Oflanos Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 La mia sete di sangue continua ad aumentare. I miei nervi non riescono a tenerla a freno. E' una sensazione mai provata prima... Almeno una sensazione che non ricordo di aver mai provato. Una volta fuori mi dirigo verso la stalla, muovendomi nell'ombra e guardingo in ogni direzione. Se doveva ripartire presto, l'unico posto dove può essere andato è la stalla. Fuori dalla confusione della bolgia intorno alla locanda.
puddu96 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Tranquillo ragazzo! Non piangere... Non ti farò nulla di male... Gli metto le mani sulle spalle e lo guardo negli occhi con sguardo sincero. Sei povero dici? Se aiuterai me e i miei compagni, se non dirai a nessuno di noi, ripagherò il tuo aiuto con 15 monete d'oro. Adesso vieni e fai finta di niente quando saremo insieme alla gente... ti assicuro che non ti accadrà nulla di male. Nonostante la rabbia e lo stupore non riesco a trattenere un bonario sorriso d'innanzi alla pura innocenza del bambino. Se il bambino acconsente mi rivolgo a Cantapecora Adesso torniamo alla locanda e troviamo gli altri. Ho qualcosa in mente ma preferirei parlarne quando saremo tutti insieme... Quindi ci avviamo in direzione della locanda cercando di mantenere un profilo anonimo La folla ci coprirà... poi dato che sono tutti ubriachi dubito che riusciranno a distinguere i nostri tratti...
Lionheart Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @Darth Ronin Spoiler: L'oscurità è troppo fitta e i tuoi occhi non riescono a distinguire se sul braccio dell'uomo vi è qualche tattuaggio. L'uomo si avvicina ancora circospetto non riuscendo a vedere nient'altro che il buio più fitto e lo senti mormorare qualcosa Che diamine di serata oggi, esci fuori! l'uomo sembra fermarsi un istante per sentire i suoni circostanti. La notte calma e silenziosa lo favorisce. Ad un certo punto si volta verso la tua direzione con in pugno l'arma ma di fronte a lui solo buio. So che sei lì, fatti vedere, non voglio combattere. @Vento Spoiler: Riesci ad uscire rapidamente dalla folla di gente brilla fuori dalla locanda e svolti a destra secondo le indicazioni dell'oste, poi a sinistra. Noti a terra una freccia collocata in direzione di un luogo buio che sembra essere una stalla. @Dellent Spoiler: Il ragazzo sente di non avere altra scelta e chinando il capo vi segue senza dire una parola cercando di trattenere le lacrime e i singhiozzi. Cantapecora sentendo i tuoi discorsi fa un cenno con il capo Se questo ragazzino è un messaggero e ha appena attaccato quel foglio alla bacheca dubito che la popolazione sia al corrente che siete dei ricercati. Questo potrebbe darci un certo vantaggio. Mentre state tornando alla locanda udite un rumore di voci, prima inesistente, provenire da una stradina più stretta delle altre e fiocamente illuminata da una lampada ad olio. Distinguete perfettamente due figure, un uomo alto e magrolino che sta parlando ad un vecchio dai vestiti logori e neri con le mani e la schiena appoggiate ad una parete. L'uomo è calvo ed ha una specie di vestito composto di fasce e brandelli di altri vestiti Mi servono altre di quelle pozioni vecchio! L'anziano lo guarda con aria spaventata Ti ho già dato quelle che mi avevi chiesto, adesso sparisci o chiamo le guardie. l'uomo sghignazza fra se Quelle stupide guardie imperiali? Sono troppo indaffarate ad ubriacarsi alla locanda per prestare soccorso ad un povero vecchio decrepito come te, adesso dammi le pozioni! Non ne ho più. da una sacca cucita nei pantaloni l'uomo estre un coltello e lo lecca dopodichè dice al vecchio Adesso torniamo al tuo laboratorio e mi dai tutto quello che voglio altrimenti ti prometto che nessuna pozione riuscirà a curarti dopo quello che ti farò io. il vecchio paralizzato dal terrore lascia cadere a terra un piccolo cesto vuoto mentre l'altra mano dell'uomo gli tappa la bocca per non farlo urlare.
