puddu96 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Vedendo che l'omone brandisce con abilità l'ascia al punto da ferire l'altro nano e che ne è addirittura arrivato un altro capisco che se non vogliamo lasciarci le penne dobbiamo prendere immediatamente il sopravvento. Prendi questo bastardo! impreco mentre tento di sferrare un gancio sulla mascella del pirata già colpito dal nano e dall'umano incauto. @ DM Spoiler: Non ho capito il perché prima non mi hai fatto attaccare... Comunque ora nel mio turno attacco il pirata 1. TxC: +10 Danni: 1d3 +5 (+7 se è un umano) Se posso in questa situazione (visto che il mio pg non si ricorda di esserne in grado ma cerca comunque di non farsi colpire) designo il pirata 1 come bersaglio del talento Schivare.
Drakonic Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Mentre la lama incide la carne un'impulso di dolore si espande lungo il corpo e il sangue inizia a sgorgare dalla ferita. Ma è solo un secondo. Porto lo sguardo fisso al pirata e con disprezzo sputo per terra. Con un movimento rapido afferro la porta di ferro e alzandola in aria grido "TU! Non puoi! Fermaarmi!". Inizio a correre contro il bestione con l'intenzione di colpirlo in faccia per cambiargli i connotati. @DM Spoiler: come prima Txc +8 e forza +4
Oflanos Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Dannazione Impreco verso la forcina spezzata. E maledetta donna che vieni a rompere le uova nel paniere. Faccio un respiro profondo e tento di concentrarmi. Lasciando da parte i rumori della rissa. MI asciugo il sudore e mi rimetto all'opera. Prima una forcina, piano e delicatamente, tendo l'orecchio per ascoltare i rumori del meccanismo e poi con abili mani sottili inserisco l'altra, facendo attenzione, delicatamente, faccio leva dal basso. Spero che sia la volta buona @Dm Spoiler: Concentrazione +3 Ascol +9 Scass come prima e l'invocazione di una botta di **** come azione extra xD
Lorvar Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Spoiler: Carico da dietro il pirata più ferito, txc +2(+4 se posso caricare) danni 1d2-1 Oh carica sempre il pirata più ferito, TXC +6 danni 1d8+6, se colpisce inizia subito a lottare, bonus di lotta +6 Cerco di caricare in modo da ottenere il bonus di fiancheggiamento per me e Oh, con priorità per Oh! Grande è la gioia nel rivedere il mio compagno coccodrillo finalmente libero! Urlo di gioia Oh! e inizio una corsa bizzarra verso il pirata, fatta di saltelli strani, di estrema gioia e tripudio, mentre canticchio Oh è libero, libero, libero! E appena arrivo a contatto col pirata io e Oh attacchiamo insieme questo acerrimo nemico! Il mio piccolo pugnetto, per quanto debole e indifeso, cerca di colpire le parti basse di questo gigante ce mi vuole impedire di abbracciare il mio piccolo e amato coccodrillo!
