Lionheart Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Il colpo di Dellent tramortisce completamente anche l'ultima guardia che ora giace riversa per terra con una parte del suo corpo su quello del compagno. Nel frattempo Cantapecora, strappando alcuni brandelli di vestito, li pone sulla ferita e cerca di tamponare la fuoriuscita di sangue con una mano. Si rialza lentamente ma a denti stretti. Il dolore è lancinante ma nonostante tutto l'uomo riesce a rialzarsi in piedi mentre con la mano libera raccoglie lo spadone della guardia Questa la tengo come ricordo se non vi spiace... dice impugnandolo. Le sue mani afferrano con prestanza l'arma. Sembra che io sia portato più per le spade che per le asce. Se volete ragazzi potete prendervi la mia vecchia ascia, credo che mi troverò meglio con questo... dice abbozzando un piccolo sorriso. Spoiler: Anche l'ultima guardia è KO.
Gsquared Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 @Gnomo, Rain, Dellent, Master Spoiler: Vedo le ferite del sofferente Cantapecora, e mi avvicino a lui, cercando di guardare la ferita e vedere se posso aiutarlo perlomeno a fermare l'emorragia... Fammi dare un'occhiata... credo di poterti aiutare... Spoiler: Prova di Guarire +13, nell'equipaggiamento ho i famosi "focus druidici", spero ci sia qualche pianta che possa aiutarlo...
Lionheart Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Cantapecora si siede nuovamente per terra lasciando che le abili mani di Teemo mettano a freno l'emorragia. Qualche minuto dopo, con medicazioni di fortuna accuratamente sistemate il sangue smette di sgorgare dalla pancia di Cantapecora che ringrazia di vero cuore il compagno mentre cerca di rialzarsi. Sei davvero esperto nelle medicazioni, ti ringrazio amico mio. Chissà se nella tua vita passata eri un guaritore!? Poi osserva accigliato le carcasse dei tre uomini per terra e dice rivolto a tutti E adesso che ne facciamo di questi tre? @Teemo Spoiler: Prova di guarire effettuata con successo: 15 . I focus druidici non servono per questa prova
Gsquared Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 @ Tutti i presenti Spoiler: Sorrido a Cantapecora, beh, ho trovato qualcosa che so fare bene... ma la risposta ha un filo d'amarezza Suppongo di si... ma chissà cos'altro dovevamo essere, per esserci cacciati in un tale guaio... Poi guardo anch'io i tre e dico Di certo non possiamo lasciarli in mezzo alla strada... @DM Spoiler: Sono stordito... sono i materiali per gli incantesimi! L'ho capito solo adesso:-)
Darth Ronin Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Mentre Teemo si occupa di Cantapecora, controllo in che condizioni siano gli abiti e le uniformi delle guardie: - Be', non sono proprio perfettamente a posto come mi ero augurato, ma potremmo sempre dire che ci siamo dovuti difendere dal "pericoloso ricercato". E forse sistemando l'equipaggiamento in modo opportuno si possono nascondere le tracce di sangue. Per cui, se Cantapecora se la sente ancora, direi di procedere con il piano originale. - Mi volto quindi verso le guardie, e osservo gli altri compagni. - Per quanto riguarda loro, direi di legarli e imbavagliarli, e lasciarli dietro un angolo della strada. Se avete scrupoli di coscienza, possiamo tornare a liberarli quando avremo finito, altrimenti una notte all'addiaccio non credo che nuocerà più di tanto. Domani mattina qualcuno li troverà e li libererà.
Oflanos Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 O potremmo semplicemente darli in pasto al lucertolone... anche lui deve pur sfamarsi!!! Dice lo gnomo riavvicinandosi al gruppo. Nel frattempo si avventa sulle vittime e subito cerca su di loro tracce e informazioni su quello che succede in città, rovistando sui loro corpi. Nel frattempo inizia anche a slacciare le cinghie dell'armatura. Vediamo cosa hanno da offrire questi valorosi soldati... su datemi una mano a prendergli l'armatura... E leghiamoli bene, in modo che non possano più muoversi... Ed io so come fare...
Gsquared Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Oh ha già mangiato, e non mangia le persone svenute! rispondo seccato allo gnomo dagli occhi di ghiaccio, poi mi giro verso Oh, gli accarezzo sotto il muso e gli dico Sei un bravo coccodrillo tu... Ma dopo torno "sul pezzo", e dico allo gnomo Forse è meglio se prima li trasciniamo in un posto più riparato...
Lionheart Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Cantapecora si rialza e va verso Rain Fa un pò male ma riesco a camminare. Se vogliamo continuare io ci sto! Lo gnomo dagli occhi di ghiaccio setaccia i corpi delle tre guardie alla ricerca di qualsiasi cosa possa essere utile. Nel frattempo Cantapecora si veste equipaggiando le armature e le armi di una guardia. Mentre sta stringendo meglio la cintura alza lo sguardo verso il muro di fronte e dice rivolto verso di voi Secondo voi quei barili attaccati al muro sono pieni di qualcosa? Potremmo piazzare le guardie la dentro! So che è scomodo ma se passa una ronda e vede questi tre per la strada potrebbero dare l'allarme. @gnomo dagli occhi di ghiaccio Spoiler: A parte le corazze e le armi nelle guardie trovi anche un totale di 130 MO e 3 Fogli con la vostra taglia.
Oflanos Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ancora fogli con le nostre taglie... beh, esser eun criminale può fruttare bene. Lo gnomo prende quello che c'è di utile dai soldati caduti e sparge per aria i fogli con sopra le loro taglie. poi soppesando l'idea di Cantapecora asserisce, convenendo che nasconder ei corpi è una buona idea. Quindi si lancia a controllare se i barili sono veramente vuoti e cavi, nel caso inizia ad aprirli. Facciamo in fretta, voglio concludere questa notte velocemente. E col minor spreco possibile.
