Lionheart Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 @Dellent Spoiler: l'ingresso della locanda è completamente otturato dalle persone, non riuscite ad entrare. La porta nemmeno si riesce a chiudere. Sentite solo un gran fracasso provenire dall'interno Gark... Gark... Gark...
Lorvar Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 La furia animalesca batte ancora nel mio cuore e nel mio corpo, un corpo muscoloso e forte, che sembra appartenermi, ma non troppo. Osservo curioso la donna ferita e mi avvicino cautamente cercando di non fare mosse avventate, non vorrei che si spaventasse! Quando sono a circa un metro da lei e il vecchio, inarco il corpo in avanti, come per fargli capire che mi devono salire sopra per cavalcarmi. Sono piccoli e leggeri, non avrò problemi a portarli! Intanto osservo Oh, e le sue ferite, e una stretta alla gola mi lascia senza respiro per un secondo.. Rifletti, rifletti! Devono essere in grado di arginare quelle ferite! Ma come dannazione? Come si converte la forza della natura in energia curativa? Dannazione!
Drakonic Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Sorrido a gark e quando rutta poderosamente gli batto le mani complimentandomi. Appena arriva la terza birra batto il mio boccale contro il suo "Se vinco io pago un giro di birra a tutti! Alla tua Gark!" nell'euforia del momento tracanno tutta la birra per poi cercare di fare un rutto poderoso.
puddu96 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Cantapecora, qui non si capisce nulla... e dalla mia altezza non riesco a distinguere nulla oltre questa folla... Meglio cercare nei paraggi e tornare qui quando si saranno calmate le acque... Dico rivolgendomi all'uomo. In seguito, se lui è d'accordo, faccio un giro della piazza e dintorni in cerca di qualcuno dei compagni di sventura. Spoiler: Ascoltare +4 Osservare +0
Lionheart Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 @Dorim Spoiler: L'ultima manche, la folla trattiene il respiro mentre ingurgitate il biondo liquido. Gark, finita la pinta, la sbatte con furia sul tavolo mandando il boccale vuoto in pezzi. Quello che ne esce è un rutto semplicemente spaventoso. La folla rimane in silenzio e attende il rutto di Dorim che esce con potenza addirittura superiore lasciando allibito il grassone. Dopo qualche secondo tutta la gente nella locande esplode in un esulto chiassoso Bodùm... Bodùm... Bodùm.... Bodùm... Il piccolo uomo ti si avvicina e prendendoti un braccio lo alza ed esclama Signore e Signori, abbiamo un nuovo campione qui al Gastkays. Un nano che ha battuto il nostro campione imbattuto da sempre! La folla ti acclama in delirio. Poi l'uomo chiama i due elfi e li manda dall'uomo dai capelli rasta. Ritornano subito dopo con un sacchetto con all'interno 150 MO Questa è la vincita più la percentuale di alcune scommesse. E ora, il premio più ambito. dice l'omuncolo gettando uno sguardo a Gark. Il grasso uomo con aria triste e malconcia prende da una tasca un tovagliolo e comincia ad asciugarsi il sudore. Poi tira fuori un boccale molto ben decorato e con molta lentezza te lo porge. Questo è il mio boccale nano. Trattalo bene perchè è unico! Apparteneva al campione che ho sconfitto molto tempo fa. A sua volta lui lo ha ottenuto da un'altro campione. Ora è tuo! mentre osservi il boccale messo sul tavolo dall'uomo i rumori e gli odori nella locanda cominciano a diventare sempre più lontani. Inizi a vedere tutto più opaco ma non sei in un punto di svenire. Qualcosa appare come flash nella tua mente. Un break! Poi un lampo e ti ritrovi improvvisamente in una sala, tutta costruita in pietra. Sei seduto ad un capo di un lunghissimo tavolo ben imbandito di leccornie varie. Cinghiali, polli, fagiani cucinati in tutte le maniere. L'aria nella sala è festosa, al tavolo sono seduti molti nani, chi più giovani, chi più anziani. All'altro capo del tavolo è seduto un nano più anziano di tutti gli altri. Sta discutendo animatamente con un nano dai capelli arancioni e uno con degli strani vestiti grigi e bianchi. La stanza in cui ti ritrovi è estremamente grande, il soffitto è altissimo e tutt'intorno musiche e