puddu96 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 @ Rain, Dorim, Vento Spoiler: D'istinto, quando vedo il piccolo gnomo dagli occhi di ghiaccio accasciato dietro il bancone e insanguinato, porto la mano all'ascia e mi guardo intorno. Rain si affretta a cercare il colpevole ma senza successo, intanto, cercando di rendermi utile, mi avvicino allo gnomo Ma che hai combinato?! Fa vedere... prendo uno straccio dal bancone dell'oste (con il suo permesso) e inizio a rimuovere le schegge e a tamponare le ferite Quantomeno, con tutto l'alcool che lo imbratta, non ha bisogno di essere disinfettato... Finita la procedura, lo appoggio al bancone e gli sussurro borbottando Per fortuna che avevamo detto di passare inosservati... @ DM Spoiler: Guarire +5
Lionheart Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 @Dellent, Darth Ronin, Vento Spoiler: Alle parole rassicuranti di Rain l'oste si rialza a fatica e prende il sacchetto con le monete d'oro lasciate sul bancone dall'uomo prima. Lo apre e inizia a contare. E' stato un uomo robusto e alto a scaraventare il vostro amico con un tattuaggio grosso sul braccio destro, una specie di "IV". Ha la barba. E' uscito poco fa dal locale poi ricontando le monete riprende serviranno almeno altre 50 monete d'oro per sistemare questo macello e per il disturbo provocato! e borbotta fra se mentre comincia a ripulire il bancone. Nel frattempo Cantapecora vedendo il nano aiutare il compagno si rivolge a Rain proviamo a vedere dove è andato questo tizio e facendosi spazio tra la folla esce dal locale. Nel frattempo Dellent rimuove i pezzi di vetro, grossi e piccoli, dal corpo dell'amico cercando di medicare il più possibile le ferite con le medicazioni offerte dall'oste. @Dellent Spoiler: Per essere effettuata completamente la medicazione deve durare ancora 1 round
Oflanos Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Senza che me ne potessi accorgere, stanco dalla traversata e distratto dalla bolgia, il tizio a cui avevo preso la coscia di pollo, mi si avvinghia indemoniato, e con forza mi scaglia contro la parete dei liquori. Sangue e bruciore attraversano le mie vene e il mio volto, in una attimo i sensi si annebbiano e varie immagini e suoni mi si confondono in testa. Sono accasciato a terra e vengo soccorso dall'oste. La mia testa sbatte e faccio fatica a riprendermi, mi abbandono alle mani dei miei compagni una volta che li sento vicini. Cosa è successo. Perchè? Sento l'odore del sangue... il suo sapore sulla mia bocca... misto alla forte essenza dell'alcool. Famelica cresce dentro me l'adrenalina e la voglia di sangue. Del suo sangue. Piano a piano riprendo coscienza di tutti i miei sensi e mi guardo intorno. Dellent mi sta aiutando, mi pulisce dai vetri e dal sangue, sulle braccia e sulle gambe. Il mio sguardo di ghiaccio si punta nei suoi occhi. Dove è andato?
puddu96 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 @ Rain, Dorim, Vento Spoiler: Lo gnomo riprende lucidità e mi rivolge la parola guardandomi dritto negli occhi. Un misto di rabbia e fastidio prendono il sopravvento, gli stringo con forza le spalle e rispondo al suo sguardo con fermezza Non fare idiozie stupido gnomo! Sei ferito e per stasera hai già combinato troppi guai. Appena avrò finito con le medicazioni andrò a cercare Rain e Cantapecora, tu intanto resterai qui con Dorim senza fare storie. Riprendo quindi a medicarlo impedendogli eventualmente di muoversi. Uno si preoccupa per le sue ferite e nemmeno lo ringrazi... La prossima volta non riceverai le mie cure bensì il resto delle botte!
Darth Ronin Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Prima di allontanarmi con Cantapecora dico a Dellent:- Quando hai finito con lui, raggiungici e vieni a darci una mano a cercare questo tipo, sperando che non si sia allontanato troppo. Ormai, tra il nano che rutta e lo gnomo che vola inutile preoccuparsi di mantenere un basso profilo. E quando abbiamo finito andiamo a prendere gli altri due, se non si sono cacciati anche loro in qualche guaio. Una volta all'esterno dico a Cantapecora: - Dividiamoci, sarà più facile trovarlo. Ma non facciamo gli eroi, nella situazione in cui siamo non possiamo permettercelo. Se lo raggiungi e ti attacca, chiama e ti raggiungo; io farò lo stesso. Detto questo inizio a cercare lungo le strade e i vicoli, cercando tracce di un passaggio recente e prestando ascolto a tutti i rumori. @DM Spoiler: Arco sempre pronto, uso Nascondersi +9 e Muoversi silenziosamente +9 per non farmi sorprendere. Ascoltare +6 e Osservare +6, e Seguire tracce/sopravvivenza +8
Drakonic Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Tracanno tutto il boccale cercando di ignorare il sangue che sporca i vestiti e lo gnomo volante. Cercando di ruttare più forte possibile provo a sovrastare l'orco.