Lionheart Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 legati al muro lo gnomo trova quattro barili tutti vuoti. Il forte odore che scaturisce appena ne apre uno è di birra mentre per gli altri tre è di carne essiccata.
Gsquared Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Si, è un nascondiglio perfetto... mettiamoli lì E con le mie misere forze cerco di aiutare gli altri a infilarli nei barili...
Darth Ronin Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Mentre gli altri si occupano delle guardie, prendo uno degli abiti e mi affretto ad indossarlo - Forza, cerchiamo di fare in fretta. Quel disgraziato potrebbe morire da un momento all'altro, e allora ciao a tutte le risposte che cerchiamo.
Lionheart Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 riuscite in una dozzina di minuti a mettere i corpi nei barili con l'aiuto di Cantapecora mentre Rain indossa l'armatura della guardia che gli calza perfettamente. Nella strada buia tutto tace. Nulla sembra aver disturbato la quiete del paese che giace addormentato nella fredda notte. Dopo essersi accertato che i barili siano ben chiusi e arieggiati Cantapecora si avvicina a Rain e annuisce Sono pronto.
puddu96 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Andiamo allora. Dico risoluto quando tutti sono proti.
Gsquared Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Mi metto a fianco di Dellent, pronto a mettermi in cammino con lui, visto e considerato che non faremo parte della sortita nelle prigioni...
Lionheart Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Vedendo che tutti sono pronti Cantapecora fa un cenno con il capo. Solo tre ore fa poteva sembrare totalmente assurdo quello che sto per dire. "Rain, scortaci in caserma!" @Rain Spoiler: Tu e lo gnomo conoscete la strada per la caserma dato che è a poca distanza dalla stalla dove avete avuto la lotta con l'uomo tatuato.
Lionheart Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 @Oflanos Spoiler: Anche tu puoi fare strada dato che il tuo pg la conosce
Oflanos Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 @dm Spoiler: Ricordati che volevo accertarmi di poter ferire i prigionieri in modo che potessero morire con calma nel mentre noi svolgevamo la nostra missione. Quindi magari nel richiudere bene i bauli come solo io so fare li posso sgozzare XD Vedi tu se devo usare rapidità di mano e raggirare. Per il resto noi andiamo in caserma come i pericolosi criminali? o come semplici briganti? mi pare che solo io ero il pericoloso criminale. Inoltre mi preparo tutti le cose per potermi liberare, come forcine e strumenti piccoli da scasso tra i capelli e nascosti addosso. Con un gruppo di soldati che lo scortano lo gnomo si avvia verso la caserma.
Lionheart Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 non appena Rain e Cantapecora sono pronti il gruppo si ritrova riunito al centro della strada. Solo lo gnomo manca all'appello ma dopo pochi istanti arriva anche lui dopo essersi attardato a sistemare meglio le guardie nei barili. Ponendosi fra Rain e Cantapecora lo gnomo avanza verso la fine della strada grande superando la locanda non più gremita di gente come prima. Svoltate a sinistra dopo un paio di isolati e proseguite sempre dritto. La strada si fa sempre più buia. Le poche fioche lampade illuminano appena il selciato imperfetto finchè non raggiungete la stalla aperta. Più giù delle forti luci illuminano l'ingresso della caserma. Davanti alla porta principale potete scorgere la figura di due guardie immobili. Dinanzi alla caserma (quindi alla porta principale) si apre un vasto piazzale a semicerchio di mattoni grigi. Non sembra esserci nulla sulla strada fuorchè quei due uomini. @tutti Spoiler: Siete rimasti ad una distanza di 20 metri dall'ingresso principale della caserma. Le guardie non vi hanno sentito. Ora spiegate bene come vi disponete. @Oflanos Spoiler: Mentre sistemi meglio le guardie nei barili passi rapidamente il coltello sulla gola di ognuno dei tre uomini recidendo fatalmente le loro trachee. Nessuno dei presenti riesce a vedere il tuo triplice assassinio. Ecco le prove: Uccisione guardia 1: Rapidità di mano del tuo pg: 14 - Prova di osservare contrapposta di Teemo: 10 - Dellent: 9 - Rain: 5 (Nessuno ti vede) Uccisione guardia 2: Rapidità di mano del tuo pg: 20 - Prova di osservare contrapposta di Teemo: 14 - Dellent: 8 - Rain: 6 (Nessuno ti vede) Uccisione guardia 3: Rapidità di mano del tuo pg: 23 - Prova di osservare contrapposta di Teemo: 22 - Dellent: 12 - Rain: 16 (Nessuno ti vede)
Oflanos Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Lo gnomo intima tutti di fermarsi. Prende i suoi arnesi e li nasconde minuziosamente tra i vestiti, ma soprattutto nei suoi folti capelli. Inoltre si prepara le armi, la cinta con i pugnali, la spada e l'arco. Questi mi sa che dovete prenderle voi. Io terrò il mio asso nella manica. Lo gnomo fa il gesto di portarsi il dito indicando la manica della veste, dove sono nascosti i suoi coltelli. Inoltre negli stivali mette una pietra del tuono utile in ogni occasione. Spoglio ormai di ogni arma visibile, lo gnomo si avvicina a Rain e con un sorriso di beffa esclama. Adesso, signora guardia, può arrestarmi. E porge i polsi alla guardia. Anche se magari sarebbe meglio "legarmi" le mani dietro la schiena, prima di condurmi in caserma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.