balli allietano la cena. Non vi sono uomini o altre creature, solo nani. Un pò più distante da te noti che un nano dalla lunga barba nera e una lunghissima treccia. Appena incrocia il tuo sguardo fa un gran sorriso e alza il boccale verso di te. All'improvviso un nano più piccolo degli altri ti si avvicina e tirandoti per un braccio ti guarda e dice Padre, padre... posso andare a giocare con gli altri?! Voglio raccontargli di come hai sconfitto da solo quel gigante! Da grande voglio essere proprio come te! all'improvviso un ceffone menato dal piccolo uomo ti fa rinvenire. Ti ritrovi di nuovo nella locanda, la tua testa gira ancora e osservi di fronte a te Gark che ti chiede Stai bene nano? Sembrava che stessi svenendo. Nel frattempo la folla comincia a diminuire nella locanda. Spoiler: Aggiunte 150 MO Hai ottenuto "Il Duca" il boccale è magico e può contenere fino ad un massimo di 10 litri di birra. Funziona così: se bevi 1 litro di birra tiri 1d8 e sommi il valore del dado a +1 (litri) per sapere quanti turni rutterai se bevi 2 litri tiri 1d8 e sommi il tiro +2 (litri) ... 10 litri + 1d8 = tiro 1d8 + 10 insieme al d8 tiri anche 1d20: se fai 20 puro e confermi con 19/20 il tuo rutto ottiene "Potenza del Divino Ruttatore" ovvero il tuo rutto diventa di una potenza in grado di spingere gli oggetti di fronte al tuo raggio di azione per 1d4 metri e infliggi (numero di litri bevuti)d6 danni esempio: bevi 10 litri di birra, tiri un d8 per sapere quanto dura il tuo rutto, tiri un d20. Se fai 20 e confermi infliggi 1d4 metri di spinta + 10d6 danni Ad ogni bevuta dovrai superare una cd sulla tempra che aumenta con l'aumentare dei litri bevuti contemporaneamente. Se non superi la cd rimarrai 1d12 round + (litri di birra bevuti) svenuto. Il boccale può essere riempito solo se viene completamente svuotato prima (devi finire tutti e 10 i litri) e può essere riempito solo una volta a settimana. Può contenere solo birra. @Rain, gnomo dagli occhi di ghiaccio Spoiler: L'uomo fa un cenno con il capo e si prepara per salire a cavallo quando all'improvviso un pugnale si conficca in pieno nel suo corpo. L'uomo non lo vede nemmeno arrivare. Urla di dolore. Ah! lo estrae con una mano e lo getta a terra. Poi osserva attentamente da dove potesse provenire e nota chiaramente una piccola figura intenta a nascondersi dietro una parete. TU! dice riconoscendo lo gnomo della locanda. Iracondo si avvicina al cavallo ed estrae lo spadone. Dopodichè corre verso lo gnomo con l'arma in pugno urlando Questa volta te la sei cercata gnomo! Ti darò una bella lezione! Rain, che si era voltato per tornare indietro, riesce ora a notare in pieno lo gnomo pararsi dietro un muro e vedi anche l'uomo correre verso la sua posizione. Spoiler: Iniziativa: Vento : 23 uomo : 7 danni Vento vs uomo : 10 pf Darth, non ho tirato l'iniziativa per te dato che non sei ancora in combattimento. Oflanos, prova di nasconderti fallita, l'uomo ti ha individuato. @Dellent Spoiler: Mentre stai per allontanarti dalla locanda senti urlare il nome usato da Dorim Bodùm mentre viene acclamato da tutti come il vincitore e la locanda comincia lentamente a svuotarsi. Spoiler: Ora la via è libera per entrare in locanda
Darth Ronin Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 @DM, Vento Spoiler: nell'udire le esclamazioni e il grido dell'uomo alle mie spalle, mi volto di scatto... quando vedo che lo gnomo è lì e che stanno iniziando a combattere grido: - Fermatevi voi due, stolti! Vi comportate come due cani rabbiosi solo per una coscia di pollo? Siete due stolti! - Spoiler: Intimidire +6 su tutti e due, se non si fermano al prossimo round conta anche la mia iniziativa che intervengo
puddu96 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Sto per andarmene dalla locanda quando improvvisamente la folla inizia ad acclamare il nome che Dorim usava come "copertura". Strizzando gli occhi sovrappensiero mi rivolgo a Cantapecora Hey aspetta... Bodùm non era il modo con cui si faceva chiamare Dorim? Giunto a questa conclusione mi volto e noto con sorpresa che la folla si è dispersa. Faccio quindi segno ai due di entrare e li precedo.
