi io non te la farei passare liscia... comunque si, perchè no... infondo mi siete simpatici, più siamo meglio è...

sorrido ai due nuovi porgendo la mano

Inviato

Andiamo a Gaggonis per avere indicazioni più precise... allora vediamo di sbrigarci a continuare?

​Mi guardo intorno cercando gli assensi degli atri

Inviato

Bene si parteeeee!!! il mio borsello festeggiaaaaa e le mie nocche pureeee rivolto a Roy sicuro che non potrei batterlo? conosco un paio di mossette che farebbero al caso suo...ah comunque ovviamente scontri amichevoli non voglio di certo fare del male a nessuno....così solo per passare il tempo tiro pugni all'aria

Inviato

Penso di sapere a quali mosse ti riferisci... ehhhh... che nostalgia... mi perdo nei della mia infanzia al monastero... e inizio a camminare quasi come se fossi con la testa in un'altro mondo

Ohh maestro... chissà come state e cosa state facendo ora... io sto mantenendo la mia promessa... non sto utilizzando nessuno dei vostri insegnamenti... ma sto imparando a dominare il mio potere arcano... presto ne avrò il pieno controllo e potrò tornare ad usare le mie tecniche... e ancora più importante... potrò tornare da voi...

Inviato

Vedete di non darci fastidio dico secca ai due nuovi arrivati.

Dai andiamo... e tu indico Atriel, il nuovo arrivato attenzione a fare l'occhiolino... potresti perdere un occhio da un momento all'altro.

Inviato

Attento novellino... qui giochi col fuoco dico sorridendo e avvicinandomi poi a lui parlandogli all'orecchio

@Atriel

Spoiler:  
e poi lei è mia, solo che ancora non lo sa

riprendo poi la marcia sempre con un sorrisetto sul viso

Inviato

sussurro nell'orecchio di Roy @roy

Spoiler:  
Non ti preoccupare sarà tua e se vuoi ti do pure una mano a tenerla ferma! conosco un paio di persone che sanno preparare di quegli elisir che fanno al caso tuo! io la tengo ben stretta tu gli fai bere la pozione e bam bam tutti felici e contenti
detto ciò scoppio in una risata fragorosa e proseguo la marcia fischiettando

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...