Oflanos Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Come un segugio mi muovo trafilato e veloce cercando una traccia nella notte. Rapido tra le case arrivo in prossimità del punto che mi aveva indicato l'oste, la stalla. Vicino ad essa una freccia per terra mi indica quella direzione. Come se fosse un segnale, casuale ma per me riconoscibile. Lì dentro sta succedendo qualcosa. MI muovo piano ispezionando il luogo. Cerco di capire che sta succedendo la dentro. Se posso mi arrampico per sbirciare da qualche apertura sul lato. Il mio pugnale è fra i miei denti. Pronto all'utilizzo. Se non ci sono aperture ai lati mi dirigo verso la porta ed entro da lì facendo il minimo rumore e passando inosservato. I miei occhi analizzano tutto quello che ho nella mia visuale. Non tralasciando nessuno dettaglio. Sono preciso e silenzioso. Troppo a pensarci bene. @DM Spoiler: Oss +7 Asc +9 Muov silen +16 Nascon +25 Scalare +1 saltare +6 acrob +12 qualsiasi abilità serva usala per fare meno rumore possibile. Per salire posso fare anche lentamente prendendo 10 basta che non mi faccio scoprire. Se poi devo passare dalla porta allora posso anche abbassarmi per essere ancora più piccolo e inosservato. PS. Cresce in me la furia omicida XD
puddu96 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Mentre camminiamo cerco di far smettere di piangere il ragazzo cambiando discorso Ragazzo... da quanto fai questo lavoro? Ci sono altre persone povere come te che affissano i messaggi alle bacheche? Magari riesco a scoprire se ci sono altri di quei manifesti in giro per la cittadina... Alla vista di ciò che l'uomo calvo sta facendo a quel povero vecchio il mio codice morale mi impone di intervenire. Minacciare una persona è di per se un crimine... ma minacciare un vecchio indifeso è imperdonabile! Mi rivolgo quindi a Cantapecora e il ragazzo Perdonatemi se vi farò perdere tempo... ma non posso lasciare che quel vecchio venga trattato così... Mi dirigo quindi con passo deciso nel vicoletto, do una rapida occhiata e noto subito che la zona è illuminata solo da una lanterna. Vediamo come te la cavi al buio... Con l'ascia da guerra nanica colpisco la lanterna nel tentativo di spegnerla. I miei occhi ci mettono meno di un'istante ad abituarsi all'oscurità, e chiaramente vedo (seppur in bianco e nero) i due. Lascia in pace quel signore e vattene! Intimo ruggente all'uomo. Spoiler: Non so se serve un TxC per colpire la lanterna... Ad ogni modo TxC: +10 Danni: 1d10 +5 Intimidire -1 Se non serve un'azione di attacco per colpire la lanterna, preparo un'azione: Se il furfante cerca di attaccare me o il vecchio (o commette comunque azioni ostili) Gli sferro un fendente con la parte piatta dell'ascia. TxC: +6 Danni: 1d10 +5 (non letali)
Drakonic Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Afferro il boccale di birra fredda, ma prima di trangugiare la bevanda mi volto vero il tizio sul tavolo dicendo "Senta, dopo di questa non si può fare una pausa...sà com'è -tocco l'abito sporco di sangue con la mano e successivamente la mostro al tizio- giusto il tempo di una fasciatura..". Intanto che il tizio risponde bevo tutto il boccale per poi cercare di menare un rutto che possa cambiare i connotati dell'orco davanti a me.