Lionheart Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Dorim Spoiler: Il rutto esce poderoso dalla tua bocca invadendo in pieno l'orco. Anche questa volta però la folla sembra apprezzare notevolmente di più l'urlo dell'avversario e cominciano ad esclamare LUGDUSH... LUGDUSH... LUGDUSH... In piedi sul suo sgabello il piccolo uomo, che a stento arriva alla vostra altezza, alza una mano ed esclama Il vincitore di questa manche è Lugdush! La folla applaude e ad un nuovo schiocco di dita un'altra cameriera arriva con due nuovi boccali pieni. Via alla seconda manche! L'orco prende la pinta di birra e comincia ad ingurgitare il biondo liquido. Appoggia il boccale vuoto e si appresta a ruttare, ma ciò che la gente intorno si aspettava non avviene, la potenza del rutto è molto bassa. Spoiler: Potenza rutto Dorim: 50/100 2° manche Potenza rutto Lugdush: 24/100 @Darth Ronin, Dellent, Vento Spoiler: Rain raggiunge rapidamente Cantapecora fuori dal locale dopo aver finito di parlare al nano. L'uomo sta cercando di scorgere qualche figura dai tratti simili a quelli indicati dall'oste. Appena vede Rain uscire dal locale ti si avvicina e ti ascolta, poi annuisce Ok io vado a sinistra, se non trovo nulla ci rivediamo in locanda. dopodichè l'uomo comincia a farsi spazio fra la folla incamminandosi verso vicoli e stradine. Intanto, con l'arco pronto, Rain cerca tracce del tizio. Tra la folla e i rumori delle persone però ti è difficile fare una ricerca dettagliata. Ti spingi il più possibile fuori dalla bolgia, ti allontani sempre di più dalla locanda fino a ritrovarti in una zona fuori dalle luci e dai rumori della festa. Guardandoti attorno noti soltanto strade deserte e silenzio. Più giù però, verso una piccola stalla alle porte del paese, una figura sembra muoversi tra i cavalli, non riesci però a distinguerne i contorni. Intanto Dellent riesce ad estrarre tutti i frammenti dal corpo dello gnomo e a medicare sapientemente le sue ferite, tamponandole e disinfettandole con cura. @Dellent Spoiler: Medicazione completata con successo
puddu96 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @ Dorim, Vento Spoiler: Finite le medicazioni dico allo gnomo Ecco... così dovrebbe andare meglio... Io vado a cercare quei due. Te fai il bravo! Con una pacca sulla spalla lo saluto, poi cerco lo sguardo di Dorim nella locanda e se lo trovo gli faccio segno di tenere d'occhio il piccoletto. Infine esco dalla locanda e mi guardo intorno. @ DM Spoiler: Mi guardo intorno in cerca di Rain e Cantapecora, se li vedo li raggiungo (gambe corte e armatura permettendo). Spoiler: Osservare +0
Lionheart Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Dellent Spoiler: Appena esci dalla locanda osservi la folla fuori. Non riesci a vedere Rain ma tra la gente con un pò di difficoltà riesci a vedere Cantapecora che si sta facendo largo per uscire dalla gente e proseguire verso i viottoli a sinistra.
puddu96 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @ DM Spoiler: HEY CANTAPECORA! Chiamo l'amico facendogli segno di aspettarmi, intanto cerco di raggiungerlo il più in fretta possibile. Una volta raggiunto gli chiedo Dov'è Rain? Vi siete divisi?... Resterò con te per ora...