Drakonic Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Riprendendomi mi volto verso il piccoletto "si, si tutto bene...". Salgo sul tavolo con Il Duca in mano lo a mò di trofeo gridando "Un boccale di birra per tutti i presenti! Pago io!". Intanto che le ragazze al tavolo servono da bere a tutti, mi volto verso Gark dicendogli "Non ti muovere, sarò da te tra poco...-sorridendogli in modo rassicurante-". Scendo dal tavolo dirigendomi rapidamente dal tizio con i capelli rasta, per poi fermarlo e dirgli "Ehi tu! cos'è? mi vuoi prendere in giro? tutta sta folla punta i soldi ed escono appena quattro spicci? Non fare il furbo, non ho voglia di scherzare...", allungo lentamente la mano verso la balestra a ripetizione "Sò che mi dirai la verità..". @DM Spoiler: Intimidire +9
Lionheart Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 @Dellent, Dorim Spoiler: Mentre allunghi la mano verso la balestra l'uomo dai capelli rasta rimane seduto immobile. Indossa un vestito nero abbastanza lungo ed ha una carnagione più scura degli altri intorno a lui. Alcune persone tutt'intorno si agitano nel vedere i tuoi movimenti, alcuni estraggono già una spada, altri pongono semplicemente una mano sull'elsa pronti ad avventarsi contro di te quando qualcosa li ferma Fermi! dice l'uomo dalla carnagione scura alzando un braccio. Con un gesto lento si toglie gli occhiali piccoli e rotondi Nano hai avuto ciò che spettava a te per la vincita, ovvero 100 monete d'oro. Le altre 50 monete d'oro sono venute a te solo perchè 25 persone hanno scommesso su di te 1 moneta d'oro, tutte le altre hanno scommesso su Gark e gli altri partecipanti, e tu hai guadagnato 2 monete d'oro da ognuno di loro, gratis! Il fatto che tu non abbia guadagnato un sacco di oro oggi con la tua performance è perchè ne tu, ne i tuoi amici che ti hanno seguito quando sei entrato, vi siete degnati di sedere al mio tavolo delle scommesse lasciando un bel gruzzolo da moltiplicare in caso di vincita. E' così che funzionano le scommesse delle gare di rutti. E ora tu vieni qui da me, imponendomi di darti altro denaro quando non hai nemmeno scommesso. Questa è una rapina! dice l'uomo con fare calmo. Mentre l'uomo parla Dellent, Cantapecora e Tay, spostandosi con difficoltà mentre la folla esce dalla locanda per tornare a casa, nota il nano discutere con l'uomo seduto al tavolo. Gark fermando gentilmente una ragazza che passava di lì le chiede Non è che potrebbe portarmi qualche decina di pinte, sono rimasto a secco.