Lionheart Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @Vento Spoiler: Aspetto il post di Darth Ronin visto che siete in due adesso nell'azione @Dellent Spoiler: Il ragazzo cerca di sopprimere con tutta la forza i singhiozzi domando appena a stento le lacrime C-C-Credo di si signore... nel mio villaggio ci sono molti poveri come me, negli altri villaggi non saprei. Mio padre mi ha chiesto se volevo fare questo lavoro per aiutare l'impero ma io ho accettato solo per aiutare la mia povera madre. Il re ha mandato messaggeri in tutte le città del continente imperiale ad affiggere quel manifesto signore. Appena ti avvii verso l'uomo calvo e il vecchio Cantapecora mette una mano sul petto del ragazzo e lo trascina alle sue spalle Stai dietro di me ragazzo e andrà tutto bene. dopodichè estrae l'ascia presa dal pirata defunto e si mette in posizione di difesa sussurrandoti Io penso al ragazzo, se ci sono problemi con quel tipo ti do una mano appena colpisci la lanterna la stradina cade nel buio più cupo. L'uomo lascia subito la bocca del vecchio e si volta nella tua direzione spaventato. Ti osserva attentamente dopodichè sogghigna nuovamente fra se Ah, un nano spaccone! Vediamo come sei bravo a fare l'eroe quando ti avrò fatto a fettine l'uomo cerca la tua sagoma nell'oscurità e appena la trova, sebbene con molta difficoltà, tenta di attacarti ma non ha il tempo di avventarsi contro di te che un fendente lo colpisce e l'uomo indietreggia tossendo rumorosamente impugnando saldamente il coltello ti attacca ma la lama colpisce il duro metallo della tua corazza senza ferirti minimamente. Spoiler: Iniziativa: Dellent: 17 uomo: 14 Danni Dellent a uomo: 7 danni NL @Dorim Spoiler: L'uomo risponde con un cenno vedendo il sangue sulla tua mano. Si avvicina ad uno dei due elfi che prima hanno portato via Lars e gli dice sottovoce alcune cose. L'elfo corre dal Locandiere e ritorna con una cassetta di pronto soccorso. Nel frattempo, nonostante il dolore provocato dalle ferite aumenti con tutta la birra che ti stai versando addosso, continui a gareggiare. Bevuta la pinta ti prepari come non mai, prendi un grosso respiro e ciò che ne esce fuori è leggenda. Un enorme rutto come pochi invadono il tuo sfidante, un urlo che farebbe invidia a quello di un drago. La potenza è così straordinaria che lo sfidante cade dalla sedia con tutti i boccali vuoti. La folla intorno al tavolo ti osserva attonita in silenzio per qualche istante dopodichè si leva un grande boato in tutta la sale e tutti cominciano ad applaudire e ad esultare il tuo nome BODU'M.... BODU'M.... BODU'M.... BODU'M.... BODU'M.... BODU'M.... BODU'M.... Per il potere concessomi dall'oste di questa taverna e dalle vostre baldracche madri io dichiaro vincitore di questo 2° Round Bodùm! Uno schiocco di dita e i due elfi portano rapidamente via l'orco sfinito. Il piccolo uomo prende la valigetta del pronto soccorso e si avvicina a te urlando due secondi di pausa per il vincitore! ti si avvicina all'orecchio e mormora Amico, non posso farti scendere da quella sedia. E' tradizione che solo i perdenti abbandonino la gara, ti aiuterò per come posso a medicare le tue ferite, sempre che tu abbia voglia di continuare la gara. L'uomo esce delle bende e dell'alcool e comincia a tamponarti le ferite con fare esperto, dopodichè consuma un'intera benda fasciando l'enorme ferita come fossi una mummia. Appena constata che il sangue non sgorga più mormora Fatto, quand'ero nell'esercito ero un infermiere. Devi farti cucire quell'abominio di ferita, l'ho tamponata come meglio potevo ma tra non molto ricomincerà a sanguinare. Se