Lionheart Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Dellent Spoiler: Sentendosi chiamare Cantapecora si volta di scatto verso di te e alza un braccio per farsi notare meglio. Aspetta che tu lo raggiunga dopodichè ti risponde ci siamo divisi, lui è andato a destra e sto cercando quel tipo da queste parti. ti ascolta Ok cerchiamolo insieme allora vi spingete sempre più fuori, la gente vi circonda intenta a ubriacarsi e a danzare. Nuovi balli e nuove risate infestano il cortile della locanda. Sembra quasi che la festa non debba finire mai. Riuscite quindi ad uscire dalla bolgia camminando il più possibile in cerca del tizio e vi ritrovate in una strada deserta illuminata da poche fioche luci. Più giù il nano riesce ad intravedere un'altra bacheca ben illuminata. L'unico essere vivente oltre a voi in quella strada è un ragazzino con abiti semplici ed una borsa più grossa di lui che sta affiggendo alla bacheca un grosso foglio. Il ragazzino riesce seppur maldestramente ad inchiodare il foglio dopodichè si china per sistemare la sua borsa fischiettando tra se e se.
puddu96 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Non pare esserci nessuno... Aspetta... C'è un bambino... sta affiggendo un foglio alla bacheca... Di sicuro se quell'uomo fosse passato di qui il bambino l'avrebbe visto. Mi avvicino quindi alla bacheca e mi rivolgo al bambino Salve giovane. Hai per caso visto un uomo alto e robusto, con un "IV" tatuato sul braccio passare di qui? Mentre mi risponde do un'occhiata al foglio che ha appena messo in bacheca. Spoiler: Diplomazia -1 Osservare +0
Oflanos Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Il nano finisce di medicarmi. Mi dice che esce a raggiungere gli altri. Vorrei dirgli grazie, ma dentro di me l'odio cresce sempre più ingoiando ogni pensiero... Una sola sensazione è chiara nella mia testa, prende forma e inizia a delineare i contorni delle mie azioni future. Mi vedo letale arrivare alla gola dell'uomo e affondare netto il mio pugnale. MI ridesto da questa trance e mi guardo attorno. Mi giro verso l'oste e gli chiedo con fare deciso e per nulla bonario informazioni sull'uomo e se il simbolo del suo tatuaggio volesse dire qualcosa. Mi rifaccio spiegare i dettagli del suo aspetto. Dopo aver ricevuto le informazioni gli chiedo inoltre: Hai qualcosa per farmi riprendere? Qualcosa di forte? Non lascerò impunito chi mi ha fatto ciò. Ripagherò col suo sangue il tuo liquore versato. L'espressione glaciale dello sguardo gelido dello gnomo non lascia spazio a interpretazione. La furia omicida si sta impadronendo di lui. Nel frattempo da uno sguardo al tavolo dove era seduto l'uomo per vedere se c'è qualche compagno che può dargli informazioni. @dm Spoiler: Parlando con l'oste Diplomazia o Intimidire entrambi +1 . Oss +7 Il tatuaggio non mi dice niente vero? già non ricordo come mi chiamo figurati i tatuaggi degli altri. La malvagità per l'affronto subito inizia a serpeggiare dentro di me rivelando il mio carattere XD
Lionheart Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Vento Spoiler: L'oste ti guarda terrorizzato e perplesso. Non capendo cosa tu volessi dirgli ti passa una bottiglia di rum integra presa da una dispensa sotto il bancone e te la porge Non ho nulla contro di te... mormora un pò impaurito dalle tue parole Ma qualcuno deve ripagare tutto ciò! Si sofferma un'attimo a pensare Non so chi fosse, era seduto a quel tavolo tutto solo, è giunto questa sera, mi ha detto, dopo un lungo viaggio e sarebbe dovuto ripartire di nuovo presto. Ah... ha una barba, è alto e muscoloso, non ho visto altro. Non so chi fosse, ne cosa fosse quel tattuaggio. Sporgendoti oltre il bancone riesci nonostante la botta forte e il rintontimento a distinguere un tavolo vuoto dove l'oste ti indica che era seduto l'uomo. La testa ti gira ancora un pò ma riesci a riprendere i sensi e a rialzarti a fatica. Le ferite bagnate dal liquore bruciano il tuo corpo come se fosse avvolto dalle fiamme. Spoiler: No, non ricordi di aver mai visto quel tattuaggio prima e la tua adrenalina comincia a salire per le ferite riportate @Dellent Spoiler: Il ragazzo continua a sistemare la grossa borsa di spalle a te. Ha l'aria molto stanca e gli occhi rossi dal sonno. Fa un grosso sbadiglio cercando di tapparsi la bocca con una mano per educazione, dopodichè si gira verso di te e ti osserva per qualche istante No signore sono arrivato adesso, non ho visto nessun........ il ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri si blocca come terrorizzato. I suoi occhi si spalancano di fronte alla tua vista, la sua bocca si apre come una voragine. Per qualche istante il ragazzo trema, balbetta qualcosa di insensato T... Lei.... T-T-TU... trema come una foglia, le sue mani stringono frenetiche la cinghia della borsa, le sue gambe in preda ai tremori sembrano cedere da un momento all'altro. Il tuo sguardo si volta poi ad osservare il foglio attaccato alla bacheca. Anche Cantapecora si avvicina con cautela al ragazzino e vedendolo come pietrificato dalla paura esclama Figliolo tutto bene? Che ti prende? lo sguardo del ragazzo passa dal foglio al viso del nano, poi di nuovo al foglio, incredulo. Anche Cantapecora osserva incuriosito la bacheca e leggendo rapidamente il grosso foglio decorato da numerosi arazzi e simboli rimane come folgorato. Oh Caz... Messaggio Ufficiale Spoiler: Editto Reale n° 1493 A tutto l'Impero e regioni adiacenti Per ordine del Re, dei consiglieri Imperiali e dei Sovrintendenti tutti, l'intera popolazione è messa a conoscenza dei seguenti RICERCATI I soggetti riportati sono ricercati in tutti e 5 i regni per crimini gravissimi contro lo stato e la sovrintendenza imperiale. I crimini di cui sono accusati: oltraggio grave a pubblico ufficiale, furto di beni alla popolazione e alla nobiltà imperiale, lancio di incantesimi proibiti in luoghi affollati, uccisioni e razzie in tutto il continente, furto ai danni del re in persona, aggressione ed uccisione di ufficiali imperiali e civili innocenti, saccheggio di carrozze imperiali, furto in abitazioni civili e non, rapine nelle principali tesorerie reali, furto di gioielli reali, distruzione di civili abitazioni, saccheggio di navi e carovane merci all'interno dei confini imperiali, truffe ai danni dello stato e del clero nobiliare, distruzione di molti centri di produzione, detenzione di materiale esplosivo e di distruzione di massa, furti dalla fortezza di Ugmundur, evasione multipla, borseggio, pirateria, ricettazione di materiale illegale, terrorismo ed associazione illegale a gilde proibite ai danni dell'impero, assassinio, ecc. ecc. I soggetti sono estramemente pericolosi, chiunque li trovi è pregato di avvisare IMMEDIATAMENTE le guardie imperiali. Devono essere catturati assolutamente. Il nostro amato Re ha inviato i messaggeri del regno ad avvisare tutte le provincie e i villaggi del paese. La taglia sulle loro teste è stata ufficializzata dal tesoriere reale a 200.000 Monete d'oro a testa Non conosciamo i loro reali nomi ma sappiamo che viaggiano senza una meta precisa; negli ultimi mesi sono stati avvistati nel regione di Falcon's Reach. Il sovrintedente della suddetta regione invita la popolazione tutta, cacciatori di taglie e le legioni a comando delle provincie e dei villaggi limitrofi a catturare i criminali e consegnarli alla guardia della capitale, vivi o morti. Chiunque viene scoperto ad aiutare o favoreggiare in qualsiasi modo la loro fuga sarà condannato alla massima pena secondo le leggi dell'impero, ovvero la morte. Il Re ha parlato Spoiler:
Oflanos Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Prendo la bottiglia di Rum e ne bevo un sorso. Sento l'acool scuotermi e donarmi nuova vitalità. Non faccio caso al bruciore delle ferite... dentro di me arde un fuoco più grande... ed è gelido! Scendo dal bancone e ringrazio l'oste con un segno del capo. Dove vengono tenuti i cavalli? chiedo. Poi vado verso il tavolo dove stava seduto l'uomo e studio se ha lasciato qualcosa o ci sono dei segni particolari, inoltre cerco di memorizzare il suo odore lasciato sul legno o sul piatto nel quale intingo il dito e me lo passo prima vicino al naso e poi sulla lingua. Inoltre vedo un osso di coniglio appuntito come resto della cena. Lo prendo e lo porto con me. Fatto ciò mi dirigo fuori, mi guado intorno, cerco tracce di lui o dei miei compagni. Poi vado verso il posto dove mi ha indicato l'oste. Ma prima respiro nel vento... cercando il suo odore. Nelle orecchie mi risuonano strane parole in una lingua melodica e soave. Lo senti il vento amore mio? Soffia stanotte, senti come soffia? S’intrufola in ogni pertugio, s’insinua tra i muri... Spoiler: Oss +7 ascol +9 Seguire tracce +3