Drakonic Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 @DM Spoiler: Non ho estratto la balestra ho detto che allungavo la mano. Non estraggo un bel niente.
puddu96 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 @ DM, Dorim Spoiler: Entro nella locanda e noto con gioia che Dorim è ancora qui. Dopo un'altra occhiata la gioia diventa rabbia Come mi aspettavo quello gnomo ingrato non ha seguito il mio consiglio. E quel nano non ha badato a lui ma solo a riempirsi di birra... Spero di non essere l'unico nano rimasto con un po' di spina dorsale e di orgoglio... Questi pensieri vengono bruscamente fermati da un problema maggiore: qualche uomo ha estratto la propria arma e l'ha puntata contro Dorim. D'istinto anche io metto la mano all'ascia ma quando vedo che uno di loro fa segno agli altri di fermarsi mi tranquillizzo. Più conosco quel nano e più capisco che è un idiota... Se devo cacciarmi nei guai per aiutarlo giuro che quando saremo lontani da qui lo riempio di botte! Per fortuna che mi ero raccomandato di non attirare l'attenzione... Attendo in disparte ma pronto ad intervenire. @ DM Spoiler: Se Dorim non fa il bravo mi affretto verso di lui e mi rivolgo allo sconosciuto che sembra essere il capo di una combriccola di malviventi. Vi prego perdonate il mio amico... ha bevuto un po' troppo questa sera e non sa quello che dice! Lo guardo abbozzando un sorriso e continuo Ora vieni con me che ti ho trovato un posto per la notte... Mi rivolgo di nuovo al tizio dalla carnagione scura Ossequi saluti e buon proseguimento di serata. Trascino quindi con la forza Dorim fuori dalla locanda sussurrandogli Smettila di fare l'idiota e ascoltami. Pare che siamo ricercati e la taglia sulle nostre teste è altissima quindi ora come ora le gare di rutti e le scaramucce in locanda sono da evitare!
Lionheart Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 @Dellent, Dorim Spoiler: Chiedo scusa, ho letto male la parte finale del post di Drakonic e ho modificato il post precedente.
Drakonic Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Rimango fermo un secondo ragionando sulle parole del rasta. "Mmm...-grattandomi la barba- il tuo ragionamento torna effettivamente...già hai ragione". Noto arrivare Dellent, ma subito mi volto verso il bancone e mi dirigo dall'oste sgomitando nella folla per darglii 50 mo, "Tieni brav'uomo questi sono per pagare il giro di birra".
puddu96 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 @ DM, Dorim Spoiler: Fiu... Sospiro tra me e me lieto di non aver dovuto combattere di nuovo. Lancio un'occhiata espressiva a Cantapecora invitandolo a seguirmi e a guardarsi intorno mentre parlo con Dorim, quindi mi avvicino a mia volta al bancone Abbiamo un problema cugino nano... Non dare nell'occhio. Gli sussurro porgendogli un foglio di carta ripiegato. Spoiler: Editto Reale n° 1493 A tutto l'Impero e regioni adiacenti Per ordine del Re, dei consiglieri Imperiali e dei Sovrintendenti tutti, l'intera popolazione è messa a conoscenza dei seguenti RICERCATI I soggetti riportati sono ricercati in tutti e 5 i regni per crimini gravissimi contro lo stato e la sovrintendenza imperiale. I crimini di cui sono accusati: oltraggio grave a pubblico ufficiale, furto di beni alla popolazione e alla nobiltà imperiale, lancio di incantesimi proibiti in luoghi affollati, uccisioni e razzie in tutto il continente, furto ai danni del re in persona, aggressione ed uccisione di ufficiali imperiali e civili innocenti, saccheggio di carrozze imperiali, furto in abitazioni civili e non, rapine nelle principali tesorerie reali, furto di gioielli reali, distruzione di civili abitazioni, saccheggio