Lionheart Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 @Dellent Spoiler: Non l'ho scritto ma il danno l'ho calcolato comunque! @Rain Spoiler: Lo spazio è troppo piccolo per una carica ma ti ho calcolato l'attacco come una testata. Per quanto rigurda l'abilità, puoi usarla in occasioni disperate finchè non la padroneggi. Il talento Nemesi invece vale sempre. @tutti Il pirata appena entrato nella stanza non ha nemmeno il tempo di accorgersi della rissa che si è scatenata che viene colpito dalla possente testata dell'umano che lo fa sbattere alla parete subito dietro di lui. Tuttavia la sua spessa armatura assorbe la maggior parte del colpo. A causa dell'attacco di Rain e della foga della battaglia i pirati non riescono a vedere qualcosa che striscia lungo le pareti legnose della stiva. Qualcosa di sinuoso riesce a passare dietro le spalle del primo pirata e si ferma subito dietro il secondo, trattenendo saldo il respiro per non farsi scoprire. Dellent e Teemo la vedono, è Jeduld che approfittando della confusione è riuscita ad arrivare dietro i due enurgumeni. Sentendo alcuni leggeri rumori provenire dalle sue spalle, il grosso pirata sta per girarsi ma un sonoro e potente pugno del nano lo distrae. Il colpo è così forte che l'umano porta indietro la testa. Si mette una mano alla mascella e la muove cercando di capire se ancora funziona Maledetto Nano me l'hai rotta! dice cercando di parlare in maniera normale e urla di dolore. Dall'altro pirata sentite provenire una leggera risatina quando estrae l'ascia insanguinata dal corpo del nano, ma non ha neanche il tempo di brandire un nuovo attacco che il nano, impugnando con forza la porta di ferro, gliela sbatte contro. Sentite un grosso - - CLANG - - e la corazza di ferro risuonare al pesante colpo della porta di ferro. Il pirata viene così sbilanciato che per poco non finisce addosso a Jeduld, che è ferma dietro di lui. Il colpo è stato così forte che la corazza dell'uomo si è incrinata. Nella totale confusione l'aria è satura e afosa. Uno gnomo più giù sta mettendo alla prova se stesso contro un'ardua serratura in ferro che non vuole cedere ma qualcosa di più duro lo costringe ad insistere, forse la sua tenacia. Il suo viso è gremito di sudore mentre prende una nuova forcina e si rimette all'opera sulla serratura con fare da chirurgo. Ma qualcosa scatta nella mente dello gnomo, quasi fosse appunto una serratura scattare nella sua mente. Un ricordo forse... serrature... il vento... lui sapeva farlo... le sue mani rapidamente si mettono in posizione e in meno di pochi secondi ecco che una combinazione perfetta di movimenti fa scattare quasi magicamente l'arrugginita serratura. Il barbone che aveva assistito all'intera scena rimane stupito dalla sua bravura, lo osserva e dice semmai smarrissi le chiavi di casa ti libereresti? semmai avessi una casa... semmai sapessi chi sono... Rovistando dentro il baule Vento trova due sacchi di tela molto grandi e robusti. Rovista tra l'equipaggiamento cercando qualcosa che lo possa ispirare. Nel primo sacco intravede un'Ugrosh Nanico, un'armatura nanica, uno scudo a torre e vari altri oggetti. Nel secondo sacco trova invece una Studded leather perfetta da gnomo, un bastone ferrato, una balestra leggera e una ventina di dardi con vari altri oggetti. Nel frattempo una rimpatriata commovente tra lo gnomo e il suo coccodrillo riscalda i cuori degli astanti. La gioia di aver ritrovato il suo fedele compagno è incommensurabile per lo gnomo che adesso carica il prima pirata furiosamente. Sferra con successo un attacco al pirata che però para il colpo con la sua possente armatura senza subire alcun danno letale. Lo spazio della stiva sembra essersi riempito completamente dai guerrieri che si affrontano e il coccodrillo, essendo una creatura enorme, non riesce a passare fra i