puddu96 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Resto allibito, balbetto qualcosa tra me e me Ma che caz...? Infine prendo il foglio, lo strappo dalla bacheca, lo ripiego e me lo metto in tasca. Guardo negli occhi il ragazzino (data la mia altezza non ho bisogno di abbassarmi) Ragazzo... sei libero di non credermi... ma qualsiasi siano le accuse con cui mi incolpano io non ho memoria di nulla. Un attimo di silenzio nel quale scambio uno sguardo con Cantapecora e mi guardo intorno nervoso Hai famiglia ragazzo? Come ti chiami? PS Spoiler: Ho una voglia matta di prendere a cazzotti quella troll face xD
Darth Ronin Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @DM Spoiler: Anche se so bene che è il posto ideale per un'imboscata, decido di andare a controllare lo stesso... tanto più che la stalla potrebbe essere utile per passare la notte, quindi meglio dare un'occhiata. Tuttavia, prima di muovermi lascio una delle mie frecce per terra, puntata nella direzione in cui mi incammino, sperando che se i miei compagni dovessero mai passare di lì colgano il messaggio. Dopodichè, sempre di soppiatto, mi dirigo verso la stalla, incoccando una freccia nell'arco... poi però ci ripenso, in fin dei conti non voglio uccidere quel tipo, ma solo dargli una lezione, per cui disarmo l'arco e lo porto in spalla, brandendo invece lo spadone, giusto per sicurezza @DM Spoiler: Stesse cose di prima, Nascondersi +9 e Muoversi silenziosamente +9 per non farmi sorprendere. Ascoltare +6 e Osservare +6, e Seguire tracce/sopravvivenza +8
Lionheart Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @Vento Spoiler: l'oste ti guarda e mormora qualcosa mentre ti allontani verso il tavolo del tipo le stalle sono vicino all'ingresso della città, appena fuori da questa locanda svolta a destra, poi di nuovo a sinistra e tira sempre dritto, non puoi sbagliare. ti avvicini al tavolo e cominci a perlustrarlo a fondo. A parte il piano con i resti del coniglio non sembra esserci altro di interessante. L'odore acro di alcool e di sudore che pervadono tutta la sala rendono impossibile la ricerca di particolari odori sul legno, ne tantomeno alcun sapore particolare dal piatto. Prendi dal piatto l'ossicino piccolo e aguzzo del coniglio e lo porti con te. Esci rapidamente dalla locanda e grazie alla tua piccola statura e alla tua agilità ti muovi velocemente tra la folla verso la direzione indicata dall'oste mentre la fredda aria della notte irrompe nei tuoi piccoli polmoni e il vento sussurra. @Dellent Spoiler: Cantapecora risponde con un cenno del capo al tuo sguardo e ti sussurra qualcosa in un orecchio Tranquillo amico mio, io ti credo e andremo a fondo in questa storia. dopodichè si guarda intorno in maniera circospetta cercando di scorgere eventuali guardie senza però notare alcunché Per fortuna non ci ha visto nessuna guardia... Chissà cosa penserebbe mia madre delle amicizie che frequento... pensa abbozzando un sorriso verso Dellent Un momento... ma ce l'ho una madre? E se anchio ho perso i ricordi e non sono con loro su quell'avviso allora chi diavolo sono?! il ragazzino, sollevato dalle parole del nano, ti osserva attentamente. Le sue gambe smettono di tremare ma sul suo viso è ancora dipinto lo sguardo terrorizzato di un ragazzo indifeso M-Mi chiamo... D-D-D-Dirg... La prego non mi uccida signore... Mio padre serve l'esercito imperiale e io vivo con mia madre in un villaggio non molto lontano da qui, lavoro come messaggero perchè siamo molto poveri... la prego signore, non dirò niente a nessuno lo giuro... Non dirò a nessuno che vi ho visto, nemmeno a mio padre, vi prego lasciatemi andare... dagli occhi azzuri del ragazzo cominciano a spuntare delle lacrime e i singhiozzi irrompono nella fredda e silenziosa aria notturna. @Darth Ronin Spoiler: Il buio della notte avvolge completamente la strada che porta alla stalla e riesci a mimetizzarti perfettamente nell'ombra mentre lentamente avanzi verso