te la senti, possiamo continuare, lasciami dire che sei davvero un tipo tosto l'uomo risale sul suo sgabello e urla Il prossimo sfidante, avanti! Chi ha il coraggio di sfidare Bodùm il vincitore? Nessuno? La folla prima in delirio si spegne improvvisamente. Ognuno si guarda intorno con aria vacua. Nessuno osa sedersi su quella sedia. Ad un tratto sentite un tonfo. Poi un'altro. TUNF! TUNF! Dalle scale un tizio enorme si affaccia verso la sottostante sala. Tutta la gente del locale lo osserva in silenzio. Il tizio grasso dall'alto del primo piano esclama IO Per la madre di tutte le pecore castrate... Il piccolo uomo ti osserva Quello è Gark, campione imbattuto della gara di rutti, sei sicuo di volerti battere con lui? Te la senti? La folla ti osserva in silenzio mistico. Il grasso uomo scende lentamente le scale di legno che scricchiolano pericolosamente sotto il suo enorme peso. L'uomo arriva da te e rimane in silenzio, ti osserva. Noti che è circa grande 5 volte te. I due elfi prendono un'altra sedia da un tavolo e la affiancano a quella del tavolo dove sei seduto. L'uomo appoggia una mano sulla spalliera di una delle due sedie e lentamente... moolto lentamente, si siede. Sul suo orribile e grasso volto si staglia un sorriso di sfida e compiacimento Spoiler: Potenza rutto Dorim 93/100 Ferite sanate per 5 round 3° manche
puddu96 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Per farmi a fettine ti servirebbe un'arma molto più grande, uomo! Il tono di voce è calmo e canzonatorio Prendi! nel dire ciò sferro nuovamente un colpo con la parte piatta dell'ascia e stavolta colpisco anche con il bordo dello scudo da un lato in cui non ci sono chiodature. Spoiler: TxC: +4/+4 Danni (non letali): 1d10 +5 +2 (nemico prescelto) / 1d4 +2 +2 (nemico prescelto) Prima, quando ti ho detto i danni che infliggevo, mi sono scordato del nemico prescelto quindi se vuoi per "punizione" puoi anche non calcolarli =)
Drakonic Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ringrazio cordialmente il piccoletto per avermi temporaneamente risanato le ferite, non appena il grassone si siede sulle sedie dico "ahahahaha, un nano non si tira mai indietro davanti a una birra, susu avanti! portate i boccali!". Un sorriso di divertimento sportivo risponde a quello del grassone.
Lionheart Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @Dellent Spoiler: Parte un nuovo attacco e il tuo fendente colpisce perfettamente l'uomo. Il potente colpo questa volta è quello decisivo e il bandito barcolla per qualche secondo, esausto. Ha l'aria di chi sta cercando di abbattere un muro con un cucchiaio. L'uomo tossisce ancora, poi volge uno sguardo rapido al nano e all'umano dietro di lui, si rialza di scatto e ti osserva con uno sguardo di paura misto ad odio Hai vinto lascia cadere il coltello e fugge via, lo vedete scomparire come un fantasma nel buio della notte. Il vecchio cerca di rialzarsi lentamente. Mi hai salvato la vita nano! Ti sarò per sempre riconoscente! Nel chiaro barlume di luce creato dalla luna riesci ad intravedere il viso rinvigorito del vecchio dove l'espressione di terrore precedente ha lasciato spazio ad un grande sorriso, scavato nella sua folta barba grigia. Gli occhi grigi dell'anziano ti osservano attentamente Ma tu sei ferito! Vieni con me, il mio laboratorio non è lontano, ho un toccasana che sono certo ti aiuterà. Può venire anche il tuo amico dice gettando un'occhiata a Cantapecora senza però riuscire a distinguire il ragazzo celato dietro di lui. Cantapecora ripone lentamente l'ascia Dovremmo avvertire gli altri Dellent, potrebbero venire con noi.