combattenti e rimane dietro il suo padrone. Il barbone alza un istante lo sguardo alla stiva, un'altra gabbia molto piccola era passata a tutti inosservata. All'interno sembra esserci un corvo o qualcosa di simile. Il barbone l'afferra saldamente con entrambe le mani e la stacca dal gancio a cui era collegata. La pone a terra e rivolgendosi alla creatura al suo interno dice. Spostati piccolo, non voglio farti del male. dopodichè con una pedata rompe la piccola porticina della gabbia e ne vedete uscire un corvo che sbatte frettolosamente le ali e volteggia in aria fiero di essere libero. per te vale la stessa cosa del coccodrillo. dice al corvo. Poi rivolgendosi allo gnomo accanto a lui dice ottimo lavoro amico, ora bisogna rifornire gli altri delle armi presto. Appena finisce la frase sentite un'altro urlo provenire dal secondo pirata. Ti ammazzo nano! e volteggiando l'ascia bipenne la schianta con forza sul corpo indifeso di Dorim questa volta mirando al suo braccio. Il fendente del pirata va a fondo e la lama dell'ascia finisce col conficcarsi nel braccio sinistro del nano. Il sangue comincia a sgorgare copioso nella stiva. Incitato dalla guerra e più infuriato che mai l'altro pirata cerca invano di sistemarsi la mascella, urla e brandendo l'ascia come fosse un'ariete infilza il corpo di Dellent. La rabbia del pirata è tale che il suo corpo sembra ingrossarsi mentre i suoi movimenti si fanno più maldestri dalla stenchezza. L'ascia si conficca molto a fondo negli addominali del nano che viene per qualche secondo alzato dal pirata e gettato di nuovo a terra. Attacchi Spoiler: Rain contro Pirata 2 : 8 pf Dellent contro Pirata 1 : 12 pf Dorim contro Pirata 1 : 11 pf Pirata 2 contro Dorim : 6 pf Pirata 1 contro Dellent : 13 pf Teemo contro Pirata 1 : 0 pf @Oflanos Spoiler: Sei riuscito a ricordarti come si scassina una serratura, ora puoi padroneggiare questa abilità tranquillamente
Darth Ronin Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Vedendo che il primo pirata sta iniziando ad accusare i colpi inferti, decido di concentrarmi su di lui, nella speranza di stenderlo il più velocemente possibile. Carico così un potente pugno con la mano in cui avevo inserito i pezzi di vetro. @DM Spoiler: TpC totale +11 (+9 +2 (nemico prescelto)), non so quanti malus posso avere per cui conteggiali tu, bonus di forza al danno +4, +2 (nemico prescelto) +1d6 (nemesi)
puddu96 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Ahrg! Un suono simile mi sfugge quando il pirata mi infilza con la punta dell'ascia ma la cosa che mi sorprende è che non sembra farmi troppo male Questo colpo avrebbe potuto uccidere un uomo adulto ma non mi ha fatto molto male... anzi... Forse è l'adrenalina... Non ci riuscirai una seconda volta! lo sfido mentre colpisco, stavolta mirando dritto alla trachea con il palmo aperto, acquisendo sempre più maestria senza rendermene conto. @ DM Spoiler: TxC: +10 Danni: 1d3 +7 PS: nella descrizione di prima, riguardo alle cose che lo gnomo trova nel baule (anche se il mio pg non sa ancora cosa ha trovato), hai detto che trova un ugrosh nanico e uno scudo torre... non so se ti riferivi all'equipaggiamento di qualcun altro ma il mio personaggio non usa né un ugrosh nanico né uno scudo torre bensì un'ascia da guerra nanica e uno scudo pesante di metallo...
Lionheart Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Spoiler: PS: nella descrizione di prima, riguardo alle cose che lo gnomo trova nel baule (anche se il mio pg non sa ancora cosa ha trovato), hai detto che trova un ugrosh nanico e uno scudo torre... non so se ti riferivi all'equipaggiamento di qualcun altro ma il mio personaggio non usa né un ugrosh nanico né uno scudo torre bensì un'ascia da guerra nanica e uno scudo pesante di metallo... Spoiler: infatti è l'equipaggiamento di Dorim quello XD