la stalla. La stalla è molto piccola e si affaccia direttamente su un piccolo incrocio, subito a destra un piccolo cancello di legno separa la città dall'esterno. L'oscurità non è certo un toccasana per la tua vista ma riesci a scorgere i lineamenti poco chiari di una figura abbastanza grande che sembra intenta a imbrigliare un cavallo. Ti avvicini ancora di più ma il più piccolo rumore provocato dai tuoi passi fa scattare il senso acuto dell'uomo che si gira di scatto estraendo un lungo spadone dall'equipaggiamento attaccato sul cavallo Chi va la? l'uomo si guarda intorno. Non riesce a notare nulla di sospetto però. La tua capacità di nasconderti supera quella di osservare dell'uomo che scruta nel buio in cerca di qualcosa o qualcuno vedendo però solo il buio più cupo. Vieni fuori chiunque tu sia, non ho paura di te! la figura nera si allontana lentamente dal cavallo procedendo dritto lungo la strada dove acquattato nell'ombra Rain attende con lo spadone in mano @Dorim Spoiler: Questa volta il tuo rutto supera notevolmente la prova dell'orco che rimane sbigottito. La folla comincia ad applaudire verso di te, alcuni ti incitano, altri ridono e altri ancora si avvicinano rapidamente verso un'altro tavolo dove l'uomo dai capelli rasta sta osservando attentamente la prova del nano. Le persone lasciano molto oro all'uomo che prende un quadernino e scrive subito qualcosa. La folla acclama BODU'M... BODU'M... BODU'M... BODU'M... Il piccolo uomo fa una piccola piroetta sul suo sgabello ed esclama a gran voce Il vincitore della seconda manche è BODU'M Signore e Signori! Un applauso di incoraggiamento brutte pecore rachitiche un sommesso applauso incoraggiatorio si leva dalla sala verso il nano Passiamo ora alla terza e ultima manche... Signore! una cameriera questa volta più alta delle altre e dai capelli rossi e lisci porta due grosse pinte al tavolo e con un sorriso si allontana portando via i due vecchi boccali Pronti....... VIA! l'orco prende un bel respiro e comincia a ingurgitare la nuova e fredda birra. La sua testa inizia a girare e stenta quasi per un secondo ma resiste ed emmette un'altro rutto dalla sua bocca Spoiler: Potenza rutto Dorim: 55 3° manche Potenza rutto orco: 18 Danni da sanguinamento: 2 pf
Darth Ronin Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @DM Spoiler: senza fiatare e senza muovere un muscolo, cerco di individuare il tatuaggio sul braccio dell'uomo prima di fare qualsiasi azione.
Black Wolf Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Che dolore porco! Caz*o! Mi ci vuole tutta la mia volontà per non urlare. Non voglio allarmare tutta la città, maledetti cento volte gli infami demoni! Il morso del lupo mi ha straziato la carne, che brucia e pulsa crudelmente, annebbiandomi la vista. Fortuna che ho i riflessi pronti, temprati da una vita dura e crudele quanto le zanne aguzze della belva. Il dardo parte quasi di sua iniziativa dalla balestra, ma di certo sono stati i miei muscoli ad indirizzare lo strumento di morte verso il collo dell'animale. Porca la vita, che razza di bestia è questa? Un colpo in pieno collo e non è stramazzata al suolo! Maledizione! Il pensiero mi giunge insieme ad un denso fiotto di terrore. Tuttavia il mio sparo mi ha dato il tempo di rifiatare, permettendomi di imbracciare il mio scudo. Perlomeno adesso stringerà del duro legno tra le sue fauci! Tenendo d'occhio il lupo, mi tasto il fianco, alla ricerca del mio stocco. La ferita mi sanguina abbondantemente, ed ormai il dolore è così atroce da sembrare un ferro rovente impresso con forza e sadismo nella mia gamba. Non resisto più, e mi lascio sfuggire un gemito. "Freya, proteggimi!" Subito mi viene quasi istintivo toccarmi il ciondolo che porto al collo, quello a forma di corvo. Quel gesto mi rassicura un poco, spingendomi ad osservare con cautela le mosse del mio feroce avversario, aspettando la sua mossa per colpirlo con lo stocco. Master Spoiler: Sono in dubbio. Se non mi ricordo niente, non ricordo neanche l'esistenza degli dei? Nel qual caso, se posso, modifico il post. In ogni caso, il ciondolo è il mio simbolo sacro. Preparo l'azione di attaccare il lupo appena mi è a portata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.