Lionheart Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @Dorim Spoiler: Il piccolo uomo schiocca immediatamente le dita e due belle ragazze si gettano al vostro tavolo ciascuna recanti una bella e saporita birra. Il grassone ti guarda e risponde Bene, speravo che non ti tirassi indietro nano! Finalmente uno adatto alla mia altezza. Il ciccione prende una birra e comincia a bere, anche tu fai lo stesso. Appena terminato, l'uomo ti guarda intensamente ed emette un rutto decisamente forte. Quasi contemporaneamente anche dalla tua bocca esplode un rutto altrettanto potente. La folla in delirio tuttavia non fa che esclamare il tuo nome a gran voce! Bodùm... Bodùm... Bodùm... Ancora Bodùm signori, Bodùm vince! SI! Prima manche, Bodùm! La voce si sparge presto in giro, le persone fuori dalla locanda cominciano a rientrare in massa. Intorno a te il vociare della gente si fa sempre più alto Non ci credo, quel nano sta battendo Gark Hai visto, presto scommetti altre 100 monete d'oro su Bodùm da Maleki Bodùm ti amo!!! Viva Bodùm! Il grassone fa una smorfia verso di te e urla un'altro giro! SUBITO! la stanza della locanda non è mai stata così piena, nessuno, nemmeno uno gnomo, riuscirebbe ad attraversare la sala. L'aria comincia a farsi irrespirabile. Spoiler: Potenza rutto Gark: 45/100 Potenza rutto Dorim: 49/100
Darth Ronin Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @DM Spoiler: Alle parole dell'uomo, intuisco che tutto sommato potrebbe ben essere lui quello che cerco. Così, lentamente e con movimenti ben studiati per aumentare l'effetto, esco dall'ombra, indirizzando la punta dello spadone dritto alla sua gola. - Sto cercando una persona. Un uomo con un tatuaggio particolare sul braccio. Un codardo che colpisce alle spalle chi è più piccolo di lui. E chi attacca i miei amici, ha un conto in sospeso con me. Spoiler: Osservo ancora il braccio, cercando di individuare il famoso tatuaggio Intanto faccio una prova di Intimidire (+6) in modo che se attacca ha -2 ai TpC e ai TS. Azione preparata, se attacca o se prova a scappare lo colpisco con lo spadone. Se c'è spazio a sufficienza carico e attacco in salto. I dati te li do con i bonus per nemico prescelto già conteggiati TpC: +10 (+12 se posso caricare) Attacco poderoso +2, danni 3d6+12 (3d6+14 se carico), critico 19/20 x2, CA mia 17 (15 se carico)
puddu96 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Guardo l'uomo allontanarsi da codardo Quel cane tornerà a colpire quando sarà il momento meno opportuno per noi... I codardi fanno sempre così... Scaccio via questi pensieri rivolgendomi al vecchio Mi chiami semplicemente Dellent, signore. Dico un po' infastidito dall'essere appellato "nano" Lei sta bene? Forse è ferito? Oh non si preoccupi, questo è solo un taglietto! Ma accetterei molto volentieri la sua ospitalità... Se solo mi concedesse il tempo di ritrovare i miei compagni... Mi rivolgo quindi al bambino Ragazzo, tua madre si preoccuperà non vedendoti tornare o è abituata?
Lorvar Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Spoiler: Leone: attacchi 2 artigli +7 (1d4+5) e morso +2 1d8+2, se colpisco con il morso inizio a lottare con bonus +12 Ecco come i ricordi che nascondiamo nell'animo prima o poi vengono fuori. La normalità imporrebbe che stessi tranquillo a difendere il mio cucciolino, ma dentro di me qualcos'altro nasce. Un istinto primevo nasce nel cuore e nel mio petto e in men che non si dica mi ritrovo decisamente allargato, quasi obeso! I miei vestiti e tutti i miei averi diventano pelo, un pelo liscio e fluente, del colore dell'oro! I miei capelli si allungano, circondandomi la testa come una corona della savana.. E i miei denti diventano dei pugnali che cercano e bramano ccome la vita il collo di quegli esseri indegni che hanno osato attaccare degli innocenti! Animato dalla mia furia anche OH attacca, preso dalla stessa emozione che solo noi, servitori della natura, saremo in grado di percepire.