Drakonic Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Il dolore delle ferite è lacerante, ma appena vedo il corvo mi riprendo. "Carc! Vecchio mio!" una leggera gioia mi pervade, ma dura poco perchè la lotta infuria. Guardo la ferita e il sangue sale alla testa, i muscoli si ingrossano protratti nello sforzo, afferro l'ascia conficcata nella carne e con urlo diretto al pirata estraggo l'arma dal mio braccio. Afferro anche con il braccio l'ascia, in modo che ambo le mani stiano sul manico dell'ascia del pirata; dopodichè la tiro verso di me e sfruttando la resistenza opposta del pirata dò un calcio a piè pari ai suoi addominali in modo da avere più forza per allontanarlo e fargli scivolare la presa. @DM Spoiler: Per superare il dolore: Tempra ho +10. Per la prova di lotta +8. La forza è+4 (se entro in ira +6)
Oflanos Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Le mie dita padroneggiano un'agilità che non credevo possibile, si insinuano come uno spiffero d'aria nella serratura e la fanno scattare. In un'altra vita dovevo essere una prestigiatore. Apro il baule e rovisto nei sacchi per scovare nel loro contenuto qualcosa di utile per difendermi o meglio attaccare... Questa balestra mi potrebbe essere utile. Prendo la balestra e la pongo vicino a me con un paio di dardi. Poi senza perdere altro tempo grido al barbone vicino a me di correre qui. Ehi tu, dico a te umano, smettila di fare l'ammaestratore di animali e vieni qui a darmi una mano. Prende queste armi e buttale nella mischia, a qualcuno serviranno. Mentre quello fa per avvicinarsi, in tono minaccioso aggiungo: Non toccare la balestra! Detto ciò mi rimetto all'opera e prendendo un grosso respiro, forcine alle mani, mi prodigo sulla serratura del secondo baule. Delicatamente e con una ritrovata maestria inserisco le forcine stuzzicando i giusti ingranaggi, tendo l'orecchio per sentire il minimo clic. Una goccia di sudore mi cola sul collo e un brivido freddo mi attraversa sentendo le urla dei feriti. Devo fare in fretta. Spoiler: Come sopra per le abilità. Inoltre volevo chiederti se dovessi sparare per colpire il pirata ce la faccio tranquillamente? Lui è più alto degli altri che sono nani e gnomi e c'è solo un umano nel gruppo tra me e lui. Il coccodrillo è così grande? O_O Quindi se lo attacco lo colgo di sorpresa visto che è impegnato con gli altri o devo nascondermi? (attaccarlo sarebbe saggio, ma poco interpretativo al momento. preferisco finire di scassinare.)
Lorvar Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Spoiler: Il coccodrillo è medio Cmq cerco di saltare il coccodrillo per finirgli dietro o al lato, la più facile delle due, e se riesco lui va sul pirata e io dalle armi Inutile. Il mio pugnetto, come prevedibile, non ha scalfito di una virgola il coriaceo nemico. Sono inutile così, quindi cerco di saltare il coccodrillo per permettergli di combattere molto più efficacemente di me, e corro per andare a prendere le armi da dare ai nostri prodi combattenti!
Black Wolf Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Riesco a defilarmi, e a guadagnare le spalle dei pirati, senza che essi si accorgano della mia presenza. Meno male. Se mi beccano con quelle mannaie, mi tagliano a metà. Non mi resta che chiudere la porta e poi cercare di sgozzarli, questi due signori. Con un rapido gesto, curandomi di non fare rumore, chiudo la porta. Appena mi volto, noto un pugno che colpisce la mascella del pirata più prossimo a me, e mi scosto di poco per evitare che mi finisca contro. Questo è il mio momento! Scatto rapida, portando la mia mano armata di vetro verso la gola del pirata. Cerco di segargliela da orecchio a orecchio, curandomi di colpirlo con precisione e forza. Master Spoiler: Muoversi Silenziosamente +12 per chiudere la porta. Txc +7 in mischia x colpire alla gola il pirata.