di navi e carovane merci all'interno dei confini imperiali, truffe ai danni dello stato e del clero nobiliare, distruzione di molti centri di produzione, detenzione di materiale esplosivo e di distruzione di massa, furti dalla fortezza di Ugmundur, evasione multipla, borseggio, pirateria, ricettazione di materiale illegale, terrorismo ed associazione illegale a gilde proibite ai danni dell'impero, assassinio, ecc. ecc. I soggetti sono estramemente pericolosi, chiunque li trovi è pregato di avvisare IMMEDIATAMENTE le guardie imperiali. Devono essere catturati assolutamente. Il nostro amato Re ha inviato i messaggeri del regno ad avvisare tutte le provincie e i villaggi del paese. La taglia sulle loro teste è stata ufficializzata dal tesoriere reale a 200.000 Monete d'oro a testa Non conosciamo i loro reali nomi ma sappiamo che viaggiano senza una meta precisa; negli ultimi mesi sono stati avvistati nel regione di Falcon's Reach. Il sovrintedente della suddetta regione invita la popolazione tutta, cacciatori di taglie e le legioni a comando delle provincie e dei villaggi limitrofi a catturare i criminali e consegnarli alla guardia della capitale, vivi o morti. Chiunque viene scoperto ad aiutare o favoreggiare in qualsiasi modo la loro fuga sarà condannato alla massima pena secondo le leggi dell'impero, ovvero la morte. Il Re ha parlato Era affisso ad una bacheca... Ma non parliamone ora... questo posto è troppo affollato.
Oflanos Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Affacciato soppiatto alla stalla, lo gnomo dagli occhi di ghiaccio analizza velocemente la scena che ha di fronte e come un radar focalizza l'obiettivo. Rapido lancia il suo coltello contro l'uomo a cavallo ferendolo la dove fa più male. Viene individuato ma non indietreggia di un passo. Se solo si potessero vedere nitidi i lineamenti del volto si osserverebbe l'odio dipinto sul suo. Solo la Morte ne porrà fine. Scandisce lentamente lo gnomo. Ed Ella sta venendo a prenderti. Così dicendo ignorando completamente le parole del compagno, sordo al suo appello, notando che il suo avversario si muove nella sua direzione si ritrae nell'ombra. Scomparendo alla vista. Preparandosi letale per un nuovo attacco. Non posso affrontarlo in un corpo a corpo. Sei grosso amico... ma io sono rapido e piccolino... prova a prendermi... @dm Spoiler: Nascondersi +25, muov silenz +16 Voglio capire se è sopra il cavallo e se ci passa dalla porta mentre è in sella. Poi se con eventuali acrobazie posso arrivare vicino a lui, o anche sul cavallo. Logicamente il mio compagno mi intimidisce "sta fungia" Considera che mi placo solo se quell'uomo non si muoverà più. Poi la mia prossima mossa è attaccare e nascondermi di nuovo se non cambia la situazione. a meno che non mi diventa troppo favorevole. Att con il pugnale +11, danni 1d3 se furtivo perchè nascosto +3d6. Mi sembra tutto.
Drakonic Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Dò le monete d'oro all'oste e prima di voltarmi sento Dellent che si avvicina e mi avvisa del rischio. Rimango un momento impassibile guardando prima il foglio e poi lui. Appena mi decido, afferro il pezzo di carta e lo apro leggermente sbirciandoci dentro. Vedo solo le foto e la cifra, poi lo ripasso al nano. "Questo è un problema bello grosso...Carc dovrebbe essere fuori, appena esci da questa bettola ti faccio seguire, io ho ancora un paio di cosa da sistemare...tra cui queste ferite...". Il tono è serio "Vi raggiungo appena ho fatto". Dò una pacca sulla spalla a Dellent poi afferro le chiavi del bagno e mi ci dirigo per sanarmi le ferite. @Dm Spoiler: Guarire +0. Cerco di sanare le ferite come posso.