Drakonic Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Ridendo divertito chiamo la ragazza affinchè ci porti altre due birre. Non appena arrivo afferro la mia dicendo "Alla tua salute!" per poi trangugiare tutto.
Lionheart Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 @Darth Ronin Spoiler: L'uomo vedendosi puntare la lama del tuo spadone in direzione del suo collo non risponde alla minaccia, anzi abbassa leggermente lo spadone impugnato dalle sue grosse mani. Avvicinandoti sempre di più riesci finalmente ad intravedere quello che stavi cercando, il grosso tattuaggio con il simbolo "IV". L'uomo ti guarda incuriosito Codardo? dice, stizzito. Codardo è chi ruba una coscia di coniglio da un estraneo che pensa solo a mangiare la sua cena. Forse ho esagerato un pò, e mi dispiace anche per il danno che ho combinato, ma mi sembrava giusto dare una lezione al tuo amico. Se fossi stato un comune cittadino avrei già chiamato le guardie e accusato di furto il tuo bel compagno che avrebbe scontato questa serata in prigione. Gli occhi marroni dell'uomo incrociano i tuoi al chiarore della luna. Sembra non avere paura della lama puntata contro di se. Con gesti lenti, abbassa completamente lo spadone e girandosi verso la sua cavalcatura lo rinfodera. Poi prende dalla tasca dello zaino appoggiato sul cavallo delle monete e mettendole in un tovagliolo ripone il tutto a terra. Non posso combattere oggi, ho degli affari molto più importanti da sbrigare, perciò spero di poter rimandare il nostro duello ad un'altro giorno. Qui ho messo delle monete per ripagare il locandiere del disastro che ho combinato. E' tutto ciò che posso darti. l'uomo appoggia un braccio sul cavallo e ti osserva attendendo calmo una tua reazione. Spoiler: Non riesci a sentire l'arrivo di Vento poichè troppo silenzioso, ne a vederlo. @Vento Spoiler: Finalmente arrivi nei pressi della stalla. Non ci sono porte, ne ingressi. La costruzione si affaccia direttamente sulla strada e puoi intravedere non molto distante da te due figure, la prima molto simile a quella di Rain impugnare uno spadone contro la seconda figura, più alta e robusta, a fianco di un cavallo. Sembra che stiano parlando tra loro ma nessuna delle due figure sembra averti notato o udito @Dellent Spoiler: Il vecchio riprende il cesto vuoto da terra e respira profondamente prima di risponderti Mi perdoni signore, non volevo essere sgarbato. Il fatto è che sono un uomo di scienza e tendo a chiamare le cose per quello che sono, piante, esseri viventi e persone. Non volevo mancarle di rispetto signor... Dellent l'uomo si spazzola i vestiti malconci, poi esce da un taschino nascosto un piccolo fodero e ne estrae un paio di piccoli occhiali. Li indossa e poi ti guarda con l'aria di una talpa segugia O io sto bene, si! E' arrivato appena in tempo sa, sono stato già minacciato diverse volte da questi personaggi a causa del mio lavoro e la mia età non è più quella di una volta. Le mie ossa sono diventate di vetro ma la mia mente è ancora sana eheh l'uomo muove per un pò la sua mascella, dopodichè riprende Ma certo, potete portare tutti i vostri compagni. Sarete tutti miei ospiti e preparerò anche una bella cena con le mie famigerate spezie. Il mio laboratorio è vicino. Proseguite per questa direzione, alla fine della strada svoltate a sinistra, poi subito a destra. Cercate un'insegna con una targa in legno rosso