Lionheart Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @Oflanos Spoiler: Il coccodrillo non dovresti riuscire a colpirlo poichè anche se creatura media è il più basso in altezza di tutti voi. Anche i nani e gli gnomi sono difficili da colpire. Al massimo se non riesci a colpire quel pirata potresti beccare l'altro pirata o Rain o Jeduld o può essere che la freccia vada proprio fuori traiettoria. I pirati sanno esattamente quanti siete dunque se vuoi tentare un attacco a sorpresa ti conviene nasconderti. La battaglia incalza sempre più ma i pirati sembrano essere accerchiati e deboli nonostante i loro equipaggiamenti. Non si aspettavano di certo una tale bravura nel combattimento in voi. Cantapecora! urla uno di loro vieni a darci una mano. Ma le sue richieste non sembrano avere alcuna risposta dall'altra stanza. Dannato ubriac... il pirata non fa in tempo a finire la frase che un sonoro pugno sferrato dall'umano lo fa zittire piegandolo in due dal dolore mentre alcune schegge di vetro si conficcano dolorosamente nella sua carne. Il pirata tossisce rumorosamente sputando a terra il sangue raccimolato nella sua bocca. Mentre è abbassato raccoglie tutte le sue forze in un disperato attacco e riesce a conficcare l'ascia nel petto di Rain ferendolo gravemente. In quel preciso momento un dolore lancinante pervade il corpo del guerriero ma non si limita alla sola carne. Nella sua mente il dolore si mescola ad urla, non le sue, ma quelle di una donna e di un bambino... urla che rievocano ricordi... flash, pochi rapidi istanti confusi... una casa in fiamme... Mentre il dolore inferto dal pirata si affievolisce spariscono anche quelle urla e il candido viso di lei scompare nel buio dei ricordi perduti ma una cosa non scompare, anzi si fa più acuta che mai, l'odio che provi per quell'umano. Il sangue sgorgato dalle ferite dei combattenti ha colorato di rosso il legnoso pavimento della stiva. L'odore di sangue pervade ormai completamente l'aria. Alla scena dell'umano colpito la rabbia di Dellent esplode. Il nano rialzandosi rapidamente come se niente fosse colpisce con forza la trachea del pirata facendolo stramazzare di nuovo al suolo per qualche istante. Quasi soffoca tra il sangue sgorgante dalla sua bocca e il duro colpo infertogli dal nano. Vedendo lo gnomo lasciare spazio al suo fedele compagno nella lotta gli urla Dove scappi piccoletto estrendo furiosamente l'ascia dal petto di Rain e con gesti rapidi e precisi riesce a colpire Teemo mentre usciva dalla sua area di attacco. Sulla schiena dello gnomo si è adesso aperta un grossa ferita che va da spalla a spalla. Nel frattempo, con l'attenzione di un esperto, lo gnomo dalle mani d'oro si prodiga nello scassinare la serratura del secondo baule. Il barbone si avvicina velocemente sentendosi chiamare all'appello e fa come ha detto lo gnomo. Rovista in un sacco e nota degli oggetti piccoli e strani: un amuleto, una armatura leggera in pelle, un piccolo bastone ferrato e altra roba. Roba da gnomi, ad occhio e croce. Vedendo arrivare lentamente lo gnomo colpito in combattimento gli si avvicina e svuotando il sacco lo aiuta ad equipaggiarlo di tutto ciò che c'è dentro constatando soddisfatto che è esattamente tutto della sua misura. Man mano che Teemo ricomincia a vestirsi e indossato l'amuleto la sua forza viene diminuendo sempre di più. Svuotato completamente il sacco, il barbone passa al setaccio del secondo in cerca di qualche arma utile da passare ai combattenti. Prende dal sacco l'ascia da guerra nanica, l'ugrosh, la balestra a ripetizione, alcuni dardi, il Buckler in legnoscuro e lo scudo a torre e corre verso di loro. Il sangue comincia a colare copiosamente dalla schiena dello gnomo ferito che appoggia un ginocchio al suolo, qusentialcosa dentro di lui però stava cambiando, il suo corpo stava rispondendo. Teemo osserva la sua pelle, respira più velocemente. Stranamente si era fatta più resistente, adesso era diventata più dura della corteccia. Il suo cuore comincia a battere più forte, la ferita sembra aver smesso di sanguinare... adesso riesce a sentire un grande potere dentro di se e capisce di poterlo gestire. Contemporaneamente il secondo gnomo, che suda adesso come una fontana, sta impiegando le forcine sulla nuova serratura. La tensione è palpabile, la buona riuscita con la serratura del primo baule da coraggio allo gnomo ma qualcosa stavolta va storto e la prima forcina si rompe lasciando lo gnomo di stucco. Come un'ombra nella notte Jeduld