Black Wolf Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Con un affondo del mio stocco, stronco la vita della bestia, ponendo fine temporaneamente all'incubo del vecchietto. La stanchezza mi assale. Sono sudata e sporca di sangue, e l'emorragia mi provoca dolori lancinanti. Ansimo di fatica e di sofferenza, mentre parlo. "Non... Non ti devi preoccupare... Anf... L'importante è che tu... Anf... Anf... L'importante è che tu sia vivo..." Osservo il gentile vecchio negli occhi. "Chi... Chi sei?" D'un tratto le gambe non reggono più il mio peso. Il piede dell'arto martoriato non lo sento più. Caz*o, devo sbrigarmi a bloccare la perdita di sangue. Quel leone... è così bello... Il piccoletto... Che tipo... Intrigante... Sento la testa leggera. La vista si fa più confusa. Mi concentro. Non devo svenire... No... Sveglia, Jeduld... Dai! Con le poche forze che mi sono rimaste, cerco a tentoni la fiasca di rhum presa sulla nave. Tolgo il tappo con la bocca, tenendolo fra i denti mentre verso il distillato nella ferita. Il dolore sale dritto al cervello, percorrendomi il corpo con mille scosse di atroce bruciore. Solo il sughero evita ai miei denti di schiantarsi, gli uni contro gli altri, nella ferrea morsa in cui li chiudo per resistere alla tortura. Un mugolo prolungato, come il guaito di una bestia ferita, e poi tutto cessa. Il fuoco purificatore dell'alcool brucia così forte da sembrare quasi freddo. Strappo un lembo della mia veste, e ci avvolgo stretta la mia ferita. Le pulsazioni del cuore spingono il sangue a fiotti regolari, e ben presto la benda rudimentale si tinge di porpora. Ma almeno posso camminare. Forse. Sputo il tappo di sughero e porto la bottiglia alla bocca, sorbendo avidamente il contenuto. Mi dona un pò di forza. Accarezzo la criniera del leone, ammirandone la possenza, e gli sorrido. Che strano che sia lo gnomo... Così piccolo, diventa così maestoso! Che forza poderosa che è la natura! Con tutte le mie forze, mi alzo in piedi, accettando con gratitudine l'aiuto del vecchio. Il leone si china, come a invitarci a montargli sopra. Lo accontento. "Grazie, piccoletto!" Master Spoiler: Prova di Guarire +3. Riesco a camminare?
puddu96 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 @ DM, Dorim Spoiler: Lascia perdere quei taglietti! Dico afferrandolo per la spalla mentre si volta per avviarsi verso il bagno Mentre tornavo qui ho aiutato un vecchio che era stato aggredito da un borseggiatore... e si da il caso che quel vecchio venda pozioni di cura... Ci ha detto che può ospitarci a casa sua per questa notte, quindi vediamo di trovare gli altri alla svelta e andiamo da lui. Lì potrai bere qualche pozione. Detto ciò gli sorrido e col capo gli faccio un cenno verso la porta Andiamo!
Lionheart Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 @Rain, gnomo dagli occhi di ghiaccio Spoiler: Mentre l'uomo etrae lo spadone dal fodero sul cavallo lo gnomo cerca un nuovo riparo per nascondersi nel buio della notte. Guardandoti attorno noti che l'unico modo per sfuggire alla vista del nemico è quello di spingerti più giù nel vicolo che si affaccia sulla strada principale, dove precedentemente ti eri nascosto per sferrare l'attacco furtivo. La stradina è più stretta del normale, anche qui nessuna luce ne lanterna illuminano la via. Concentrandoti meglio e allontanandoti un pò dalla strada principale e percorrendo di qualche metro la viuzza ritenti di nasconderti meglio. L'uomo, correndo, supera Rain senza badare alle sue intimazioni. Quando arriva sul punto preciso in cui aveva visto lo gnomo, non lo vede più. Dove diavolo è finito quel cane bastardo! gli occhi dell'uomo si muovono fugaci nella notte senza però scorgere nientaltro che il nulla. Lo gnomo giace in agguato in una zona più buia delle altre nella stradina, non molto distante