e verde. Non potete sbagliarvi. Io vi aspetterò in casa. A dopo mio salvatore. Il vecchio ti saluta mostrando i suoi denti gialli in un gran sorriso e favorendo mille inchini dopodichè in gran carriera riparte verso il suo laboratorio. Il bambino cercando di trattenere il più possibile i singhiozzi sembra più calmo dopo averti visto liberare quell'uomo. Si avvicina a te e risponde Il mio villaggio è molto lontano da qui signore, mia madre sa che tornerò solo tra qualche settimana. Di solito dormo in locanda o ovunque vi sia un riparo per la notte. @Jeduld, Teemo Spoiler: Il lupo colpito mortalmente da Jeduld cerca lentamente di rialzarsi ma non ha il tempo di rimettersi subito in piedi che un feroce colpo inflitto dalla ragazza lo uccide all'istante. La punta della spada trafigge in pieno il cranio della bestia che una volta morta scompare magicamente proprio come è apparsa. Il secondo lupo continua incessantemente a riempire di morsi il corpo del coccodrillo ma l'enorme creatura risponde a sua volta senza fermarsi quando all'improvviso il piccolo e innocuo gnomo si trasforma in un poderoso leone attaccando con tutta la furia in corpo il grosso nemico. Il lupo sotto i colpi delle due creature non resiste e dopo una zampata ben assestata, il morso del leone pone finalmente fine alla sua vita. Più in la il vecchio, calvo e dalla barba bianca come la neve, vi guarda terrorizzato e inorridito. I suoi occhi spalancati vi osservano, è come se nella sua testa il combattimento stesse ancora continuando. Poi lentamente vede scomparire anche il secondo lupo e molto lentamente cerca di rialzarsi. Vi si avvicina e osserva le vostre cercando, impotente, di fare qualcosa Mi avete salvato, siete due eroi. Mi... mi dispiace che siate feriti. guarda con rammarico la ferita della ragazza Presto... dobbiamo subito curare quella ferita o verrà infettata. Quei giganteschi lupi erano per me... voi... voi... Vi sarò per sempre grato! detto ciò, si affretta a prendere un braccio della ragazza e ad avvolgerlo intorno alla sua gobba schiena per fare da supporto. Spoiler: Tutti i lupi defunti! @Dorim Spoiler: Giunte le due nuove birre il grassone prende una delle due e guardandoti fa Sappi che non ti sarà facile battermi nano, eheh. Alla tua! e beve d'un sorso la pinta. Ruttate quasi contemporaneamente e quello che ne viene fuori è un'urlo fortissimo. La gente intorno fa un "olé", poi un'altro e un'altro ancora. Il divertimento impregna l'intera sala. Di nuovo altre persone corrono dall'uomo dai capelli rasta lasciando molto oro. In coro molta gente urla Gark... Gark... Gark.... Gark... Il piccolo uomo alza una mano e proclama Gark vincitore di questa manche, dopodichè un nuovo schiocco di dita e altre due ragazze vengono verso di voi con altri due boccali. Spoiler: Potenza rutto Dorim: 25 Potenza rutto Gark: 58 3° manche
Darth Ronin Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 @DM Spoiler: - Una coscia di pollo?! -domando incredulo, mentre rinfodero l'arma - Tutto questo per una coscia di pollo?... Userò quei soldi per risarcire l'oste, che fino ad ora è l'unico ad averci rimesso qualcosa. Ora va per la tua strada, non ho voglia di combattere per nulla. Ma se le nostre strade si incroceranno di nuovo risolveremo questa questione adeguatamente. Lascio che l'uomo se ne vada, dopodichè vado a raccogliere il denaro che ha lasciato e torno indietro.