riesce a chiudere la porta senza farsi sentire dai due pirati troppo coinvolti nella lotta all'ultimo sangue. Il pirata era riuscito a colpire Dorim al braccio affondando in pieno l'ascia nella sua carne ma aveva commesso un errore. Il nano con tutta la sua forza la estrae dal braccio e impugnandola per bene la tira a se riuscendo a colpire gli addominali dell'uomo che, non riuscendo a bloccare la furia, molla la presa dell'arma. E' proprio in quel momento che l'astuta ladra si avventa ad attaccare la gola del nemico ma lo manca per un pelo. Il barbaro, sbilanciato dal colpo del nano, schiva fortuitamente l'attacco della ladra. Diavolo c'è anche la donna! grida al compare che ti scopre. Hanno chiuso la porta, ci hanno giocati! Cantapecoraaaaaaaa! ma ancora una volta nessuna risposta. Il pirata senza più armi emette un forte urlo, il viso gli diventa rosso dalla rabbia e si getta con tutte le sue forze sulla donna. Avventa le sue grosse mani sul collo delicato della ragazza e con una presa leonina cerca di strozzarla. Sul suo volto si disegna una maschera di odio e ira mentre la stretta si irrigidisce. In quell'istante il barbone arriva da Dorim presto prendi quello che ti serve e... spacca! dopodichè ripone l'equipaggiamento alle spalle del nano e rivolgendosi a Rain anche tu umano. Appena si rialza il barbone vede la scena della donna in pericolo Và all'inferno! urla e brandendo la balestra a ripetizione la carica rapidamente e spara un colpo alla schiena del pirata. Il colpo penetra l'armatura dell'uomo conficcandosi nella schiena e dalla sua bocca scaturisce un urlo di dolore. Ferito dal forte colpo abbandona la presa sul collo della ragazza e allarga le braccia cercando di estrarre il dardo. Combattimento Spoiler: Rain vs Pirata 1 : 9 pf Dellent vs Pirata 1 : 9 pf Dorim disarma Pirata 2 Coccodrillo [iniziativa 5] manca l'attacco vs Pirata 1 Pirata 1 vs Teemo : 13 pf Pirata 1 vs Rain : 11 pf Pirata 2 vs Jeduld : 13 pf Barbone vs Pirata 2 : 11 pf Ricordo che per quanto riguarda talenti, capacità e incantesimi che ancora non padroneggiate ogni volta che si presenta l'occasione ideale eseguo una serie di tiri per vedere se la ricordate. Per le abilità invece dovete usarle per poi poterle padroneggiare. @Rain Spoiler: Sbloccata Nemesi, quindi ora puoi usarla sempre. @Teemo Spoiler: Sbloccato incantesimo Pelle coriacea, ora puoi usarla quando ti pare.
Darth Ronin Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @DM Spoiler: Non hai scritto quanti danni mi ha fatto il colpo con l'ascia, puoi aggiornarlo please? Quando la lama dell'ascia incide la carne del petto, il dolore mi fa barcollare... ma le immagini che vedo nella mente mi danno nuovo vigore, alimentato dall'odio verso questi pirati, avvoltoi vigliacchi che aggrediscono gente inerme per i loro sudici scopi. Se prima pensavo solo a conquistare la libertà, adesso è la sete di vendetta a spingermi! Intuendo che l'altro uomo ci ha portato delle armi, allungo il braccio indietro per afferrare qualcosa, qualsiasi cosa che possa darmi un vantaggio, senza distogliere l'attenzione dagli avversari. @DM Spoiler: Se riesco a prendere un'arma la utilizzo, qualsiasi cosa sia, per colpire al volto il pirata, se non riesco ad afferrare niente continuo con i pugni; come prima, TpC totale +11 (+9 +2 (nemico prescelto)), bonus di forza al danno +4, +2 (nemico prescelto) +1d6 (nemesi)
Black Wolf Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Un attimo prima tentavo di azzannare col mio vetro la gola di un pirata, un attimo la mia gola è stretta in una morsa straziante. Questo mi ammazza! Tossisco, mentre cerco vanamente di divincolarmi dalla presa ferrea del demone che mi cinge in una danza mortale. Le parole si strozzano nella mia gola, ed escono soltanto guaiti patetici. Calde lacrime di dolore solcano le mie gote ormai violacee, quando a un tratto... Libera... "COF! COF!" esalo, ritrovandomi mio malgrado a terra, mentre la testa mi rimbomba in modo doloroso. Osservo il colosso di fronte a me. Fuori di testa! Sembra un pollo che tenta di volare. Devo agire. Devo scuotermi. "RGAAH!" Con un urlo che somiglia ad un rantolo, racimolo tutta la mia volontà per tirarmi su e cercare di conficcare il mio vetro nel petto dell'uomo che mi ha quasi uccisa. Il collo mi duole atrocemente, e l'urlo non è stato una buona mossa, per la mia gola, che ora esplode in un arsore tremendo. Master Spoiler: Cerco di infilare il vetro nel petto del pirata. Tiro per colpire +6.
