Roy90 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Con gli occhi rossi hai detto? Era un tipo robusto? Interrompo il ragazzo quasi incredulo
pieceverde@hotmail.it Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Rivolto a Atriel I druidi non se ne vanno in giro a far svenire le persone, o almeno spero poi rivolgendomi a Davion, Volknir e Roy In ogni caso il mio nome è Lergar, piacere di conoscervi
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 beh credo di si non è così vecchio mio? rivolto a Lergar poi rivolto agli altri comunque sia perchè siete qui? siete in cerca di degni avversari? mi stringo le fasciature nelle mani un incontro di riscaldamento? è da un po' che non combatto ma credo di ricordarmi ancora come si fa scoppio in una risata fragorosa
Roy90 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Così tu sei un monaco... interessante... sono tentato dall'accettare ma siamo di fretta... stiamo cercando la persona che vi ha fatto svenire... e non per divertirci... Stringo il pugno mentre la mia voce lascia trasparire rabbia
Alter Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 A dire il vero correggo Roy per ora stiamo semplicemente andando a Gaggonis. Se e quando dovremo veramente cercare quell'uomo, beh, lo scopriremo presto.
RemovedQuasar Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Ascolto il racconto dei due e mi gratto il capo Che strano, quest'uomo fa svenire le persone ma non le danneggia minimamente, molto strano. Anche se per ora è stato decisamente un bene Ascolto Roy Si sono d'accordo, prima prendiamo quell'uomo poi penseremo al divertimento, anzi direi di riprendere la marcia, non vorrei causasse altri guai.
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 è successo pure a voi? SPETTACOLARE! mai visto robe simili ma comunque perchè lo state inseguendo? siete forse dei mercenari? mi siedo per terra a gambe incrociate massaggiandomi la testa
Volpe Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Nonononono, Atriel io volere... Nooooo.... Dico deluso alla proposta di combattere ma subito negata da Roy. Finisco di ascoltare il loro discorso, nonostante non mi interessi più di tanto Comunque io dire di andare, lasciare qui questi due... Esclamo rivolto a Davion Loro fare perdere noi tempo, così noi perdere soldi!!
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 SOLDI?! ehm ehm......quindi è una questione di soldi eh? quanti di preciso? mi si illuminano gli occhi, balzo in piedi e sfregandomi le mani esclamo aaaahn ma che importa sono soldi qualsiasi cosa sia io sono dentro fanno comodo due pugni in più no? e poi non vedo l'ora di gonfiare di botte il bestione ahahahah indicando baku ridendo
Roy90 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Non ce la faresti a batterlo dico ridendo e nel caso ci riuscissi io non te la farei passare liscia... comunque si, perchè no... infondo mi siete simpatici, più siamo meglio è... sorrido ai due nuovi porgendo la mano
pieceverde@hotmail.it Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Soldi? pensando al misero sacchetto di monete in mio possesso Beh in fondo avrei voglia di ritrovare quel tizio....e voi sembrate intenzionati a cercarlo.....quindi dove avete detto che si va?
Roy90 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Andiamo a Gaggonis per avere indicazioni più precise... allora vediamo di sbrigarci a continuare? Mi guardo intorno cercando gli assensi degli atri
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Bene si parteeeee!!! il mio borsello festeggiaaaaa e le mie nocche pureeee rivolto a Roy sicuro che non potrei batterlo? conosco un paio di mossette che farebbero al caso suo...ah comunque ovviamente scontri amichevoli non voglio di certo fare del male a nessuno....così solo per passare il tempo tiro pugni all'aria
Alter Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Benissimo, ripartiamo dico, mettendomi in marcia
Roy90 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Penso di sapere a quali mosse ti riferisci... ehhhh... che nostalgia... mi perdo nei della mia infanzia al monastero... e inizio a camminare quasi come se fossi con la testa in un'altro mondo Ohh maestro... chissà come state e cosa state facendo ora... io sto mantenendo la mia promessa... non sto utilizzando nessuno dei vostri insegnamenti... ma sto imparando a dominare il mio potere arcano... presto ne avrò il pieno controllo e potrò tornare ad usare le mie tecniche... e ancora più importante... potrò tornare da voi...
Henrietta Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Vedete di non darci fastidio dico secca ai due nuovi arrivati. Dai andiamo... e tu indico Atriel, il nuovo arrivato attenzione a fare l'occhiolino... potresti perdere un occhio da un momento all'altro.
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 donna focosa ahahahahahahah no seriamente non in faccia e non nelle parti basse per il resto tutto è concesso scoppio in una risata fragorosa e mi metto in marcia
Henrietta Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Questo dipenderà da quello che dici. Io inizierei a guardarmi le spalle durante la notte rispondo con un ghigno seguendo il gruppo.
Roy90 Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Attento novellino... qui giochi col fuoco dico sorridendo e avvicinandomi poi a lui parlandogli all'orecchio @Atriel Spoiler: e poi lei è mia, solo che ancora non lo sa riprendo poi la marcia sempre con un sorrisetto sul viso
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 sussurro nell'orecchio di Roy @roy Spoiler: Non ti preoccupare sarà tua e se vuoi ti do pure una mano a tenerla ferma! conosco un paio di persone che sanno preparare di quegli elisir che fanno al caso tuo! io la tengo ben stretta tu gli fai bere la pozione e bam bam tutti felici e contenti detto ciò scoppio in una risata fragorosa e proseguo la marcia fischiettando
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.