puddu96 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Saluto con un cenno della testa e un mezzo sorriso sghembo il vecchio, poi mi volto verso il ragazzo Perfetto allora! Stanotte dormirai con noi dal vecchio. Dico con fare risolutivo, poi mi accorgo di essere stato un po' troppo imperativo, quindi continuo Baderò io a te, ti proteggerò, ti sfamerò, ti garantirò un posto dove dormire (anche se non ti assicuro che sarà sempre un letto)... Te in cambio non scapperai, non dirai a nessuno di noi, non lavorerai più per le autorità finché non scoprirò la verità sul mio passato e avrò compiuto la mia redenzione. Detto ciò (e sperando di convincere il ragazzo) mi avvio verso la locanda. Durante il tragitto mi rivolgo a Cantapecora Problemi legali di natura ignota a parte, abbiamo fatto bene ad aiutare quel vecchio... Ci siamo risparmiati una notte insonne a cercare di dormire sulla paglia come proponeva Rain... Finito il discorso con Cantapecora mi rivolgo al ragazzo Hey ragazzo, sono stanco di chiamarti "ragazzo"... dopotutto io mi infastidisco se mi chiamano "nano", quindi ti capisco benissimo se vuoi essere chiamato con il tuo nome... Pertanto che ne pensii di dirci come ti fai chiamare? Come avrai capito il mio nome è Dellent. Spoiler: Perdona la mia amnesia, ma sul foglio che era appeso alla bacheca (quello in cui eravamo accusati di essere criminali) quale delle due immagini di nano corrisponde a Dellent?
Lionheart Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 @Dellent Spoiler: Durante il cammino Cantapecora riflette sulle tue parole Effettivamente, hai rimediato un letto e una buona cena per tutti quanti. Ottimo lavoro eheh. Sono solo preoccupato per lo gnomo e la donna, spero di trovarli alla locanda, non vorrei che fossero finiti in qualche guaio. Alle tue richieste il ragazzo ti guarda un pò incerto, poi risponde S-Si signore... riesce a domare i singhiozzi finalmente Io non voglio lavorare per l'impero, anzi lo odio perchè mio padre rischia la vita per quei maledetti nobili che passano tutto il tempo alle loggie imperiali a tramare chissà cosa con il re. Ma il denaro che porto a casa serve alla mia famiglia signore, e questo è il lavoro più remunerativo che posso fare. Le prometto però che nessuno saprà di voi. Non affiggerò più quei manifesti dove ci siete voi signore. il ragazzo poi fa un piccola pausa dopodichè, timidamente, ti risponde Mi chiamo Tay signore... Tay Bridgest! poi, abbozzando per la prima volta un piccolo sorriso, continua è molto buono con me signore, la ringrazio mille per l'offerta! Sa un cosa... lei non è cattivo, non capisco perchè siete i ricercati numero uno dell'intero continente. Nei miei mesi di esperienza non ho mai visto una taglia su delle persone aumentare così in fretta come da voi. Solo una settimana fa erano solo 50.000 monete d'oro a testa se non ricordo male. in un baleno ritornate al cortile della locanda. La gente fuori è molto diminuita ma l'ingresso della locanda sembra essere inaccessibile vista la calca della gente intenta ad osservare la gara di rutti. Cantapecora da uno sguardo intorno in cerca dei compagni Qui non c'è nessuno dei nostri. Nemmeno Rain. Lo gnomo sarà ancora in locanda? Spoiler: Tu sei il nano con l'ascia e lo scudo
puddu96 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Piacere Tay. Dico un po' rincuorato dal suo sorriso Mi dispiace molto per tuo padre... Ma mi dispiace ancora di più che sia questo il mondo in cui viviamo... Un re e i nobili dovrebbero essere i primi a scendere sul campo di battaglia per dare il buon esempio... Ma tu stai tranquillo per i soldi! Troveremo una sistemazione più conveniente per te e tua madre... Giunti finalmente alla piazza fuori la locanda notiamo con non poca amarezza che non c'è nessuno dei nostri... Seguo quindi il consiglio di Cantapecora Proviamo a vedere se sono ancora dentro...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.