Drakonic Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Mi volto quando l'uomo mi porta il sacco con tutti i miei avere. Guardo il contenuto, armatura, scudi, armi varie. Dando un'occhiata al barbone gli faccio "Grazie vecchio ma ci vorrebbe troppo tempo". Afferro quindi l'ascia che ho tolto al pirata e con un'impeto mi getto per colpirlo mentre pensa in vano a togliersi il dardo dalla schiena. @Dm Spoiler: Vabè non voglio stare a ripetere gli attacchi ogni volta. Semmai vedi uno spoiler precedente o apri la scheda. Piuttosto, la balestra a ripetizione che il tizio ha usato è per caso la mia? no perchè se è la mia è spacciato...
Oflanos Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 #@!!!##* (tipica espressione di disappunto gnomesca!) Dannazione, si è rotta! Istintivamente do un pugno al baule che non vuole aprirsi! Voltandomi verso il gruppo noto comunque che non sono ancora morti. La piccola balestra è qui al mio fianco. Ho un'arma in ogni caso, ma non penso ora sia il momento di usarla, non mi sembrano tanto disperati e possono darmi tempo. Ho un altro tentativo. penso, visto che la mischia ancora persiste. Rivolgendo di nuovo lo sguardo al baule. Ed ora a noi due. Questa volta non mi resisterai. Concentrandomi prendo un'altra forcina, ne sono rimaste poche ormai. Con cura e dedizione mi rimetto all'opera, questa volta abbandonandomi alla mia arte, senza pensare entro in uno stato di relax mentale, mi sono isolato da tutto. Lascio agire il mio istinto, sento che non mi tradirà. Sapienti le mani si muovono in combinazione perfetta. Spoiler: Conc +3 Scass +12
Lionheart Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @Oflanos Spoiler: Il barbone ti ha lasciato la belestra che gli avevi detto di non toccare (infatti è la Balestra Leggera di Teemo quella che hai) e invece ha preso la Balestra a ripetizione dell'equipaggiamento di Dorim edita please XD
puddu96 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Alla vista del pirata appena colpito il quale in un attimo estrae l'ascia dal petto dell'uomo che combatte al mio fianco per poi colpire alle spalle il piccolo gnomo, forti le urla escono dalla mia bocca, tanto forti che persino io mi stupisco della mia furia BASTA!!! Una parola, ma con la forza di una montagna; il mio corpo basso e massiccio si scaglia sulla schiena del pirata, le gambe si incastrano a stringere il suo busto e le braccia vanno alla gola e alla testa tentando di chiudere l'avversario in una morsa. Non permetterò che questo bastardo faccia alcun male a nessun'altro! @ DM Spoiler: Effettuo un tentativo di Lottare. Lottare: +10
Lorvar Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Spoiler: Bello! Attacco con la balestrina TXC +4 danni 1d6 Il coccodrillo come prima Avvicinandomi al coccodrillo anche lui ha attivo automaticamente pelle coriacea Il sangue scende a fiumi dalla mia schiena. Quel dannato pirata mi ha colto alla sprovvista, e anche se sono passato, il dolore è troppo forte.. Barcollo verso il barbone, e mentre si riveste, qualcosa, comincia a fluire in me.. Sembra che il legno stesso di cui siamo circondati sia vivo.. Questa sensazione mi pervade e sento la mia pelle indurirsi e unirsi a quella vita che percepivo prima.. Caricaaaa! Mi avvicino al coccodrillo e da dietro di lui cerco di colpire il pirata con la balestra, ora che mi sento più sicuro di me e più forte dentro, anche se non so perchè!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.