dall'uomo. Impugnando con maggior forza lo spadone, l'uomo cerca di ascoltare meglio i suoni. Riesce ad udire qualcosa, un respiro, provenire dalla stradina buia. So che sei qui da qualche parte. Non posso vederti ma riesco a sentirti benissimo. Fatti sotto da vero uomo se ne hai il coraggio. Dice cercando di immaginare la tua posizione ma senza riuscirvi benissimo. Mentre parla l'uomo avanza molto lentamente cercando di proteggersi da eventuali attacchi a distanza. Nel frattempo, solo Rain riesce ad udire qualcosa di diverso ma più lontano. Combat Spoiler: Iniziativa Rain: 16 L'uomo è arrivato nella stradina e l'ha percorsa già di qualche centimetro. Oflanos: Prova di Nasconderti effettuata con successo, l'uomo non ti vede ma riesce a sentire che sei nella stradina poco distante da lui. @Rain Spoiler: Sei ancora sulla strada principale intento ad osservare la piega che prende la situazione e proprio quando decidi di intervenire le tue orecchie percepiscono dei rumori provenire più giù. Ti volti per ascoltare meglio. Noti che, dove la strada principale fa una curva a 90° gradi verso sinistra, provengono dei suoni molto simili allo sferragliare tipico delle armature, uno sbadiglio, poi due voci che sembrano parlottare tra loro Yhaaaawn.... Ma quanto ancora deve durare questa ronda? Ho un sonno... Siamo quasi arrivati alla locanda, ancora un pò e poi Celkas e Ronder ci daranno il cambio. Poi non mi hai più raccontato quella storia dei ribelli nella foresta Ghayus! Siete riusciti a catturarli? @Jeduld, Teemo Spoiler: Appena ti metti all'opera per disinfettare al meglio la ferita il vecchio si avvicina e cerca di aiutarti. L'esperienza che hanno le tue mani nel curare lo sorprendono non poco. Terminata la medicazione l'uomo ti aiuta a rialzarti ma, nonostante le ferite abbiano smesso temporaneamente di sanguinare, non riesci a camminare da sola. Riconosci che le zanne del lupo si sono spinte troppo a fondo e il muscolo non risponde più volontariamente agli impulsi del tuo cervello. Il vecchio ti aiuta quindi a salire sul possente leone e successivamente anchegli si posiziona dietro di te. Ti ho sentito invocare l'aiuto di Freya prima... Qualcosa mi dice, cara, che non servirà a nulla richiamare gli Dei in questo momento. con una poderosa spinta il leone comincia la sua feroce corsa verso la locanda. Le strade sono ancora deserte, la notte fredda aiuta a celare la vostra presenza alle poche ronde di passaggio. In un baleno Teemo, seguendo i cartelli recanti "Al Gastkays" e le voci della gente, arriva nei pressi della locanda. Potete finalmente notare le forti luci del luogo e la gente riversarsi nel cortile. Chinandosi sulle zampe il druido vi aiuta a scendere delicatamente a terra. Il vecchio, riprendendo per un braccio Jeduld, l'aiuta a camminare mentre l'animale si ritrasforma nel piccolo gnomo. Dalla vostra debita distanza nessuno è riuscito a notare ancora la vostra presenza. Il vecchio prendendo coraggio alza il passo verso la locanda Andiamo presto, dobbiamo medicare quella ferita meglio che possiamo. Siete stati degli sciocchi a salvarmi la vita... ma... vi ringrazio. @Jeduld Spoiler: Dal ginocchio in giù la tua gamba è come paralizzata. Hai bisogno di aiuto per camminare normalmente. Ferite tamponate come meglio potevi. Non sanguineranno per altri 4 turni.
Drakonic Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Guardo Dellent con un'espressione sconcertata e interrogativa. "Vabene andiamo...ma se uno squarcio nella pancia è un taglietto, quand'è che la situazione è grave? quando sto diviso in due pezzi?". Faccio un sorriso sardonico e inzio ad avviarmi verso l'uscita della taverna. "Spero che facciamo veloci ho urgente bisogno di quelle pozione..". Intanto penso tra me e me "Taglietti...alla faccia..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.